• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
stanotte a letto avevo caldo, mi sono alzata per vedere se avevo dimenticato il riscaldamento acceso... ma stamattina fuori c'è il ghiaccio sulla macchina, quindi ne deduco che non debba aver fatto molto caldo stanotte...

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao a tutti! Come state?
Questo inverno mite e soleggiato deve avermi alterato il mio usuale letargo :D
mi ero persa questo messaggio. wow, contenta del tuo ritorno!
---
come state? tutto pronto per le feste?
c'è chi ha superato esami, chi ha compiuto gli anni, chi ha un animaletto nuovo per casa, insomma un dicembre vivace. bene!
qui notte insonne, ma senza patemi: solo un gran vento che faceva cigolare tutto come fossi in uno chalet approssimativo, boh.
oggi gli ultimi pacchi, credo, poi babbo natale può passare a prendere i doni che ho preparato e consegnarli il 25. adooooo ro fare i pacchi. però è innegabile che prendano del tempo. ieri pranzo con le amiche, tra i doni un echinocactus grusonii, neanche piccolissimo, e visto che il mio precedente era finito nell'umido stagioni fa mi ha fatto un enorme piacere. ho paura a buttarlo al freddo, consigli?
l'inverno non lo sto considerando proprio, anzi: mi sto confezionando una borsa estiva.
buona giornata a tutti, anche a chi non passa e a chi passa ma non ha voglia di scrivere. miiiiii come mi sento umana oggi

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno :ciao:
giornata soleggiata e gradevole con 16 gradi :cool:
Ultimo giorno di lavoro e si riprende il 27, ma durante le giornate di festa mi tocca liberare una stanza di casa, dare una nuova tinteggiatura ed aspettare il 28 per la consegna della nuova camera/studio per mia moglie.
Darò un morso al panettone ed una passata di pennello/rullo sperando di non sbagliare :laugh:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno o meglio buon pomeriggio. Stanotte dormito pochissimo, vabbè colpa mia.
A proposito di temperatura, oggi qui battiamo anche @parsifal perché abbiamo superato i 18 gradi. Roba da pazzi.
Sono indietro con i regali come sempre. Non mi piace acquistare online queste cose preferisco girare e cercare per i negozi, solo che ho tempo prevalentemente il fine settimana e gli ultimi sono stato un po' impegnato. C'è poi il problema che i negozi stanno sempre più chiudendo. L'altra sera sono stato in un negozietto di dolcezze in quel di Sassuolo ed è stata una tristezza, non c'era nessuno e rispetto a un tempo era mezzo vuoto (come offerta di prodotti intendo). Significa che gira male. Che peccato.
Ultimo pomeriggio di lavoro e poi vacanze anche per me.

monikk64

Fiorin Florello
Come hanno già detto, se l'età dichiarata è quelle vera, dovrebbe essere pensionato (o lavoratore autonomo) ... O un "pirla"! Uso un termine lombardo data l'alta presenza di longobardi nel forum!
Ma no, l'81 è l'anno di nascita....
C'è questo scherzo ormai consolidato sugli 81 anni ( che poi sarebbero già diventati 82, il tempo è passato....) ma in realtà è giovane quasi come l'aglio.......

laurafr66

Apprendista Florello
ecco ieri è stato il mio compleanno ma non ne ho 66, propendo anche io per la data di nascita di Simone.
Qui caldo, 9 gradi oggi pomeriggio, un vento che faceva tanta paura, scrosci di pioggia alternati a pioggerellina fastidiosa. Un tempo, questa era neve ed era anche il motivo (va beh, uno dei motivi) per cui mi sono trasferita qui.
Sono ufficialmente in vacanza! Fino al giorno 8 gennaio non se ne parla più di niente, devo solo fare la dog-sitter/educatrice. Ma la Lilli è un amore, penso sarà abbastanza facile insegnarle le cose di base. Il suo nome l'ha già assimilato e se la chiamo viene correndo (i bassotti non corrono in maniera normale, fa morire dal ridere).
Domattina vado a fare la spesa alle 7, appena aprono i supermercati, spero di evitarmi le folle che poi è tutto serrato e chiuso fino al 27.
Idee per il pranzetto di Natale? Da prepararsi con cucciolo di bassotto che zompetta tra i piedi?
Buona serata!

danielep

Florello Senior
Ma no, l'81 è l'anno di nascita....
C'è questo scherzo ormai consolidato sugli 81 anni ( che poi sarebbero già diventati 82, il tempo è passato....) ma in realtà è giovane quasi come l'aglio.......

ecco ieri è stato il mio compleanno ma non ne ho 66, propendo anche io per la data di nascita di Simone.
Qui caldo, 9 gradi oggi pomeriggio, un vento che faceva tanta paura, scrosci di pioggia alternati a pioggerellina fastidiosa. Un tempo, questa era neve ed era anche il motivo (va beh, uno dei motivi) per cui mi sono trasferita qui.
Sono ufficialmente in vacanza! Fino al giorno 8 gennaio non se ne parla più di niente, devo solo fare la dog-sitter/educatrice. Ma la Lilli è un amore, penso sarà abbastanza facile insegnarle le cose di base. Il suo nome l'ha già assimilato e se la chiamo viene correndo (i bassotti non corrono in maniera normale, fa morire dal ridere).
Domattina vado a fare la spesa alle 7, appena aprono i supermercati, spero di evitarmi le folle che poi è tutto serrato e chiuso fino al 27.
Idee per il pranzetto di Natale? Da prepararsi con cucciolo di bassotto che zompetta tra i piedi?
Buona serata!
E' lui che ci gioca sopra; non so quanto sia giovane l'aglio dalle tue parti!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto