• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
ma vaffa!!!!!
mentre scrivevo l'ultimo post ho prestato un secondo gli occhiali a mio marito per fargli vedere la foto, sono di quegli occhiali senza montatura, con le stanghette direttamente sulle lenti, sono delicatissimi, e lui ha pensato bene di toglierseli tirando una sola stanghetta e........ me l'ha rotta :mad:

sono occhiali con lenti progressive e mo ora io non ci vedo una mazza... ho due occhiali uno sopra l'altro per tentare di vederci qualcosa da vicino e da lontano, ma mi viene pure da vomitare...

bel Natale!!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ore 10:47
I cani sono i suoi ho sentito il vicino e mi ha detto che anche a lui hanno fatto i danni.
Non vi dico che cosa mi ha detto che è meglio.
Se mi viene voglia di scrivere o ho tempo saprete.
ma ste galline? sono congelabili o le hanno anche rovinate oltre che uccise?
insomma, 20 è un bel danno, roba sentita dalle faine da noi che in una notte ti fanno il pollaio intero!

buon -1 anche a te

Buongiorno, dopo mia madre, questa notte è stata male mia sorella.
Questa mattina presto scendo per prendere il biglietto della spesa e mia madre mi dice che mio padre ha la febbre.
Buon Natale a tutti.
e porca paletta!! fate parte di quelli che in statistica fate le feste ammalati!!!
da me sembra che sia quasi tutto sistemato, abbiam dato in abbondanza a inizio mese
sia quelli influenzati, la cognata e il marito, visti ieri, lui a posto, ammalatosi per primo, lei guarita ma ha ancora una voce che te la raccomando!
sia quelli che avevano altri bip.. in perfetta ripresa.

farò la malmostosa, e bacerò in giro il meno possibile.. in autotutela :D

tartina

Master Florello
le influenze di natale sono un must
anche le galline e gli occhiali?

comunque, per la cronaca, il marito ci ha messo una pezza ed ora almeno posso vederci e aspettare per decidere se farmeli riparare, 3 anni fa successa la stessa cosa per colpa mia, 90 euro una stanghettina...
oppure tenerli di scorta e farmeli nuovi, che la vista un pochino è calata e ci stavo pensando da un pò, ma sono carissimi, così ci va il rimborso Irpef che avevo scoperto proprio stamattina accreditato sul conto, e anche più alto di quel che credevo... ero così contenta, uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

cri1401

Florello Senior
ma ste galline? sono congelabili o le hanno anche rovinate oltre che uccise?
insomma, 20 è un bel danno, roba sentita dalle faine da noi che in una notte ti fanno il pollaio intero!

buon -1 anche a te

e porca paletta!! fate parte di quelli che in statistica fate le feste ammalati!!!
da me sembra che sia quasi tutto sistemato, abbiam dato in abbondanza a inizio mese
sia quelli influenzati, la cognata e il marito, visti ieri, lui a posto, ammalatosi per primo, lei guarita ma ha ancora una voce che te la raccomando!
sia quelli che avevano altri bip.. in perfetta ripresa.

farò la malmostosa, e bacerò in giro il meno possibile.. in autotutela :D
Io ho già fatto due brutti raffreddori.
Non so mio padre ma mia madre e mia sorella si sono prese quella intestinale.
Sto facendo gli scongiuri.

D

Davide N.

Guest
L' amarillide supera la prova confezionamento solo se viene maneggiato da un corriere di Bartolini. No, dai, hai fatto un ottimo lavoro. Vedo che sono più bulbi nel vaso e non un bulbo solo.
Sì sono 4. Alla base volevo prenderne uno grosso cerato dalla fioraia ma avevano solo quelli a fiore bianco e uno solo costava di più che gli altri 4. Le decorazioni intorno costano più delle piante stesse e non mi va...

peppeorchid

Apprendista Florello
ma vaffa!!!!!
mentre scrivevo l'ultimo post ho prestato un secondo gli occhiali a mio marito per fargli vedere la foto, sono di quegli occhiali senza montatura, con le stanghette direttamente sulle lenti, sono delicatissimi, e lui ha pensato bene di toglierseli tirando una sola stanghetta e........ me l'ha rotta :mad:

sono occhiali con lenti progressive e mo ora io non ci vedo una mazza... ho due occhiali uno sopra l'altro per tentare di vederci qualcosa da vicino e da lontano, ma mi viene pure da vomitare...

bel Natale!!!!!
la settimana scorsa avevo lasciato gli occhiali sul puff davanti la tv nel salotto in penombra, arriva Paola e li sposta sul puff accanto proprio quando mi ci stavo sedendo sopra......sfrashhhh completamente distrutti, peccato, la montatura l' avevo da decenni, quella tonda di tartaruga stile Beatles

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio,
questi giorni le temperature restando sempre sui 16 gradi con un sole primaverile, ma oramai il clima va sotto sopra.
Non vi nascondo che queste belle giornate aiutano molto nel tinteggiare la stanza.
Già fatto due mani di bianco anche sul soffitto e domani si passa al colore.
Un Natale alternativo :)
Buona Vigilia a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto