tartina
Master Florello
mio figlio grande è ariete, e devo dire che certe volte ha delle espressioni uguali uguali a questa foto... appena l'ho vista mi è venuto in mente luicosa vorresti dire ?!? Vedi l'allegato 800985
mio figlio grande è ariete, e devo dire che certe volte ha delle espressioni uguali uguali a questa foto... appena l'ho vista mi è venuto in mente luicosa vorresti dire ?!? Vedi l'allegato 800985
indossa la tua uniforme da crocerossina... forza dai! pat pat, coccole, di tutto di piùBuongiorno, dopo mia madre, questa notte è stata male mia sorella.
Questa mattina presto scendo per prendere il biglietto della spesa e mia madre mi dice che mio padre ha la febbre.
Buon Natale a tutti.
ma ste galline? sono congelabili o le hanno anche rovinate oltre che uccise?Ore 10:47
I cani sono i suoi ho sentito il vicino e mi ha detto che anche a lui hanno fatto i danni.
Non vi dico che cosa mi ha detto che è meglio.
Se mi viene voglia di scrivere o ho tempo saprete.
e porca paletta!! fate parte di quelli che in statistica fate le feste ammalati!!!Buongiorno, dopo mia madre, questa notte è stata male mia sorella.
Questa mattina presto scendo per prendere il biglietto della spesa e mia madre mi dice che mio padre ha la febbre.
Buon Natale a tutti.
le influenze di natale sono un mustscusate, ma la vigilia di Natale non cadeva il 24? per caso l'hanno spostata al 17?
no perchè con tutto quel che sta capitando a tutti mi viene qualche dubbio...
anche le galline e gli occhiali?le influenze di natale sono un must
L' amarillide supera la prova confezionamento solo se viene maneggiato da un corriere di Bartolini. No, dai, hai fatto un ottimo lavoro. Vedo che sono più bulbi nel vaso e non un bulbo solo.Buongiorno
Forza e coraggio a chi ne ha bisogno!
Comunque: ieri mi sono scervellato per impacchettare un amaryllis...
Vedi l'allegato 800988 Vedi l'allegato 800991 Vedi l'allegato 800994
Buona Vigilia!
non ho capito il cutter sotto il nastro adesivo, spedisci anche lui?Buongiorno
Forza e coraggio a chi ne ha bisogno!
Comunque: ieri mi sono scervellato per impacchettare un amaryllis che rimanga intatto anche sottosopra... voilà
Vedi l'allegato 800988 Vedi l'allegato 800991 Vedi l'allegato 800994
Buona Vigilia!
È per facilitare il disimballaggio.non ho capito il cutter sotto il nastro adesivo, spedisci anche lui?
Io ho già fatto due brutti raffreddori.ma ste galline? sono congelabili o le hanno anche rovinate oltre che uccise?
insomma, 20 è un bel danno, roba sentita dalle faine da noi che in una notte ti fanno il pollaio intero!
buon -1 anche a te
e porca paletta!! fate parte di quelli che in statistica fate le feste ammalati!!!
da me sembra che sia quasi tutto sistemato, abbiam dato in abbondanza a inizio mese
sia quelli influenzati, la cognata e il marito, visti ieri, lui a posto, ammalatosi per primo, lei guarita ma ha ancora una voce che te la raccomando!
sia quelli che avevano altri bip.. in perfetta ripresa.
farò la malmostosa, e bacerò in giro il meno possibile.. in autotutela
Ma no mica lo spedisco xd lo consegnerò stasera per la cena di famiglianon ho capito il cutter sotto il nastro adesivo, spedisci anche lui?
Sì sono 4. Alla base volevo prenderne uno grosso cerato dalla fioraia ma avevano solo quelli a fiore bianco e uno solo costava di più che gli altri 4. Le decorazioni intorno costano più delle piante stesse e non mi va...L' amarillide supera la prova confezionamento solo se viene maneggiato da un corriere di Bartolini. No, dai, hai fatto un ottimo lavoro. Vedo che sono più bulbi nel vaso e non un bulbo solo.
la settimana scorsa avevo lasciato gli occhiali sul puff davanti la tv nel salotto in penombra, arriva Paola e li sposta sul puff accanto proprio quando mi ci stavo sedendo sopra......sfrashhhh completamente distrutti, peccato, la montatura l' avevo da decenni, quella tonda di tartaruga stile Beatlesma vaffa!!!!!
mentre scrivevo l'ultimo post ho prestato un secondo gli occhiali a mio marito per fargli vedere la foto, sono di quegli occhiali senza montatura, con le stanghette direttamente sulle lenti, sono delicatissimi, e lui ha pensato bene di toglierseli tirando una sola stanghetta e........ me l'ha rotta
sono occhiali con lenti progressive e mo ora io non ci vedo una mazza... ho due occhiali uno sopra l'altro per tentare di vederci qualcosa da vicino e da lontano, ma mi viene pure da vomitare...
bel Natale!!!!!