• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
A parte l'essermi totalmente innamorata della cagnolina di @laurafr66 ....qui stamattina ha fatto un blando tentativo di nevicata ma poco convinto..già adesso non cade quasi più nulla...oggi però erano ptevisti mercatini, frittelle e accensione albero in piazza...tutto rimandato a domenica.
Nel pomeriggio vedrò di mettere qualche addobbo natalizio anche se non è che ne abbia tutta questa voglia...buon ponte a tutti !!

tartina

Master Florello
Vedi l'allegato 800319
eccola qui la bimba. Ora dobbiamo aspettare pazientemente che arrivi a casa. Poi farò thread apposito.
Stamattina nebbione, temperature in rapida ascesa, arriveremo a 12 nei prossimi giorni. DODICI gradi a dicembre? Boh
Buona Immacolata a tutti!
amoreeeeeee :wow:
hai fatto benissimo a scegliere una femmina... nei cani trovo che abbiano una marcia in più, almeno per mia esperienza :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e non la fanno ovunque per segnare

su quello potremmo discutere.. Iser docet, non come i maschi ma segna “di brutto” pure lei :oops:

credo proprio di si, da queste parti i cantieri post terremoto già alle 07,00 cominciano con i macchinari, di legge non so, probabilmente può essre + precisa Cri
Le 7.00 di legge, mi risulta.. salvo poi distanze o permessi speciali credo

buongiorno a tutti

qui sputacchia ovunque da stamattina, razzolata veloce al cane e son tornata bagnata, ma non fradicia
i capelli ..:eek: nonostante cappellino e cappuccio sopra
tutti i dolori reumatici sono tornati,

c’ho un po’ di cose da sistemare….
devo riorganizzare un paio di spazi comuni diversamente.. ci studio sopra…
per ora sono al secondo Moment :banghead:

pazienza

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto