perbacco!! qui è un pezzo che esco con la brina sulla macchina, oggi ho dovuto pure andare di grattino cattivo, non avevo lanciato per tempo lo sbrinamento e i 2 minuti degli ultimi giorni non sono bastatioggi prima brina sulla macchina, e devo pure uscire
Tu non puoi far riscaldare a distanza la tua elettrica immagino? Una possibilità che ho visto in alcune recensioni e che trovo davvero fi-ca.non avevo lanciato per tempo lo sbrinamento e i 2 minuti degli ultimi giorni non sono bastati
si che posso, ed è quello che ho fatto, ma se ti ricordi tardi.... in questi giorni lo faccio sempre allo stesso momento del mio percorso mattutinoTu non puoi far riscaldare a distanza la tua elettrica immagino? Una possibilità che ho visto in alcune recensioni e che trovo davvero fi-ca.
Ci si abitua.....mi vesto a strati, con quei completi da casa morbidosi e pelosini.....leggevo le ultime pagine del pub 24, ma come sopravvivete con il soggiorno o le camere a 15 gradi??
vi ammiro, io già se ce ne sono 20 entro nella modalità sopravvivenza...
ps oggi è tutto una nebbia, io felice
io fino a 16 sto bene, sotto no, gelo anche io. Sopra i 20 entro in modalità spiaggia estate caldo sole e mi tolgo calze e maglione. Mio marito a 22 gradi inizia a disgelarsi. Sto pensando di farci due stanze tv separateleggevo le ultime pagine del pub 24, ma come sopravvivete con il soggiorno o le camere a 15 gradi??
vi ammiro, io già se ce ne sono 20 entro nella modalità sopravvivenza...
ps oggi è tutto una nebbia, io felice
diversa era la DHL ai tempi in cui ci lavoravo io... ho iniziati lì che avevo solo 22 anni, ed era ancora americana, non tedesca...io ho un pacco fermo all'hub di Amburgo della DHL dal 28 novembre. Sono furibonda.
battutaccia fuoriluogo maschilista ma che non riesco a non trattenermi dal fare:nonostante sia parcheggiata contro il muro di casa
Pernacchione!!!!!battutaccia fuoriluogo maschilista ma che non riesco a non trattenermi dal fare:
è normale che una donna parcheggi contro il muro di casa
Siamo una minoranza, dobbiamo pure difenderci...battutaccia fuoriluogo maschilista ma che non riesco a non trattenermi dal fare:
è normale che una donna parcheggi contro il muro di casa
tenerezza....eccomi! Eh niente, abbiamo scelto una bellissima femminuccia! Arriva intorno a Natale! Che emozione!