• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi prima brina sulla macchina, e devo pure uscire :(
perbacco!! qui è un pezzo che esco con la brina sulla macchina, oggi ho dovuto pure andare di grattino cattivo, non avevo lanciato per tempo lo sbrinamento e i 2 minuti degli ultimi giorni non sono bastati

buongiorno a tutti -3 alle 8.15
c'è un sole favoloso sui campi ghiacciati
i fili d'erba ricamati dal ghiaccio e resi luccicanti dal sole, durante la passeggiata canina, erano poetici!
un po' meno il ghiaccio nella ciotola dell'acqua del cane, anche se messa in posizione riparata, aveva un discreto spessore oggi
ieri era in campo aperto.. lo spessore era decisamente maggiore, anche se era solo -1
e facciamo che mi limito al tempo vah

:ciao:

Spulky

Membro dello Staff
Tu non puoi far riscaldare a distanza la tua elettrica immagino? Una possibilità che ho visto in alcune recensioni e che trovo davvero fi-ca.
si che posso, ed è quello che ho fatto, ma se ti ricordi tardi.... :ROFLMAO: in questi giorni lo faccio sempre allo stesso momento del mio percorso mattutino
ma oggi non è stato sufficiente!!! nonostante sia parcheggiata contro il muro di casa

dovrò ricordarmene prima!!! fosse così scontato!!!

monikk64

Fiorin Florello
leggevo le ultime pagine del pub 24, ma come sopravvivete con il soggiorno o le camere a 15 gradi?? o_Oo_O
vi ammiro, io già se ce ne sono 20 entro nella modalità sopravvivenza...

ps oggi è tutto una nebbia, io felice :)
Ci si abitua.....mi vesto a strati, con quei completi da casa morbidosi e pelosini.....
In pratica, un orso!:laugh::laugh::laugh:
Poi i 15 gradi sono solo in salotto e camera da letto, dove vado poco....in cucina-tinello, open space, ce ne sono18 circa, prende sole tutto il giorno, se c'è......

laurafr66

Apprendista Florello
leggevo le ultime pagine del pub 24, ma come sopravvivete con il soggiorno o le camere a 15 gradi?? o_Oo_O
vi ammiro, io già se ce ne sono 20 entro nella modalità sopravvivenza...

ps oggi è tutto una nebbia, io felice :)
io fino a 16 sto bene, sotto no, gelo anche io. Sopra i 20 entro in modalità spiaggia estate caldo sole e mi tolgo calze e maglione. Mio marito a 22 gradi inizia a disgelarsi. Sto pensando di farci due stanze tv separate :laugh:

Spulky

Membro dello Staff
ho ordinato la pappa per i pelosi, le consegne la faccio sempre in ufficio, tutti lo facciamo, :), c'era un box appunti e ho scritto indicazioni specifiche sulla consegna
il 7-12 siamo chiusi

stamattina leggo il tracking e c'è scritto consegna prevista il 7-12
ma non chiedetelo allora!!!!
sono entrata e ho modificato, ma essendo oggi il 7.. potrebbe essere tardi!
vabeh vediamo come gira!
se l'addetto è il solito, ci conosce bene ed è molto gentile, lo vedrò lunedì :)

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
anch'io aspettavo la pappa per Fiocco, ma ormai arriverà da lunedì in poi... lui mangia sempre di più e il sacchettino da 300g. non so per quanto mi basterà ancora... qui purtroppo li hanno solo da 300g., e 3 di quelli mi costano come 1,5 kg. online...

Spulky

Membro dello Staff
battutaccia fuoriluogo maschilista ma che non riesco a non trattenermi dal fare:
è normale che una donna parcheggi contro il muro di casa :devilish:
Pernacchione!!!!!
e comunque contro il muro ieri sera l’ha messa un uomo, io ero in giro per tangenziali con la sua, che è molto più simile ad un trattore della mia :ROFLMAO: :ROFLMAO:
mi sento più sicura col trattore che con una citycar, denominazione tecnica del mio tripè

simone81

Guru Giardinauta
Ore 14:59
Buon pomeriggio a tutti, a proposito di macchina, devo cambiare la pompa dell'acqua perché perde, ci mancava pure questa. Stamattina super gelata, era tutto bianco, per strada ho anche incontrato un incidente.
È da qualche giorno che perde una tubazione su di una strada provinciale in discesa, e stanotte che ha gelato quello che stava scendendo si vede che non ha potuto frenare, e si è scontrato con quello che stava salendo.
Vi devo dire come stavano le macchine, ed è pure una bella strada larga che percorrono ad alta velocità.

@laurafr66 non ci dici nulla del Cagnotto, attendiamo con trepidazione.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buonasera a tutti,
fra un pò finisco il turno di lavoro e rientro a casa concedendomi un fine settimana di tre giorni.
Domani mattina facciamo l'albero di Natale, già salito dal box e portato in spalla con i relativi cartoni per gli addobbi.
Stasera panzerotti fritti!!!!!!!:tupitupi:
Buona Vigilia e buona Immacolata :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto