miciajulie
Fiorin Florello
ve ne mando un po'?È un evento anche da me....
Ma quest'anno c'è stata già , addirittura, tre volte!!!!!!!!
ve ne mando un po'?È un evento anche da me....
Ma quest'anno c'è stata già , addirittura, tre volte!!!!!!!!
ieri giocava con una spina e l'aveva mezza levata, tolta subito... inoltre ha l'abitudine di camminare dietro la tv, chissà... comunque è stata mogia tutto ieri, forse qualcosa l'ha spaventataPuò essere che abbia infilato i baffi in una presa della corrente?
lo so, però ho avuto un attacco di panico guidando nella nebbia fitta di notte, avevo del tutto perso l'orientamento... la sola idea di ripetere l'esperienza mi blocca...Se può aiutarti qualche info...
- ...Invece la nebbia è più pericolosa di giorno piuttosto che di notte...
Infatti a seconda di quanta nebbia fitta ci sia mentre di giorno noti SOLO le ombre delle vetture quando sono già vicine...
-- ... di notte vedi prima la luce dei fari quando la vettura è più distante
che ma col sole mi dà ancora più fastidio! ieri e oggi poi .. cattivissima!! come non si vedeva da un po'state casa !!!! o venite qui che la nebbia è un evento
qui ci ha provato, ad aprirsi. tre minuti netti un briciolo di luce in più. poi tornato tutto come primache ma col sole mi dà ancora più fastidio! ieri e oggi poi .. cattivissima!! come non si vedeva da un po'
adesso pare si stia aprendo!
qui ci ha provato, ad aprirsi. tre minuti netti un briciolo di luce in più. poi tornato tutto come prima
ps avevo scritto 'torbato' e non 'tornato'. forse era meglio una bottiglia di torbato
ma se c'è gente che per noia tende un cavo ad altezza uomo di traverso alla strada.......stavo leggendo sul corriere che stavolta i vandalismi sul panchinone al Ticino sono stati esagerati!, rotta la panchina e buttata nel fiume
puoi anche non gradirla ma non credo sia un comportamento corretto!!
intanto leggendo ho scoperto che il costo di installazione e manutenzione era a carico di privati
dev'esserci qualcuno che l'ha presa proprio male quell'installazione
non voglio fare la vecchia rompimarroni, ma ho come la sensazione che certe persone non abbiano la percezione di quello che alcuni gesti possono causare. non voglio pensare che lo sappiano benissimo ma non gliene freghi nientema se c'è gente che per noia tende un cavo ad altezza uomo di traverso alla strada.......
ma se c'è gente che per noia tende un cavo ad altezza uomo di traverso alla strada.....
so che dovrei vergognarmi di dirlo ma sai quante volte ho fantasticato di mettere anch' io quel cavo x "decapitare" i motociclisti che i fine settimana scambiano Fiastra x Misanonon voglio fare la vecchia rompimarroni, ma ho come la sensazione che certe persone non abbiano la percezione di quello che alcuni gesti possono causare. non voglio pensare che lo sappiano benissimo ma non gliene freghi niente
si accettano scommesse: per me Simone arriva almeno fino a domenicaBuongiorno a tutti, sto di nuovo male, mal di gola e febbre come qualche settimana fa.
Muoio .
Forza e coraggio che è martedì.
Vai da un bravo medico.Buongiorno a tutti, sto di nuovo male, mal di gola e febbre come qualche settimana fa.
Muoio .
La differenza è che l'hai pensato ma non l'hai fatto!!!!!!!!!!!!!so che dovrei vergognarmi di dirlo ma sai quante volte ho fantasticato di mettere anch' io quel cavo x "decapitare" i motociclisti che i fine settimana scambiano Fiastra x Misano
Anch'io investirei volentieri i ciclisti che girano qui intorno col buio , senza luci e vestiti di nero, sovente contromano, pure...
Il fatto è che la maggior parte delle volte di nero non ci sono solo i vestiti: credetemi, non sono razzista, ma se hai la pelle scura e ti vesti di nero senza qualcosa che rifletta la luce è la cronaca di una morte annunciata.ecco!! giusto ieri sera, uscendo dal super, con una nebbia da manuale, trovata la ciclista contro mano senza luci e senza giubbino catarifrangente!!!!
la zona era illuminata, non ha fatto cappotto.... ma ci sarebbe molto da discutere!!
sono sicura che ce la farai. certo che sei cagionevole ragazzo. com'è l'alimentazione? mangi solo porcate? e tieni coperta la gola, evitando comunque botte d'aria?Buongiorno a tutti, sto di nuovo male, mal di gola e febbre come qualche settimana fa.
Muoio .