Scusa se rido, ma non ci vedo proprio.....vuoi avere una storia con me ?
Vedi l'allegato 801036
Buonanotte, Forum.....
interessanti quelle lasagne, ma ho dei commensali rompiballe, non mangio le verdure!!.. la mia tradizionalissimae natale ce lo siamo tolto d..... ok ok, faccio la brava: anche natale è passato.
mangiato il giusto, forse appena di più. come rinunciare a ua porzione abbondante di lasagne con radicchio e gorgonzola?
regali belli, e questa è una novità.
san silvestro sarà assolutamente una serata identica alle altre, posso rilassarmi
Raccontacene qualcuno.....quest'anno regali bellissimi a Natale
tipo i biglietti per lo spettacolo di San silvestro, CatsRaccontacene qualcuno.....
Magari quello che ti è piaciuto di più.......
Caro peppe, credimi che non ti conviene ad essere picchiato dalla bulla.Due 'fumini' come noi.....ci picchieremmo dopo dieci minuti....
Io ne ho una, Ines, bellissima e super produttiva....Io sto travasando le talee di rosa fatte lo scorso anno, le sto mettendo in vaso, dovrei fare quelle che ho preso quest'anno da Vic, ma non mi va proprio.
Ho avuto solo un decesso, sfortunatamente la Ines Sastre.
Ehi! Reginetta degli OT! Sì! Dico a te,@monikk64! Mai sentito parlare di questo?
Eh no Daniele, questa volta la bulla c'ha raggione: parlare di birre al pub non è mai OT.Ehi! Reginetta degli OT! Sì! Dico a te,@monikk64! Mai sentito parlare di questo?
Riprendiamo a sorridere perché ci piace...11
antifurto rivoluzionario Bellissima idea: macchina che sembra un catorcio.forum.giardinaggio.it
Rompino.....Ehi! Reginetta degli OT! Sì! Dico a te,@monikk64! Mai sentito parlare di questo?
Riprendiamo a sorridere perché ci piace...11
antifurto rivoluzionario Bellissima idea: macchina che sembra un catorcio.forum.giardinaggio.it
Eh no Daniele, questa volta la bulla c'ha raggione: parlare di birre al pub non è mai OT.
A modo vostro avete ragione.Rompino.....
Non ne ho pubblicate 50, ma UNA!!!!
Pensa che volevo postarla sulla tua discussione delle mantidi.....
Cmq, ha ragione Davide, c'è la birra perciò non è OT!!!!!!!!
Può essere....A modo vostro avete ragione.
Ciò significa anche che la logica è opinabile ed individuale ....
Ti dirò, non me ne frega per niente. Era il mio modo di intervenire... E chi meglio della Bulletta???Può essere....
Però anche tu.......magari la Mod sotto i fumi delle feste non ci aveva fatto caso, non c'è bisogno che fai la spia........
Auff....
La Bulletta è molto soddisfatta di averti indotto a intervenire.......Ti dirò, non me ne frega per niente. Era il mio modo di intervenire... E chi meglio della Bulletta???
Gli auguri non li faccio, le Feste mi pesano...
ritengo che la produzione delle fragole sia psicosomatica.......spiegato tuttoIl mondo al contrario è il titolo di un libro, uscito questa estate, che per i suoi contenuti - condivisibili o meno - ha fatto abbastanza discutere. Ma se c'è un appunto che vorrei fare all'autore al netto delle sue tesi è nel titolo; il mondo non è o non va al contrario, io penso che sia proprio cappottato perche quando pensi di aver visto tutto quando trovi uno che imbocca una rotonda contromano, proprio oggi ho scoperto che c'è un altro che letteralmente inchioda dentro la rotonda per dare la precedenza a quelli che si devono immettere: la variegatura e la fantasia negli insulti è stata testimonianza della simpatia provata per lui e i suoi avi.
Oppure delle fragoline di bosco in via di maturazione, proprio qui fuori, in barba alle ciliegie cilene o all'uva californiana che abbonderanno sulle tavole dei cenoni capodanneschi.
Il mondo cappottato...quasi quasi scrivo un libro anche io!
Vedi l'allegato 801126