• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
e natale ce lo siamo tolto d..... ok ok, faccio la brava: anche natale è passato.
mangiato il giusto, forse appena di più. come rinunciare a ua porzione abbondante di lasagne con radicchio e gorgonzola?
regali belli, e questa è una novità.
san silvestro sarà assolutamente una serata identica alle altre, posso rilassarmi

per intanto auguri agli stefano, anche se coi santi ho poca dimestichezza

ieri bel sole pur se non si sono toccate temperature particolarmente alte per il periodo, oggi riposa anche lui: grigio e foschia.

l'oki sul pandoro non l'ho mai provato. mi manca il pandoro. auguri anche agli ammalati. per quanto ieri fossimo tantissimi e le finestre troppo chiuse per i miei gusti, solo una persona stava smaltendo il raffreddore, le altre parevano in forma. sperem

a tutti l'augurio di un 26 dicembre serenamente unplugged

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Auguri a tutti per queste giornate di festa, presenti passate e future
quest'anno non mi sento natale e molto grinch (sulla carta)
passerà

stessa frase del mio calendario giornaliero regalatomi il natale scorso.. quest'anno non è arrivato.. un po' mi spiace, anche se 3 volte su 4 ritengo scrivano delle immani idiozie :D

e natale ce lo siamo tolto d..... ok ok, faccio la brava: anche natale è passato.
mangiato il giusto, forse appena di più. come rinunciare a ua porzione abbondante di lasagne con radicchio e gorgonzola?
regali belli, e questa è una novità.
interessanti quelle lasagne, ma ho dei commensali rompiballe, non mangio le verdure!!.. la mia tradizionalissima :)

san silvestro sarà assolutamente una serata identica alle altre, posso rilassarmi

:D san silvestro sarà una serata alla miciaMalika, quest'anno regali bellissimi a Natale :)

Auguri :)

0f456d25-2699-431e-b969-b31bbef770f5.jpeg

p.s. sono le foto che il collega fa ogni anno!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Raccontacene qualcuno.....:tupitupi:
Magari quello che ti è piaciuto di più.......
tipo i biglietti per lo spettacolo di San silvestro, Cats :tupitupi:
una Desiborsa, dai colori belli belli :love:

poche cose giuste, niente caz…ate. :D

anche il pranzo di Natale venerdì in azienda, la collega dice, perchè non lo facciamo in laboratorio? un salto al super a prendere cibi pronti e via
bellissimo, rilassati, sentiti un po’ tutti.. stock al daily sushi, spettacolare, e 4 cose varie, in totale relax, cani inclusi…
direi ottima scelta

monikk64

Fiorin Florello

danielep

Florello Senior
Eh no Daniele, questa volta la bulla c'ha raggione: parlare di birre al pub non è mai OT. :cool:

Rompino.....
Non ne ho pubblicate 50, ma UNA!!!!
Pensa che volevo postarla sulla tua discussione delle mantidi.....
Cmq, ha ragione Davide, c'è la birra perciò non è OT!!!!!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
A modo vostro avete ragione.
Ciò significa anche che la logica è opinabile ed individuale ....:rolleyes:

cmr

Maestro Giardinauta
Il mondo al contrario è il titolo di un libro, uscito questa estate, che per i suoi contenuti - condivisibili o meno - ha fatto abbastanza discutere. Ma se c'è un appunto che vorrei fare all'autore al netto delle sue tesi è nel titolo; il mondo non è o non va al contrario, io penso che sia proprio cappottato perche quando pensi di aver visto tutto quando trovi uno che imbocca una rotonda contromano, proprio oggi ho scoperto che c'è un altro che letteralmente inchioda dentro la rotonda per dare la precedenza a quelli che si devono immettere: la variegatura e la fantasia negli insulti è stata testimonianza della simpatia provata per lui e i suoi avi.
Oppure delle fragoline di bosco in via di maturazione, proprio qui fuori, in barba alle ciliegie cilene o all'uva californiana che abbonderanno sulle tavole dei cenoni capodanneschi.
Il mondo cappottato...quasi quasi scrivo un libro anche io! :lol::lol::lol:

12345.jpg

peppeorchid

Apprendista Florello
Il mondo al contrario è il titolo di un libro, uscito questa estate, che per i suoi contenuti - condivisibili o meno - ha fatto abbastanza discutere. Ma se c'è un appunto che vorrei fare all'autore al netto delle sue tesi è nel titolo; il mondo non è o non va al contrario, io penso che sia proprio cappottato perche quando pensi di aver visto tutto quando trovi uno che imbocca una rotonda contromano, proprio oggi ho scoperto che c'è un altro che letteralmente inchioda dentro la rotonda per dare la precedenza a quelli che si devono immettere: la variegatura e la fantasia negli insulti è stata testimonianza della simpatia provata per lui e i suoi avi.
Oppure delle fragoline di bosco in via di maturazione, proprio qui fuori, in barba alle ciliegie cilene o all'uva californiana che abbonderanno sulle tavole dei cenoni capodanneschi.
Il mondo cappottato...quasi quasi scrivo un libro anche io! :lol::lol::lol:

Vedi l'allegato 801126
ritengo che la produzione delle fragole sia psicosomatica.......spiegato tutto (y)

p.s. per quello che riguarda le rotonde, precedenze etc dovrebbero far fare un esame di guida dalle mie parti, chi ne dovesse uscire illeso merita una patente premium, qui gli insulti non servono poichè l' altra parte in genere non si accorge della tua esistenza :speechless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto