dev'essere stata una cattiva serata. mica solo per te. io reggo bene l'alcol ma a volte non reggo altrettanto bene il coniuge. non lo giudico una testa di, però lo avrei appeso fuori per le orecchie con due mollettoni. capita. non è tempo perso, volendo insegna. però stento ad imparareA casa era finita la bombola del gas perciò cena in pizzeria ( avevo chiesto ripetutamente al coniuge di andare a comprare quelle nuove, ma......"quella da 10 kg è seminuova....")
( qualcuno può vantare un coniuge più testa di c...o del mio.?????? Non credo.....)
A fine cena mi è venuta voglia di un goccio di whisky, perciò ora sono ubriaca....
Quando ero giovane reggevo meglio l'alcool ....
La conclusione?
Non c'è, io sono un po' ubriaca, in vino veritas, fine.
Sono un po' stufa di vivere con una testa di cavolo....
Vedi l'allegato 801129
Il termine tecnico corretto è "zavorra consortile".qualcuno può vantare un coniuge più testa di c...o del mio.??????
Siete così isolati che le tubature classiche non arrivano? A me le bombole fanno una paura...A casa era finita la bombola del gas
E' colpa del freddo umido e degli assembramenti in famiglia: c'è poco da fare.Buongiorno
Mi aggiungo al club degli ammalati... raffreddore forte accompagnato da febbre. Accidenti queste feste sono una vera e propria trappola...
Suvvia ragazze, permettetemi una battuta semiseria...non conosco i vostri mariti ma se li avete sposati forse così male non sono!
... e vi risparmio i miei innumerevoli scleri per le donne
E' colpa del freddo umido e degli assembramenti in famiglia: c'è poco da fare.
La realtà è che una persona la conosci davvero solo DOPO che l'hai sposata. Tutti cercano di apparire perfetti per catturare il partner poi, una volta sposati, i difetti veri escono e una persona ti illudi di cambiarla nel suo comportamento e nelle sue abitudini: balle! Non cambierà MAI!
e quelli perfetti come me ?una volta sposati, i difetti veri escono
Eppure è vero.....profonda conoscenza dell'argomento
Anche noi le abbiamo così.....ma quando si è.....imprevidenti e inaffidabili, si lasciano esaurire entrambe le bombole e poi.....si va in pizzeria! Sgrunt!e quelli perfetti come me ?
per esempio vivendo isolati fece costruire un "armadietto" esterno che contiene 2 bombole gpl collegate ambedue ma con doppi rubinetti in modo che se una dovesse esaurirsi basta chiuderla ed aprire l' altra per proseguire nella cottura
Io l'ho preso come un complimento vero e proprio, non come un rimprovero.Eppure è vero.....
E qual è il problema? Io farei salti di gioia a non dover cucinare e poter andare comodamente al ristoranteEppure è vero.....
Anche noi le abbiamo così.....ma quando si è.....imprevisti e inaffidabili, si lasciano esaurire entrambe le bombole e poi.....si va in pizzeria! Sgrunt!
Dopo due o tre volte non si svuota il portafoglio??Io farei salti di gioia a non dover cucinare e poter andare comodamente al ristorante
Sono morto dal ridere.Sotto sotto era forse un invito galante dissimulato
Dopo due o tre volte non si svuota il portafoglio??
Sì certo ma l'importante non è come si svuota, ma come si riempie!Dopo due o tre volte non si svuota il portafoglio??
6000 euro mensili.Sì certo ma l'importante non è come si svuota, ma come si riempie!