• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
A casa era finita la bombola del gas perciò cena in pizzeria ( avevo chiesto ripetutamente al coniuge di andare a comprare quelle nuove, ma......"quella da 10 kg è seminuova....")
( qualcuno può vantare un coniuge più testa di c...o del mio.?????? Non credo.....)
A fine cena mi è venuta voglia di un goccio di whisky, perciò ora sono ubriaca....
Quando ero giovane reggevo meglio l'alcool ....
La conclusione?
Non c'è, io sono un po' ubriaca, in vino veritas, fine.
Sono un po' stufa di vivere con una testa di cavolo....

Screenshot_20231228_224652_Google_copy_600x633.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
A casa era finita la bombola del gas perciò cena in pizzeria ( avevo chiesto ripetutamente al coniuge di andare a comprare quelle nuove, ma......"quella da 10 kg è seminuova....")
( qualcuno può vantare un coniuge più testa di c...o del mio.?????? Non credo.....)
A fine cena mi è venuta voglia di un goccio di whisky, perciò ora sono ubriaca....
Quando ero giovane reggevo meglio l'alcool ....
La conclusione?
Non c'è, io sono un po' ubriaca, in vino veritas, fine.
Sono un po' stufa di vivere con una testa di cavolo....

Vedi l'allegato 801129
dev'essere stata una cattiva serata. mica solo per te. io reggo bene l'alcol ma a volte non reggo altrettanto bene il coniuge. non lo giudico una testa di, però lo avrei appeso fuori per le orecchie con due mollettoni. capita. non è tempo perso, volendo insegna. però stento ad imparare

D

Davide N.

Guest
Buongiorno
Mi aggiungo al club degli ammalati... raffreddore forte accompagnato da febbre. Accidenti queste feste sono una vera e propria trappola...

Suvvia ragazze, permettetemi una battuta semiseria...non conosco i vostri mariti ma se li avete sposati forse così male non sono! :lol:

... e vi risparmio i miei innumerevoli scleri per le donne :lol:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno
Mi aggiungo al club degli ammalati... raffreddore forte accompagnato da febbre. Accidenti queste feste sono una vera e propria trappola...

Suvvia ragazze, permettetemi una battuta semiseria...non conosco i vostri mariti ma se li avete sposati forse così male non sono! :lol:

... e vi risparmio i miei innumerevoli scleri per le donne :lol:
E' colpa del freddo umido e degli assembramenti in famiglia: c'è poco da fare.
La realtà è che una persona la conosci davvero solo DOPO che l'hai sposata. Tutti cercano di apparire perfetti per catturare il partner poi, una volta sposati, i difetti veri escono e una persona ti illudi di cambiarla nel suo comportamento e nelle sue abitudini: balle! Non cambierà MAI!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E' colpa del freddo umido e degli assembramenti in famiglia: c'è poco da fare.
La realtà è che una persona la conosci davvero solo DOPO che l'hai sposata. Tutti cercano di apparire perfetti per catturare il partner poi, una volta sposati, i difetti veri escono e una persona ti illudi di cambiarla nel suo comportamento e nelle sue abitudini: balle! Non cambierà MAI!

profonda conoscenza dell'argomento

peppeorchid

Apprendista Florello
una volta sposati, i difetti veri escono
e quelli perfetti come me ?
per esempio vivendo isolati feci costruire un "armadietto" esterno che contiene 2 bombole gpl collegate ambedue ma con doppi rubinetti in modo che se una dovesse esaurirsi basta chiuderla ed aprire l' altra per proseguire nella cottura

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
profonda conoscenza dell'argomento
Eppure è vero.....
e quelli perfetti come me ?
per esempio vivendo isolati fece costruire un "armadietto" esterno che contiene 2 bombole gpl collegate ambedue ma con doppi rubinetti in modo che se una dovesse esaurirsi basta chiuderla ed aprire l' altra per proseguire nella cottura
Anche noi le abbiamo così.....ma quando si è.....imprevidenti e inaffidabili, si lasciano esaurire entrambe le bombole e poi.....si va in pizzeria! Sgrunt!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto