• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buongiorno e buon venerdì.
Anche io, per ragioni che non sto a spiegarvi, mi ritrovo a guidare da quasi un anno la Sandero di mia mamma (Marzo 2022, cambio automatico). Macchina basica per certi aspetti ma d'altronde per contenere il prezzo su qualcosa devono risparmiare. Abitabilità buona anche nel divano posteriore (io alto 1.75 ho viaggiato tranquillamente dietro, alle spalle di mio fratello alla guida anche lui altezza simile). Il cambio automatico è a variazione continua quindi niente di entusiasmante ma assolutamente godibile per chi come me fa tratti brevi nel traffico. Per il momento comunque si comporta bene. Non mi dilungo oltre altrimenti diventa una recensione e finisce che qualcuno morde. :lol:
finisco io la recensione :lol:

la mia non ha il cambio automatico, sono scelte, ma a me non piace...
la mia Sandero è la stepway non la streetway, basica come dici tu, però ricordo che nella scelta tra questa e la C3, l'avevo trovata molto meglio rifinita internamente...

p.s.
l'avevo attrezzata per i miei cagnoni, ci stavano una meraviglia!!!

laurafr66

Apprendista Florello
mi è preso un colpo! Forum non disponibile! Meno male tutto a posto!
Come state, tutto bene?
Io e il mio sferruzzamento ci siamo proprio goduti la giornata di relax. Da quando ho deciso di non lavorare il venerdì pomeriggio e quindi di fare la spesa e commissioni vari al venerdì mi godo molto di più i fine settimana!
Buon sabato sera a tutti!

monikk64

Fiorin Florello
Sono andato a ritirarla, una Suzuki swift usata presa da un privato. Piccolo problema, rispetto a quando l'ho provata si è accesa una spia e la macchina gira maluccio... Ora devo passare dal meccanico per avere una diagnosi in base alla quale decido come comportarmi...
Avessi saputo....
Ho appena venduto una Swift, che invece gira benissimo, nonostante i 250 000 km........
:lol:
Ma era diesel Euro 5, a Milano credo non avresti potuto usarla.....

*Lorely*

Giardinauta Senior
Gattile assolutamente!! Proprio stamattina sono andata a portare un pò di pappa al banchetto organizzato dalle volontarie di un gattile che hanno aperto qui in zona da poco più di un anno. Seguo spesso la loro pagina facebook e purtroppo hanno tantissimi "ospiti" grandi e piccoli quasi tutti raccolti per strada. Pensaci! faresti felice un pelosetto!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sceglilo bene il gatto.
@tartina lo vuoi capace di arrangiarsi da solo in tutto che va e viene dalla gattaiola oppure uno abituato alla casa e alla compagnia? Io prenderei un Maine coon uno dei più grandi e affettuosi che ci siano.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
da ieri non facciamo che parlare con mio marito di prendere un gatto, ma oltre che difficile da trovare, da sempre mi sarebbe piaciuto un exotic shorthair, non so se faccio bene ad infilarmi in un altro tunnel di broblemi...

fantastico!!, un persiano a bassa manutenzione :love: :love:
quando ho portato a casa la mia gatta scura, delle due che ho ora, ero in cerca di uno di questi, ma solo femmine. La sorellina di quella che ho preso, era a pelo corto ma non la cedevano. E poi non mi ha nemmeno guardata, mentre la sorellina pelosona, mi ha buttato le zappette al collo ed è tornata a casa con me

vale anche il consiglio del micio da gattile, in fondo la mia Lilly arriva da quel giro. Ma mi ha trovata da sola :)

Sceglilo bene il gatto.
@tartina lo vuoi capace di arrangiarsi da solo in tutto che va e viene dalla gattaiola oppure uno abituato alla casa e alla compagnia? Io prenderei un Maine coon uno dei più grandi e affettuosi che ci siano.

proprio tu che non sopporti gli animali, prenderesti un Maine coon??? è di quelli che ti stanno addosso. Non ti mollano e parlano sempre!! Oltre ad essere più una lince che un gatto, è enorme! E necessita di ampi spazi

al gattile hanno anche tanti cuccioli

io li prenderei tutti! Non sono razzista, ne pro né contro gli animali di marca

tartina

Master Florello
Io invece tifo per un bel gatto 'da gattile', di quelli con passato alle spalle e pelo sullo stomaco....
:wow:
di solito sono i più forti
i "miei" (ex) due del gattile sono pieni di problemi, ma nonostante ciò se dovessi prendere un gatto andrei al gattile senza dubbi. Quanto mi manca Tony
Gattile assolutamente!! Proprio stamattina sono andata a portare un pò di pappa al banchetto organizzato dalle volontarie di un gattile che hanno aperto qui in zona da poco più di un anno. Seguo spesso la loro pagina facebook e purtroppo hanno tantissimi "ospiti" grandi e piccoli quasi tutti raccolti per strada. Pensaci! faresti felice un pelosetto!
Sceglilo bene il gatto.
fantastico!!, un persiano a bassa manutenzione :love: :love:

al gattile hanno anche tanti cuccioli

io li prenderei tutti! Non sono razzista, ne pro né contro gli animali di marca

grazie ragazzi...
col marito abbiamo preso in considerazione anche il gattile, ma ho esigenze precise, oltre che sia amante delle coccole e dello stare in braccio, ho bisogno di un gatto da appartamento, che sia poco attratto dalle uscite, perchè per come è fatta casa mia sarebbe troppo facile uscire e scappare anche dalle finestre aperte, magari d'estate...
un gatto trovatello invece non mi garantisce che per la provenienza non sia già abituato a stare fuori, nemmeno se fosse cucciolo...
quindi il persiano mi è sembrato quello più corrispondente, e lo shorthair quello più facile da gestire...
siccome sono una che va a testa bassa, ho cercato tanto fihcè ho trovato un piccolo allevamento proprio ad una trentina di km da casa mia, che ha due femmine una di un anno e una di due, molto belle, e a detta loro, molto affettuose...
la mia testa bassa però finisce qui, benchè venga da un passato pieno di gatti e di cani, anche in contemporanea, e che ho sempre preso senza farmi il minimo problema, stavolta sono assalita da 1000 dubbi...
non so stare senza un animale, ma non ci ho dormito stanotte a pensare se faccio bene...
fra poco vado a vedere le due gattine e scopriamo se il primo impatto mi dà la spinta decisiva...
naturalmente ne prenderei una sola, e non oggi, non sono attrezzata per l'accoglienza, ma se decido aprirò un 3d dedicato

miciajulie

Fiorin Florello
Sceglilo bene il gatto.
sì sono bellissimi. mantenerli costa quasi come avere un figlio, ma se ti piacciono così tanto, perchè no?
la mia miciotta veniva da bergamo alta e la sua mamma girava per i tetti entrava nelle case e riportava cotolette impanate pronte da friggere, pesci eviscerati conditi per finire in padella... una monella. la figlia era adorabile anche se con un bel caratterino, e della madre aveva mantenuto la predisposizione al saccheggio. e lo sprezzo del pericolo. :wow:

D

Davide N.

Guest
Buongiorno buongiorno,
ieri finalmente ho trovato l'ispirazione... era da parecchio tempo che avevo in serbo una mia interpretazione di Bach, ma mi mancava ancora il video. Complice il nuovo telefono preso qualche mese fa', ieri in salotto contemplando fuori dalla finestra mi è venuta un'idea.
Buona domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto