• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Buone vacanze "Che"! Interessante (vado pazzo per le origini dei modi di dire e le etimologie) :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:Ho giusto scoperto, di recente, l'origine di un modo di dire veneziano, accettato da tutti quelli che parlano dialetto, ma del quale non tutti conoscono l'origine.
Segue thread dedicato, cui spero contribuiranno tutti, con i loro apporti e curiosità dialettali. A presto...:ciao::ciao::ciao:

Pare tu l'abbia annunciato con enorme anticipo... :cautious:

peppeorchid

Apprendista Florello
qui tutto un po' noioso, marito stremato dalle mie ingessature, mi spiace, ma avere uno di cattivo umore accanto non mi è d'aiuto alcuno, ma tant'è.
io ho Paola stremata dalle iniezioni che mi pratica sul braccio giornalmente, enoxaparina sodica, ha + paura di me e deve respirare profondamente prima di pungermi, è brava e domani mi farà la 20tesima ed ultima dose
che dite, non è grave, vero, se ferragosto lo tratto da giorno assolutamente normale
è un giorno normale....non lo sarà per me, infatti un' amica farà oltre 100 km per portarci una teglia di lasagne.....per la dieta post operatoria :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

miciajulie

Fiorin Florello
io ho Paola stremata dalle iniezioni che mi pratica sul braccio giornalmente, enoxaparina sodica, ha + paura di me e deve respirare profondamente prima di pungermi, è brava e domani mi farà la 20tesima ed ultima dose
non ti pungi da solo? che mammoletta! è come fare un'iniezione al gatto. però con quelle vere, non di eparina, non ho mai provato a esibirmi
----
marito si sveglia, e mi sveglia, presto. poi si addormenta davanti al pc. ma restare, e lasciarmi beatamente, a letto no???
----
ho notato che le ore di luce si sono ridotte un bel po', alle 7 era giorno ancora indeciso, ormai.
----
serena domenica

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
qui cosa ve lo dico a fare. Coperto, previsioni acqua, giovedì allerta meteo per fortissimi temporali, stamattina ho ritirato fuori il maglione, in casa 17 gradi, fuori 14. Non se ne esce quest'anno. Urge andare a festeggiare il compleanno del consorte da qualche parte per asciugarci le ossa.
Ho preso questa settimana di vacanza, non so per fare cosa, visto che più che tapparsi in casa si può fare poco con sto tempo.
Si sogna di vendere baracca e burattini e trasferirsi alle Canarie o alle Baleari o in Portogallo.
Ma si sogna soltanto in queste lunghe serate invern..... ehm, estive che stiamo vivendo (davanti alle nostre tazze di tisane bollenti).
Dai, settembre sarà stupendo, ci ripetiamo.
:cry:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
qui cosa ve lo dico a fare. Coperto, previsioni acqua, giovedì allerta meteo per fortissimi temporali, stamattina ho ritirato fuori il maglione, in casa 17 gradi, fuori 14. Non se ne esce quest'anno. Urge andare a festeggiare il compleanno del consorte da qualche parte per asciugarci le ossa.
Ho preso questa settimana di vacanza, non so per fare cosa, visto che più che tapparsi in casa si può fare poco con sto tempo.
Si sogna di vendere baracca e burattini e trasferirsi alle Canarie o alle Baleari o in Portogallo.
Ma si sogna soltanto in queste lunghe serate invern..... ehm, estive che stiamo vivendo (davanti alle nostre tazze di tisane bollenti).
Alle Canarie subito senza perdere tempo! Per restarci a vita!!

danielep

Florello Senior
Così mi diventi come quelle orde di nordici (in genere) che, per fuggire al clima del paese natio ( a loro dire "poco gradevole"), vanno a colonizzare vaste zone del Sud- Europa. Convinta???? Le vacanze sono un' altra cosa dal viverci costantemente...:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto