danielep
Florello Senior
Sempre "delicato", eh, Ste???quando ti liberi dalla zavorra consortile.
Sempre "delicato", eh, Ste???quando ti liberi dalla zavorra consortile.
no, convinta per niente. Sono fuggita dal caldo italico, dovrei stare zitta e godermi le notti con il piumino mentre a Milano si squagliano. E' che quest'anno è dura anche per me. In questo momento ho dovuto accendere le luci in casa. Praticamente piove da 45 giorni.Così mi diventi come quelle orde di nordici (in genere) che, per fuggire al clima del paese natio ( a loro dire "poco gradevole"), vanno a colonizzare vaste zone del Sud- Europa. Convinta???? Le vacanze sono un' altra cosa dal viverci costantemente...
ormai lo conoscoSempre "delicato", eh, Ste???
vacanze separate no ?il problema è il consorte. Mi si annoia. Se non ha i suoi archivi, le sue biblioteche, il suo "lavoro" da guida turistica poi mi si annoia a morte.
E Bonnie?vacanze separate no ?
Qui in pianura fa un caldo, mi sa che state meglio voi con quel frescume.Qui in montagna piove
ospitalo per un pò....Qui in pianura fa un caldo, mi sa che state meglio voi con quel frescume.
A pranzo ho avuto ospite un amico che ha bisticciato a casa, si è addormentato sul divano
Che faccio lo sveglio .
No dai gli voglio troppo bene .
Per questo ho suggerito CorfùCosì mi diventi come quelle orde di nordici (in genere) che, per fuggire al clima del paese natio ( a loro dire "poco gradevole"), vanno a colonizzare vaste zone del Sud- Europa. Convinta???? Le vacanze sono un' altra cosa dal viverci costantemente...
no si parlava di trasferirsi......vacanze separate no ?
ecco, questa è una bella affermazione. Clima a parte si, mi sono adattata benissimoPer questo ho suggerito Corfù
Europa quasi continentale, verde come la Toscana, caldo asciutto ventilato fresco, niente a che vedere con Creta o Rodi, a parte la lingua…
se si è adattata alla Germania…..con la storia in Grecia ce n’è di cui sfogarsi magari il marito resiste più di 2 gg
Corfù non la conosco personalmente, ma, come isola è abbastanza grande e da visitare senza sentire la "ristrettezza" che può darti un'isola (appunto). Delle isole ioniche, ho visitato più' volte Lefkada e Kefallonià. E poi, la Grecia è Grecia...Per questo ho suggerito Corfù
Europa quasi continentale, verde come la Toscana, caldo asciutto ventilato fresco, niente a che vedere con Creta o Rodi, a parte la lingua…
se si è adattata alla Germania…..con la storia in Grecia ce n’è di cui sfogarsi magari il marito resiste più di 2 gg
Anche la Germania ha indubbie bellezze, sottovalutate dagli italiani (fortunatamente) Il clima è più un'incognita, per i fanatici del sole, ma io sono sempre stato fortunato ( e amo i cieli grigi). Si mangia persino bene...ecco, questa è una bella affermazione. Clima a parte si, mi sono adattata benissimo
Ecco, a volte da Stefano germogliano delle perle.......quando ti liberi dalla zavorra consortile.
il miglior clima "europeo" dovrebbe essere quello di Madeirano si parlava di trasferirsi......
Il Madeira è il mio vino preferito da dessert e lo condivido solo con la mia metà, agli altri non ne do nemmeno mortail miglior clima "europeo" dovrebbe essere quello di Madeira
Tarty ma cosa dici mai, deve fare assolutamente pace il prima possibile. Ci manca che me lo accollo.ospitalo per un pò....
Vai di bomboletta cara mod, la sua povera bandiera sarà rovinata. Se no vai direttamente di fiammella.Buonasera, buon giorno di relax a tutti
stamattina prima delle 8, quando sono andata a recuperare il cagnotto per il giretto.. ho inaugurato la faida col vicino…
ha di nuovo steso un telo sulla rete… gliel’ho fatto notare, se l’è presa perchè è una bandiera e non un telo… gli ho detto che la cosa non cambia… ha detto che a me da fastidio tutto (dal suo punto di vista evidentemente lui può fare quel che vuole sulla ia rete e all’interno della mia proprietà….far correre il rincospermo e stendere asciugamani età di là e metà di qua.. cafone!)
gli ho risposto che si, quando si tratta di casa mia si, mi danno fastidio..le bandiere degli altri…
se n’è andato e la bandiera è ancora là…..
gli ho detto che è un maleducato… sono un po’ ridicola…avrei dovuto insultarlo
gli che devo fare manutenzione alla rete da domani a tempo indeterminato.. se non la toglie andrò di bomboletta… la rete è ruggine, va ripassata..
torneranno i ragazzi dalle vacanze.. ci farò 4 parole, di nuovo…. per colpa sua
che poi certa gente non la capisco: è casa tua? no.....perché allora devi far litigare tuo figlio/a con i vicini?????Buonasera, buon giorno di relax a tutti
stamattina prima delle 8, quando sono andata a recuperare il cagnotto per il giretto.. ho inaugurato la faida col vicino…
ha di nuovo steso un telo sulla rete… gliel’ho fatto notare, se l’è presa perchè è una bandiera e non un telo… gli ho detto che la cosa non cambia… ha detto che a me da fastidio tutto (dal suo punto di vista evidentemente lui può fare quel che vuole sulla ia rete e all’interno della mia proprietà….far correre il rincospermo e stendere asciugamani età di là e metà di qua.. cafone!)
gli ho risposto che si, quando si tratta di casa mia si, mi danno fastidio..le bandiere degli altri…
se n’è andato e la bandiera è ancora là…..
gli ho detto che è un maleducato… sono un po’ ridicola…avrei dovuto insultarlo
gli che devo fare manutenzione alla rete da domani a tempo indeterminato.. se non la toglie andrò di bomboletta… la rete è ruggine, va ripassata..
torneranno i ragazzi dalle vacanze.. ci farò 4 parole, di nuovo…. per colpa sua