• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
Così mi diventi come quelle orde di nordici (in genere) che, per fuggire al clima del paese natio ( a loro dire "poco gradevole"), vanno a colonizzare vaste zone del Sud- Europa. Convinta???? Le vacanze sono un' altra cosa dal viverci costantemente...:rolleyes:
no, convinta per niente. Sono fuggita dal caldo italico, dovrei stare zitta e godermi le notti con il piumino mentre a Milano si squagliano. E' che quest'anno è dura anche per me. In questo momento ho dovuto accendere le luci in casa. Praticamente piove da 45 giorni.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Così mi diventi come quelle orde di nordici (in genere) che, per fuggire al clima del paese natio ( a loro dire "poco gradevole"), vanno a colonizzare vaste zone del Sud- Europa. Convinta???? Le vacanze sono un' altra cosa dal viverci costantemente...:rolleyes:
Per questo ho suggerito Corfù
Europa quasi continentale, verde come la Toscana, caldo asciutto ventilato fresco, niente a che vedere con Creta o Rodi, a parte la lingua…
se si è adattata alla Germania…..con la storia in Grecia ce n’è di cui sfogarsi magari il marito resiste più di 2 gg :)

laurafr66

Apprendista Florello
Europa quasi continentale, verde come la Toscana, caldo asciutto ventilato fresco, niente a che vedere con Creta o Rodi, a parte la lingua…
se si è adattata alla Germania…..con la storia in Grecia ce n’è di cui sfogarsi magari il marito resiste più di 2 gg :)
ecco, questa è una bella affermazione. Clima a parte si, mi sono adattata benissimo :love:

danielep

Florello Senior
Corfù non la conosco personalmente, ma, come isola è abbastanza grande e da visitare senza sentire la "ristrettezza" che può darti un'isola (appunto). Delle isole ioniche, ho visitato più' volte Lefkada e Kefallonià. E poi, la Grecia è Grecia...:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
ecco, questa è una bella affermazione. Clima a parte si, mi sono adattata benissimo :love:
Anche la Germania ha indubbie bellezze, sottovalutate dagli italiani (fortunatamente):cool: Il clima è più un'incognita, per i fanatici del sole, ma io sono sempre stato fortunato ( e amo i cieli grigi). Si mangia persino bene...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buonasera, buon giorno di relax a tutti

stamattina prima delle 8, quando sono andata a recuperare il cagnotto per il giretto.. ho inaugurato la faida col vicino… :banghead: :banghead: :banghead:
ha di nuovo steso un telo sulla rete… gliel’ho fatto notare, se l’è presa perchè è una bandiera e non un telo… gli ho detto che la cosa non cambia… ha detto che a me da fastidio tutto (dal suo punto di vista evidentemente lui può fare quel che vuole sulla mia rete e all’interno della mia proprietà….far correre il rincospermo e stendere asciugamani metà di là e metà di qua.. cafone!)
gli ho risposto che si, quando si tratta di casa mia si, mi danno fastidio..le bandiere degli altri…
se n’è andato e la bandiera è ancora là…..
gli ho detto che è un maleducato… sono un po’ ridicola…avrei dovuto insultarlo
gli dirò che devo fare manutenzione alla rete da domani a tempo indeterminato.. se non la toglie andrò di bomboletta… la rete è ruggine, va ripassata..

torneranno i ragazzi dalle vacanze.. ci farò 4 parole, di nuovo…. per colpa sua

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 0:10
Buonanotte a tutti, finalmente è finito anche ferragosto, meno male.

stamattina prima delle 8, quando sono andata a recuperare il cagnotto per il giretto.. ho inaugurato la faida col vicino… :banghead: :banghead: :banghead:
ha di nuovo steso un telo sulla rete… gliel’ho fatto notare, se l’è presa perchè è una bandiera e non un telo… gli ho detto che la cosa non cambia… ha detto che a me da fastidio tutto (dal suo punto di vista evidentemente lui può fare quel che vuole sulla ia rete e all’interno della mia proprietà….far correre il rincospermo e stendere asciugamani età di là e metà di qua.. cafone!)
gli ho risposto che si, quando si tratta di casa mia si, mi danno fastidio..le bandiere degli altri…
gli che devo fare manutenzione alla rete da domani a tempo indeterminato.. se non la toglie andrò di bomboletta… la rete è ruggine, va ripassata..

Vai di bomboletta cara mod, la sua povera bandiera sarà rovinata. Se no vai direttamente di fiammella.

cri1401

Florello Senior

ha di nuovo steso un telo sulla rete… gliel’ho fatto notare, se l’è presa perchè è una bandiera e non un telo… gli ho detto che la cosa non cambia… ha detto che a me da fastidio tutto (dal suo punto di vista evidentemente lui può fare quel che vuole sulla ia rete e all’interno della mia proprietà….far correre il rincospermo e stendere asciugamani età di là e metà di qua.. cafone!)
gli che devo fare manutenzione alla rete da domani a tempo indeterminato.. se non la toglie andrò di bomboletta… la rete è ruggine, va ripassata..

che poi certa gente non la capisco: è casa tua? no.....perché allora devi far litigare tuo figlio/a con i vicini?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto