chebarba
Maestro Giardinauta
Infatti non riesco a scaldare la piscina porca miseria!anche qui arietta fresca, ma si sta bene
Infatti non riesco a scaldare la piscina porca miseria!anche qui arietta fresca, ma si sta bene
e quanto vorresti campà ?Firmerei per avere il clima degli ultimi giorni costante per il resto della mia vita
e quanto vorresti campà ?
Ecco...Taaaaaanto... Devo sistemare il giardino, mi ci vorranno almeno 100-150 anni...
In effetti stasera l‘acqua della piscina era freschettaInfatti non riesco a scaldare la piscina porca miseria!
si ma non devono distrarsi, io x poche ore ho rischiato di lasciare il mio giardino ........incompiutoEcco...
Infatti i giardinieri campano a lungo.....
Perchè non possono lasciare un incompiuto......
Sono costretta a contraddirti.....Ore 23:12
Buonanotte a tutti giardinautini, state attenti al vostro giardino che potrebbe anche inghiottirvi.
A tutti tranne alla bulla, naturalmente.
ma pensa...c'è il soleeeeeeeeeeeeeeeeee! Si gela, ma c'è il sole!!!!!!!!! Apparentemente tutto il giornooooooo!!!!!
Mi prendo il giorno libero e sto fuori tutto il giorno ad abbrustolirmi!!!!!
Da domani torna la pioggia per il prossimi 6 o 7 giorni, quindi oggi non ci sono per nessuno!!!!
non è che "torna", non se n'è mai andata nell'ultimo mese. Oggi una brevissima tregua, ma domani riprendema pensa...
da te torna la pioggia, qui torna il caldo africano
Ecco dov'è finita la mia pioggia.......non è che "torna", non se n'è mai andata nell'ultimo mese. Oggi una brevissima tregua, ma domani riprende
anche la miaEcco dov'è finita la mia pioggia.......
Se sono seccate tagliale via altrimenti no. Vero è che, in natura, nessuno le rimuove pure da secche...ma l'occhio vuole la sua parte.Domandina veloce veloce che non merita neanche una discussione apposita.....
Le foglie vecchie basali delle piccole palme si devono lasciare o tagliare????
Al di là del discorso estetico, chiedo per il benessere della pianta......
Grazieeeee
Grazie, Ste!!!!!!Se sono seccate tagliale via altrimenti no. Vero è che, in natura, nessuno le rimuove pure da secche...ma l'occhio vuole la sua parte.