Allora liberi tutti!!!vero, ma fa caldo e sono stanca..
magari al pomeriggio, ammesso che le spedizioni siano state fatte tutte...Allora liberi tutti!!!
Scherzi a parte. In azienda hanno "proposto" unilateralmente di fare vacanza tutti i venerdì di luglio. Non che la settimana corta mi faccia così schifo però... Ce ne faremo una ragione.
il colloquio.... lo devi passare tu o iser?magari al pomeriggio, ammesso che le spedizioni siano state fatte tutte...
sicuramente si esce prima, tipo le 16 invece delle 18, ma libero tout court direi di no
magari a turno, oggi schiodo io il prossimo schiodi tu
già stiamo facendo le vacanze a turno
oggi ho preso contatti per un'ammaestratrice di Iser .... ieri sera riunione direzionale.. la mandiamo a scuola..
cioè ci mandano me e lei
il collega è già "studiato" in merito quindi sarò io a fare il corso col cane e magari qualcun altro..
sempre che passi il colloquio iniziale.. vedremo
spero non da subito.. fa caldo...
avevo pensato la stessa cosail colloquio.... lo devi passare tu o iser?
e pensare che ti facevamo tutti st....caho fatto una megaca..ata
il colloquio.... lo devi passare tu o iser?
avevo pensato la stessa cosa
Non ho colto…e pensare che ti facevamo tutti st....ca
stiti......caovviamente l’ammaestratrice!
la valutazione a loro serve per fare il piano di studi, a noi per studiare l’approccio, se è gradito o no
Non ho colto…
da noi ieri sera classico vento e acquabuongiorno, aripioggia, arifreddo, arimabasta!!!
15 gradi.
Stanotte ho faticato a trascinare in casa la Bonnie, ma non mi va che stia fuori sotto l'acqua! Devo prenderle una cuccia? Mai stata fissata come quest'anno con il dormire fuori, manco fossimo ai caraibi. E' vecchietta, ha già problemi di artrosi, ci manca che mi stia fuori sotto l'acqua.
Risultato però è che ho perso un paio di ore di sonno e mi sono infradiciata anche io.
Le previsioni danno leggero miglioramento fino al fine settimana, ma poi torna la pioggia.
Buona giornata!
Vai a vedere il Liga?stasera seratina San Siro
Cavolo, non avevo sentito. Accidenti!letto ora del disastro a milano, e visto qualche foto. auuuuto. spero che la mia casina sia ok. tutta sola e abbandonata...
mod in rockmod ?Vai a vedere il Liga?
letto ora del disastro a milano, e visto qualche foto. aiuuuuto. spero che la mia casina sia ok. tutta sola e abbandonata...
spero non mi abbia spaccato le grassottelleDa me solo tanta acqua rinfrescante, dalle parti di casa tua leggo anche tanta grandine...
mod in rockmod ?
anche qui solo acquaDa me solo tanta acqua rinfrescante, dalle parti di casa tua leggo anche tanta grandine...
sperèmspero non mi abbia spaccato le grassottelle
Rotolato nel fango?ma a voi è mai rientrato un gatto in questo stato ? questo era Lino
Vedi l'allegato 785925
Andato bene il concerto? Piovuto???sono le 2.10 di giovedì….