buongiorno a tutti
si usa ancora depilarsi?
non è che poi sei poco green se lo fai?
non è naturale..
io però il tutù non l'ho ai mai messo
l'effetto Fantasia, per quanto carino, non mi sconfinfera
al Lidl ultimamente ci compero solo il pollo
considerato che ci andavo apposta solo per le piante...
e dopo 2 gg a fare 4 passi in giro col cane, vorrei esprimere tutta la mia frustrazione accumulata man mano nei mesi contro i ciclisti!!!
ma sono così tanti i comportamenti e gli aneddoti eleganti, gentili, rispettosi delle norme del codice della strada..
che forse dovrei fare una discussione dedicata...
ma non so quanto sia etico, visto che avrebbe il solo scopo di sp..nare la categoria!!!
a cominciare da come elegantemente si soffiano il naso
per non parlare delle megamenate sulle basse velocità che pretendono dagli altri, le associazioni, salvo poi andare loro più forte di quei limiti pretesi e senza darti spazio per respirare quando ti sfiorano, tu che sei a piedi!!! e lamentandosi pure, anche se sono in fila appaiati per 4!!! come ieri mattina
fortuna, nella massa di cretini, ogni tanto c'è un soggetto(del loro stesso gruppo) che gli urla.. ooohh ma rallentare noo???!!!
e non parliamo di quando affrontano in branco la rotonda, si muovono come fosse un solo soggetto,
oh ma teh.. il dare precedenza scritto in terra lo vedi o cosa??? se i primi 2 sono passati di sfroso, non è che gli altri 40 non si debbano fermare!!
quella di ieri poi bellissima
sul ponte del naviglio c'è lo stop, la precedenza è di chi arriva dall'alzaia
uno in bici si ferma sul ponte, la parcheggia bella bella sullo stop, pure un pelo di traverso che accostata al parapetto magari non dava abbastanza fastidio..
e si mette poi a camminare avanti e indietro al telefono!!! no ma dico.. sei scemo o mangi i sassi?? spostarsi più giù di 5 metri che avevi tutto lo spazio disponibile che volevi?? no ma agli amici aveva detto vi aspetto sul ponte!!!!
è già stretto, ci si passa a piedi in bici in auto, domenica di luglio.. sole .. quindi tutti quelli che non sono via per il WE sono lì, e abbiamo pure gli ospiti dei comuni vicini.. ah però non dire niente che ti ribaltano!!
ma poi.. perchè non usano il fazzoletto per soffiarsi il naso?