• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
qui da giorni si sentono ritmi di percussioni su legna tipo polinesia ! in realtà stanno armando per fare una gettata di cemento, considerando il ritmo dei restauri post terremoto, credo che il resto della mia vita sentirò queste martellate
Spulky, per un corso di danza tribale debbo aprire un' apposita discussione ? :banghead: :bacio::bacio::bacio::bacio:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qui da giorni si sentono ritmi di percussioni su legna tipo polinesia ! in realtà stanno armando per fare una gettata di cemento, considerando il ritmo dei restauri post terremoto, credo che il resto della mia vita sentirò queste martellate
Spulky, per un corso di danza tribale debbo aprire un' apposita discussione ? :banghead: :bacio::bacio::bacio::bacio:
La faccina giusta è quella con pernacchia!!! Ma non era in lista!!!

miciajulie

Fiorin Florello
mi iscrivo. al corso di danza tribale. ovunque tu ne parli

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno! Oggi primo giorno di caldo intenso anche qua, per fortuna in casa si sta ancora bene....stamattina ho fatto un salto in campagna . Quest'anno avevo un paio di piante di nigelle particolarmente..."esuberanti"...le capsule rimaste dopo la sfioritura sono grosse come noci. Invece una rampicante messa un paio di anni fa (la campsis flava) mi sta deludendo...non ho ancora visto un fiore.
La prossima settimana sarà pesantina tra caldo e incombenze varie...cercherò di resistere...

Spulky

Membro dello Staff
buongiorno a tutti

ma sono io quando non mi depilo!!!!!!!!
si usa ancora depilarsi?
non è che poi sei poco green se lo fai?
non è naturale..

io però il tutù non l'ho ai mai messo
l'effetto Fantasia, per quanto carino, non mi sconfinfera

idem, piantina Lidl di due anni fa, mai fiorita :(
al Lidl ultimamente ci compero solo il pollo
considerato che ci andavo apposta solo per le piante...

e dopo 2 gg a fare 4 passi in giro col cane, vorrei esprimere tutta la mia frustrazione accumulata man mano nei mesi contro i ciclisti!!!
ma sono così tanti i comportamenti e gli aneddoti eleganti, gentili, rispettosi delle norme del codice della strada..
che forse dovrei fare una discussione dedicata...
ma non so quanto sia etico, visto che avrebbe il solo scopo di sp..nare la categoria!!!

a cominciare da come elegantemente si soffiano il naso :banghead:
per non parlare delle megamenate sulle basse velocità che pretendono dagli altri, le associazioni, salvo poi andare loro più forte di quei limiti pretesi e senza darti spazio per respirare quando ti sfiorano, tu che sei a piedi!!! e lamentandosi pure, anche se sono in fila appaiati per 4!!! come ieri mattina :mad::mad::mad:
fortuna, nella massa di cretini, ogni tanto c'è un soggetto(del loro stesso gruppo) che gli urla.. ooohh ma rallentare noo???!!!

e non parliamo di quando affrontano in branco la rotonda, si muovono come fosse un solo soggetto,
oh ma teh.. il dare precedenza scritto in terra lo vedi o cosa??? se i primi 2 sono passati di sfroso, non è che gli altri 40 non si debbano fermare!!

quella di ieri poi bellissima
sul ponte del naviglio c'è lo stop, la precedenza è di chi arriva dall'alzaia
uno in bici si ferma sul ponte, la parcheggia bella bella sullo stop, pure un pelo di traverso che accostata al parapetto magari non dava abbastanza fastidio..
e si mette poi a camminare avanti e indietro al telefono!!! no ma dico.. sei scemo o mangi i sassi?? spostarsi più giù di 5 metri che avevi tutto lo spazio disponibile che volevi?? no ma agli amici aveva detto vi aspetto sul ponte!!!!
è già stretto, ci si passa a piedi in bici in auto, domenica di luglio.. sole .. quindi tutti quelli che non sono via per il WE sono lì, e abbiamo pure gli ospiti dei comuni vicini.. ah però non dire niente che ti ribaltano!!
:banghead::banghead:

ma poi.. perchè non usano il fazzoletto per soffiarsi il naso?

tartina

Master Florello
anch'io ho iniziato ad andarci per le piante, ma ho finito per andarci per gli sconti... e non intendo quelli delle offerte, di cui comunque approfitto se sono prodotti che mi interessano, ma di tutta quella merce vicino alla scadenza che offrono con sconti dal 30 al 50%...
prima di tutto lo trovo corretto, perchè non incentivare l'acquisto di tutto ciò che altrimenti andrebbe buttato perchè invendibile dopo la scadenza? che spreco sarebbe!!!
altri supermercati di cui mi servo, perchè purtroppo alla Lidl non c'è proprio tutto, non lo fanno assolutamente, anzi ho più volte acquistato prodotti scaduti senza accorgermene, oppure trovo frutta e verdura mantenuta falsamente fresca spruzzandola di acqua, così quando la riponi in casa marcisce in due secondi...
su una spesa, che a prezzo pieno sarebbe stata di 77 euro, stamattina ho risparmiato ben 14,50 (sullo scontrino si trova il totale degli sconti)...
l'unica cosa che non si trova in offerta nemmeno da loro sono i meloni... ma vi pare che debbano costare 3,99 al chilo? quando negli anni passati non li compravo se non scendevano sotto 1,50... ma che c'è dentro, l'oro?

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno a tutti

si usa ancora depilarsi?
non è che poi sei poco green se lo fai?
non è naturale..

io però il tutù non l'ho ai mai messo
l'effetto Fantasia, per quanto carino, non mi sconfinfera

e dopo 2 gg a fare 4 passi in giro col cane, vorrei esprimere tutta la mia frustrazione accumulata man mano nei mesi contro i ciclisti!!!
ma sono così tanti i comportamenti e gli aneddoti eleganti, gentili, rispettosi delle norme del codice della strada..
che forse dovrei fare una discussione dedicata...
ma non so quanto sia etico, visto che avrebbe il solo scopo di sp..nare la categoria!!!

a cominciare da come elegantemente si soffiano il naso :banghead:
per non parlare delle megamenate sulle basse velocità che pretendono dagli altri, le associazioni, salvo poi andare loro più forte di quei limiti pretesi e senza darti spazio per respirare quando ti sfiorano, tu che sei a piedi!!! e lamentandosi pure, anche se sono in fila appaiati per 4!!! come ieri mattina :mad::mad::mad:
fortuna, nella massa di cretini, ogni tanto c'è un soggetto(del loro stesso gruppo) che gli urla.. ooohh ma rallentare noo???!!!

e non parliamo di quando affrontano in branco la rotonda, si muovono come fosse un solo soggetto,
oh ma teh.. il dare precedenza scritto in terra lo vedi o cosa??? se i primi 2 sono passati di sfroso, non è che gli altri 40 non si debbano fermare!!

quella di ieri poi bellissima
sul ponte del naviglio c'è lo stop, la precedenza è di chi arriva dall'alzaia
uno in bici si ferma sul ponte, la parcheggia bella bella sullo stop, pure un pelo di traverso che accostata al parapetto magari non dava abbastanza fastidio..
e si mette poi a camminare avanti e indietro al telefono!!! no ma dico.. sei scemo o mangi i sassi?? spostarsi più giù di 5 metri che avevi tutto lo spazio disponibile che volevi?? no ma agli amici aveva detto vi aspetto sul ponte!!!!
è già stretto, ci si passa a piedi in bici in auto, domenica di luglio.. sole .. quindi tutti quelli che non sono via per il WE sono lì, e abbiamo pure gli ospiti dei comuni vicini.. ah però non dire niente che ti ribaltano!!
:banghead::banghead:

ma poi.. perchè non usano il fazzoletto per soffiarsi il naso?
bella storia, quella dei ciclisti. hai chances letterarie, sappilo ragazza.
....
per la depilazione. se lo fai con la crema non sei green. se lo fai col silkepil e metti i peletti nei vasi, come un'umana cornunghia, sì.
mi depilo molto meno di un tempo, non ne ho più tanto bisogno, sono in quell'età in cui dove una volta c'era densa flora mediterranea ora pare il sahara. mentre nascono pelazzi come nylon da pesca 0,50 dove mai avresti immaginato. mah... strani animali che siamo.
....
sto aspettando l'ora per andare in ospedale. poi vi dico se, nonostante la sfaiga lanciatami da peppeorchid, l'osso si è saldato. in caso contrario, spero non faccia troppo male, che tanto il gesso me lo tolgono lo stesso.

cri1401

Florello Senior
anch'io ho iniziato ad andarci per le piante, ma ho finito per andarci per gli sconti... e non intendo quelli delle offerte, di cui comunque approfitto se sono prodotti che mi interessano, ma di tutta quella merce vicino alla scadenza che offrono con sconti dal 30 al 50%...
prima di tutto lo trovo corretto, perchè non incentivare l'acquisto di tutto ciò che altrimenti andrebbe buttato perchè invendibile dopo la scadenza? che spreco sarebbe!!!
altri supermercati di cui mi servo, perchè purtroppo alla Lidl non c'è proprio tutto, non lo fanno assolutamente, anzi ho più volte acquistato prodotti scaduti senza accorgermene, oppure trovo frutta e verdura mantenuta falsamente fresca spruzzandola di acqua, così quando la riponi in casa marcisce in due secondi...
su una spesa, che a prezzo pieno sarebbe stata di 77 euro, stamattina ho risparmiato ben 14,50 (sullo scontrino si trova il totale degli sconti)...
l'unica cosa che non si trova in offerta nemmeno da loro sono i meloni... ma vi pare che debbano costare 3,99 al chilo? quando negli anni passati non li compravo se non scendevano sotto 1,50... ma che c'è dentro, l'oro?
il problema sono state le gelate di aprile e le piogge incessanti dopo (vedi l'alluvione). C'è carenza di prodotto italiano. Comunque hai visto la zona di provenienza? giusto così per curiosità.

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
....
per la depilazione. se lo fai con la crema non sei green. se lo fai col silkepil e metti i peletti nei vasi, come un'umana cornunghia, sì.
mi depilo molto meno di un tempo, non ne ho più tanto bisogno, sono in quell'età in cui dove una volta c'era densa flora mediterranea ora pare il sahara. mentre nascono pelazzi come nylon da pesca 0,50 dove mai avresti immaginato. mah... strani animali che siamo.
....
sto aspettando l'ora per andare in ospedale. poi vi dico se, nonostante la sfaiga lanciatami da peppeorchid, l'osso si è saldato. in caso contrario, spero non faccia troppo male, che tanto il gesso me lo tolgono lo stesso.
in bocca la lupo: non so se hai mai tolto un gesso ma non preoccuparti della "sega elettrica" che usano.
Male un po' farà perché le articolazioni sono rigide e gonfierà, al max ti diranno di mettere una calza elastica.

tartina

Master Florello
il problema sono state le gelate di aprile e le piogge incessanti dopo (vedi l'alluvione). C'è carenza di prodotto italiano. Comunque hai visto la zona di provenienza? giusto così per curiosità.
no, a dir la verità non ci ho guardato, ho notato che i prezzi sono gli stessi del banco del contadino dove vado di solito, ma avevo pensato che, essendo questo sulla statale Romea, approfittasse del passaggio dei turisti...
comunque non mi vergogno a dirlo, quest'anno mangerò più cocomero...

Spulky

Membro dello Staff
uh che complimentone!! calcolando che ho combattuto anni per avere la sufficienza nei temi!!!
nel caso mi partisse la bubbola, me li farò revisionare da te :cool: (gli scritti)

ma poi.. chi spenderebbe soldi per leggere qualcosa scritto da me? ogni tanto nelle mie varie elucubrazioni mentali (che generalmente chiamo in altro modo) ci penso.. vabeh che costa poco oggi come oggi autoprodursi, se sono ebook

pensandoci.. qualche anno fa ho letto un ebook veloce veloce, scritto da una giornalista, argomento, il suo cane, credo un pittbull
diciamo che a scrivere meglio di così ce l'avrei fatta anche io! però era gratis... (ma lei è una giornalista!!!)
se scrivessi 4 cose sulle nostre bestie, sicuramente qualcosa di meglio potrebbe uscirne :)

e per rimanere in tema libri, son 2-3 gg che sto pensando alla Coscienza di Zeno..
non ricordo cosa ha fatto scattare i ricordi...
ma è un argomento di luglio, o comunque estivo, negli anni ritorna

....

:eek: :eek: ho sempre investito pochissimo in questa attività, ora ancora meno.

....
:su::su::su::su::su:
dai che ti liberi!! però adesso devi muoverti con circospezione per un po' :)

Spulky

Membro dello Staff
vediiiii, sarai felicissima ! se ti dicevo che sarebbe andato tutto bene e poi veniva fuori un problema mi avresti odiato, invece te la sei sgamata lanciandomi solo delle scaramantiche corna !
dai ti vogliamo presto così
Vedi l'allegato 786477
che poi.. per sta performance basta una sola gamba, la seconda è superflua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto