volato....1/7/2023 ore 14.45
Buon sabato pomeriggio e buon inizio di Luglio.
Neanche a dirlo e metà 2023 se n'è già andato. Roba da pazzi.
sai che hai ragione, è successo anche l' hanno scorso....ma era metà 2022Neanche a dirlo e metà 2023 se n'è già andato. Roba da pazzi.
potendoultimamente sto cercando di prendermela un pò meno perchè alla fine vedo che chi se ne frega di tutto e di tutti vive assai meglio ...
caspita, io ho cenato semplicemente con una pinsa farcita di verdure cotte e prataroli arrosto colti questa mattina....foto presa dal mio post funghi di oggiStasera tocca a verdure al forno, zucchine e peperoni (zucchine con feta e timo, peperoni con pan grattato), ho già fatto qualche giorno fa le melanzane sott'olio e poi faccio un bicchierino di crema di avocado con sopra salmone e erba cipollina
Volevi dire che hai farcito i prataroli con la pinsa...che poi, a giudicare dalle dimensioni, ci sarebbe stato sopra anche il caffè, l'ammazza caffè e una fettina di dolce!!!ho cenato semplicemente con una pinsa farcita di verdure cotte e prataroli arrosto
interessante bottinocaspita, io ho cenato semplicemente con una pinsa farcita di verdure cotte e prataroli arrosto colti questa mattina....foto presa dal mio post funghi di oggi Vedi l'allegato 785310
bravo Axel! Invece a proposito di cuscini, qualche anno fa Bonnie era ancora cucciolotta ma è sempre stata molto brava a casa da sola. Morale, andiamo al cinema, torniamo e troviamo in giardino tutto il contenuto dei due cuscini del divano belli sparsi. Ma la cosa straordinaria... li aveva aperti usando la cerniera! Le fodere erano intonse! Non abbiamo mai capito come avesse potuto farlo, evidentemente mordicchiando la zip aveva capito che poteva aprirli o forse è stato solo un caso (ma tutti e due i cuscini?)e invece niente, non è successo niente, non ha provato nemmeno a svuotare i cuscini del divano, cosa che ha sempre fatto anche solo per noia...
ci sono cani e cani... quelli intelligenti... e poi c'è Axelbravo Axel! Invece a proposito di cuscini, qualche anno fa Bonnie era ancora cucciolotta ma è sempre stata molto brava a casa da sola. Morale, andiamo al cinema, torniamo e troviamo in giardino tutto il contenuto dei due cuscini del divano belli sparsi. Ma la cosa straordinaria... li aveva aperti usando la cerniera! Le fodere erano intonse! Non abbiamo mai capito come avesse potuto farlo, evidentemente mordicchiando la zip aveva capito che poteva aprirli o forse è stato solo un caso (ma tutti e due i cuscini?)
a dire il vero anche la Bonnie non brilla.... o meglio, soffre del disturbo dell'attenzione perchè intelligente lo è, ma non si applica si fa distrarre da qualunque cosa, alla scuola per cani da cucciola era una vera rompiscatole, imparava tutto alla velocità della luce e poi disturbava tutti gli altri per giocare...ci sono cani e cani... quelli intelligenti... e poi c'è Axel
scherzo eh, guai a chi me lo tocca!!! però glielo diciamo spesso che è un pò "scemone", alla fine è un peluche... con noi
Ma henny tutte ste monellate non le fa.... quando sta in casa dorme o ci segue zampettandp o ci guarda tipo "ehi usciamoooo".... è una cana noiosauna casa senza porte con Axel sarebbe impensabile
lui sa benissimo cosa non può fare, ma basta uscire un momento dal uso campo visivo, e lui corre subito ad aprire i cassetti della camera, o il bidone della carta in cucina, salvo poi uscire subito con aria innocente appena ci vede di nuovo...
a volte si affretta pure ad ingoiare velocemente quello che è riuscito a rubacchiare, altre volte lo molla appena sente il passo...