• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Allora liberi tutti!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Scherzi a parte. In azienda hanno "proposto" unilateralmente di fare vacanza tutti i venerdì di luglio. Non che la settimana corta mi faccia così schifo però... Ce ne faremo una ragione.
magari al pomeriggio, ammesso che le spedizioni siano state fatte tutte...
sicuramente si esce prima, tipo le 16 invece delle 18, ma libero tout court direi di no
magari a turno, oggi schiodo io il prossimo schiodi tu :D

già stiamo facendo le vacanze a turno :)

oggi ho preso contatti per un'ammaestratrice di Iser .... ieri sera riunione direzionale.. la mandiamo a scuola.. :)
cioè ci mandano me e lei
il collega è già "studiato" in merito :ROFLMAO: quindi sarò io a fare il corso col cane e magari qualcun altro..
sempre che passi il colloquio iniziale.. vedremo

spero non da subito.. fa caldo...

miciajulie

Fiorin Florello
magari al pomeriggio, ammesso che le spedizioni siano state fatte tutte...
sicuramente si esce prima, tipo le 16 invece delle 18, ma libero tout court direi di no
magari a turno, oggi schiodo io il prossimo schiodi tu :D

già stiamo facendo le vacanze a turno :)

oggi ho preso contatti per un'ammaestratrice di Iser .... ieri sera riunione direzionale.. la mandiamo a scuola.. :)
cioè ci mandano me e lei
il collega è già "studiato" in merito :ROFLMAO: quindi sarò io a fare il corso col cane e magari qualcun altro..
sempre che passi il colloquio iniziale.. vedremo

spero non da subito.. fa caldo...
il colloquio.... lo devi passare tu o iser?
-----
a me quelli che staccano il we stanno tutti antipatici. :mazza:

Spulky

Membro dello Staff

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, aripioggia, arifreddo, arimabasta!!!
15 gradi.
Stanotte ho faticato a trascinare in casa la Bonnie, ma non mi va che stia fuori sotto l'acqua! Devo prenderle una cuccia? Mai stata fissata come quest'anno con il dormire fuori, manco fossimo ai caraibi. E' vecchietta, ha già problemi di artrosi, ci manca che mi stia fuori sotto l'acqua.
Risultato però è che ho perso un paio di ore di sonno e mi sono infradiciata anche io.
Le previsioni danno leggero miglioramento fino al fine settimana, ma poi torna la pioggia.
Buona giornata!

Spulky

Membro dello Staff
buongiorno, aripioggia, arifreddo, arimabasta!!!
15 gradi.
Stanotte ho faticato a trascinare in casa la Bonnie, ma non mi va che stia fuori sotto l'acqua! Devo prenderle una cuccia? Mai stata fissata come quest'anno con il dormire fuori, manco fossimo ai caraibi. E' vecchietta, ha già problemi di artrosi, ci manca che mi stia fuori sotto l'acqua.
Risultato però è che ho perso un paio di ore di sonno e mi sono infradiciata anche io.
Le previsioni danno leggero miglioramento fino al fine settimana, ma poi torna la pioggia.
Buona giornata!
da noi ieri sera classico vento e acqua

ed è arrivata di corsa Lilly... alla zanzariera del finestrone..
daiii fammi entrare!!! e si che spazi coperti ne ha in abbondanza
ma lei dorme sulla serra.... mica che trasloca 5-6 metri più in là sotto il portico della legnaia
l'ho fatta entrare.. era fradicia!
ha compreso che .. domandare è lecito.. e qui rispondono sempre :D

oggi sole e si sta benino, un po' umido..
speriamo che per oggi non piova più,, stasera seratina San Siro :tupitupi: :tupitupi:

Spulky

Membro dello Staff
mod in rockmod ?

circa, ma blandamente :) oggi in compagnia di una coppia di colleghi, loro si superLigafanscatenati!!
presi i biglietti in tempi differenti... posti non vicinissimi.. ma ci si va assieme :) se non altro una sola auto da parcheggiare :D

Da me solo tanta acqua rinfrescante, dalle parti di casa tua leggo anche tanta grandine...
anche qui solo acqua
spero non mi abbia spaccato le grassottelle
sperèm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto