• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
l' essere predatori/manipolatori è vero x gli italiani, ma ancora mi stupisco delle donne che hanno storie con stranieri che provengono da regioni del mondo dove è risaputo che la donna vale solo per i lavori che deve fare e che non ha possibilità di replica e dove è l' uomo a stupirsi se la donna "alza la cresta", capisco i primi casi che avvenivano ma ormai scoprire certi uomini violenti e autoritari è scoprire l' acqua calda
Purtroppo ho il sospetto (poi non ho guardato le ultime statistiche, ma a naso) che la proporzione tra violenti stranieri e italiani non dia molto ragione a questa idea. I 7 di palermo, tutti italiani, i protagonisti delle ultime notizie di croncaca, tutti italiani. I centinaia di mariti italiani che usano violenza contro le mogli/fidanzate/ecc, nemmeno si contano. Il problema sono i ragazzi che si crescono qui, pienamente italiani purtroppo. E io sono ancora molto giovane eh, ma ho incontrato alcuni ragazzi "di certe regioni del mondo" molto più rispettosi dell'italiano beota e maiale di turno. Parlare degli stranieri è una distrazione quando i veri manipolatori e violenti li abbiamo soprattutto sotto al nostro naso, purtroppo.

peppeorchid

Apprendista Florello
Purtroppo ho il sospetto (poi non ho guardato le ultime statistiche, ma a naso) che la proporzione tra violenti stranieri e italiani non dia molto ragione a questa idea. I 7 di palermo, tutti italiani, i protagonisti delle ultime notizie di croncaca, tutti italiani. I centinaia di mariti italiani che usano violenza contro le mogli/fidanzate/ecc, nemmeno si contano. Il problema sono i ragazzi che si crescono qui, pienamente italiani purtroppo. E io sono ancora molto giovane eh, ma ho incontrato alcuni ragazzi "di certe regioni del mondo" molto più rispettosi dell'italiano beota e maiale di turno. Parlare degli stranieri è una distrazione quando i veri manipolatori e violenti li abbiamo soprattutto sotto al nostro naso, purtroppo.
certo è vero quello che dici e che a generalizzare si sbaglia, io parlavo nello specifico di certe culture: ho lavorato fianco a fianco con ragazzi del Bangladesh ed un giorno uno mi mostrò la foto di una "bambina" propostagli in moglie dalla sua famiglia con intrecci che non ho capito, gli dissi "come fai a sapera che andrà bene per te e tu per lei ?" la risposta fu + o - " se è brava e fa quello che le dico che problema c' è ? " mi riferivo a questi casi chiaramente

Waves

Master Florello

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Secondo me è una parrucca ;)

L’ho pensato anche io potesse esserlo

Hai provato le matite? Hanno la giusta consistenza o son troppo dure e non colorano a sufficienza? Tipo un kit che mi ha preso la mia metà, van bene di contorno ma non come colore consistente

Se anche non fosse, le ricresceranno, può portare il taglio che vuole!

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Purtroppo ho il sospetto (poi non ho guardato le ultime statistiche, ma a naso)
ad occhio direi meglio verificare le statistiche.

comunque trovo che stia benissimo... beata lei che può portarlo...

non è il mio look preferito, ma non sta male, credo che lei possa permettersi di "conciarsi" come vuole :ROFLMAO:

Le matite colorate sono anche la mia passione.....
Se poi sono anche acquerellabili....... :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
Ma da quasi quarant'anni le guardo solo, non le tocco più, ma anche solo guardarle mi dà gioia e un brivido di desiderio.....

:love::love:

il mio amore per i pastelli è esploso alle elementari quando i miei mi comprarono una scatola da 18 acquarellabili, l'ho scoperto dopo grazie alla mia maestra... me li portavo sempre e li custodivo tipo il tesssorooooo (sicuramente ho ancora i mozziconi in qualche astuccio!! e credo anche di sapere bene dove :D)

*Lorely*

Giardinauta Senior
Hai provato le matite? Hanno la giusta consistenza o son troppo dure e non colorano a sufficienza? Tipo un kit che mi ha preso la mia metà, van bene di contorno ma non come colore consistente
Provate! Alcune mine sono più morbide altre meno. Confezionate in 9 scatolette da 12 suddivise per "tipologia" . Alcuni colori chiarissimi penso servano solo a chi fa ritratti o deve ombreggiare. La gamma degli azzurri mi piace molto...nel complesso sono contenta.
Ho fatto gli swatch dei vari colori...ovviamente sono 107 perchè manca il bianco :lol: 20230911_090900.jpg
La foto ridimensionata si è sgranata un pò...

cmr

Maestro Giardinauta
ragazzi del Bangladesh ed un giorno uno mi mostrò la foto di una "bambina" propostagli in moglie dalla sua famiglia con intrecci che non ho capito, gli dissi "come fai a sapera che andrà bene per te e tu per lei ?" la risposta fu + o - " se è brava e fa quello che le dico che problema c' è ? "
La cosa peggiore è che qui in Italia c'è chi giustifica queste condotte.

https://milano.repubblica.it/cronac...esh_procura_assoluzione-414140103/?ref=search

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto