• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
no, ma non per quello... è che non ci trovo l'utilità, trovo che il risparmio su certi sprechi dovrebbe partire dall'alto, invece che sempre dal basso... ma lasciamo perdere certi discorsi, non voglio iniziare polemiche, sono solo opinioni personali...
Ho capito cosa vuoi dire.
Io trovo scandaloso che siano state realizzate strade così vicine alle piste dove invece la viabilità dovrebbe essere riservata, come anche le nuove villette costruite li vicino all'aeroporto, discariche realizzate vicino agli aeroporti che attirano uccelli, ecc......... Non ci sono più le fasce di rispetto.
Perché sabato è successo ad una delle frecce, ma domani capita ad un aereo di linea con l'unica differenza che non essendo monomotore ha più probabilità di non precipitare.

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ci sono persone che.. boh...

mercole parliamo con un referente per un lavoro, in ufficio, e gli si dice.. vedi che siam fuori, non far chiamare i colleghi fino a lunedì
si, si, non c'è problema

giovedì pomeriggio chiama.. momento critico, butto giù, manda un wapp.. allora si risponde che siam fuori, sentiamoci lunedì
venerdì mattina chiama ancora.. .. ma allora???!!! ci sei o ci fai???
viene buttata giù e la richiamo io, gli spiego che siamo fuori, sentiamoci lunedì.. si si va bene
manda wapp a lui per dire quel che ci siam dette

lunedì chiama per fissare un appuntamento.. per lunedì prossimo perchè è presa???!!!

ma allora!!!?? che cacchio rompi le balle ?? potevi benissimo aspettare lunedì e dire ok va bene facciamo per lunedì prossimo .. senza stalkerizzare tra un appuntamento e l'altro!!! ovviamente con un numero di cell che non conoscevamo!

forse io sono troppo l'opposto in questo senso, ma dopo il messaggio e la prima risposta.. mi aspettavo che il tutto fosse chiaro!
mi chiedo se sono io che sono troppo vecchia generazione

cri1401

Florello Senior

mercole parliamo con un referente per un lavoro, in ufficio, e gli si dice.. vedi che siam fuori, non far chiamare i colleghi fino a lunedì
si, si, non c'è problema

giovedì pomeriggio chiama.. momento critico, butto giù, manda un wapp.. allora si risponde che siam fuori, sentiamoci lunedì
viene buttata giù e la richiamo io, gli spiego che siamo fuori, sentiamoci lunedì.. si si va bene

lunedì chiama per fissare un appuntamento.. per lunedì prossimo perchè è presa???!!!

ma allora!!!?? che cacchio rompi le balle ?? potevi benissimo aspettare lunedì e dire ok va bene facciamo per lunedì prossimo .. senza stalkerizzare tra un appuntamento e l'altro!!! ovviamente con un numero di cell che non conoscevamo!

forse io sono troppo l'opposto in questo senso, ma dopo il messaggio e la prima risposta.. mi aspettavo che il tutto fosse chiaro!
no non sei tu, le persone sono tutte squilibrate

Spulky

Membro dello Staff

peppeorchid

Apprendista Florello
decisamente si
cioè: sempre generalizzando, ho l' impressione che oggi la gente abbia la testa solo per dividere le orecchie.
Domenica scorsa è venuta a trovarci per pranzo un' amica di vecchia data, signora non + giovane ma di estrema cultura etc etc; mi e ci conosce benissimo, beh è venuta per portarci i "regali di matrimonio".......una stuoia di qualità, non so come si chiami, da mettere il lungo sulla tavola......io la chiamerei un ciaffo, lei sa benissimo che la tavola è sempre piena di cianfrusaglie ed oltre al gusto non capisco come faccia a pensare che ad ogni pasto io la debba togliere per poi rimetterla.
Secondo regalo, solo per me, e questa è stata anche una mossa di cattivo gusto nei confronti di Paola, un maglione aperto sul davanti con mille bottoni di colore severo,maglione di qualità......ma lei mi conosce da 40 anni, dove c....o ci vado considerando che giro spesso vestito come un paramilitare......forse mi ci vestiranno da morto.
Tutto per dire che nonostante il pensiero carino nei nostri confronti, lei ha fatto dei regali pensando a se stessa.
p.s. ciliegina, le avevo detto che avrebbe trovato per pranzo cozze all' impepata e sardoncini scottadito con spiedini di calamaro e lei ha ben pensato di portare una parmigiana, fra l' altro brucita che è finita nell' umido.....gente la testa è una cosa seria :banghead::banghead::banghead::banghead:

danielep

Florello Senior

si, si, non c'è problema

decisamente si
cioè: sempre generalizzando, ho l' impressione che oggi la gente abbia la testa solo per dividere le orecchie.
Domenica scorsa è venuta a trovarci per pranzo un' amica di vecchia data, signora non + giovane ma di estrema cultura etc etc; mi e ci conosce benissimo, beh è venuta per portarci i "regali di matrimonio".......una stuoia di qualità, non so come si chiami, da mettere il lungo sulla tavola......io la chiamerei un ciaffo, lei sa benissimo che la tavola è sempre piena di cianfrusaglie ed oltre al gusto non capisco come faccia a pensare che ad ogni pasto io la debba togliere per poi rimetterla.
Secondo regalo, solo per me, e questa è stata anche una mossa di cattivo gusto nei confronti di Paola, un maglione aperto sul davanti con mille bottoni di colore severo,maglione di qualità......ma lei mi conosce da 40 anni, dove c....o ci vado considerando che giro spesso vestito come un paramilitare......forse mi ci vestiranno da morto.
Tutto per dire che nonostante il pensiero carino nei nostri confronti, lei ha fatto dei regali pensando a se stessa.
p.s. ciliegina, le avevo detto che avrebbe trovato per pranzo cozze all' impepata e sardoncini scottadito con spiedini di calamaro e lei ha ben pensato di portare una parmigiana, fra l' altro brucita che è finita nell' umido.....gente la testa è una cosa seria :banghead::banghead::banghead::banghead:
Non scendo nel merito, ma mi date l'impressione di due "Vecchi brontoloni"!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :eek::eek::rolleyes: Che, detto da me....

peppeorchid

Apprendista Florello
Non scendo nel merito, ma mi date l'impressione di due "Vecchi brontoloni"!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :eek::eek::rolleyes: Che, detto da me....
parlo per me e ti garantisco che brontolone lo sono, è che purtroppo, cercando di essere obiettivo non posso che autoconfermare che mi sento di vivere in mezzo ad un mondo di imbecilli, non parlo di tutti quelli che non la pensano come me ma di quelli che hanno perso ogni capacità di critica, parlo anche di quella costruttiva.
Non è la sede per parlare di politica e non lo farò, ma se prendiamo la televisione, vengono "lanciati" cantanti di :poop: che si conciano di :poop: che si muovono e gesticolano come delle :poop: ma ce li propinano e molti pagano per andarli a vedere.
Vogliamo parlare dei quiz idioti e di quanta gente li segua ?
Oppure delle regie che mandano servizi con sottofondo musicale che non fa capire nulla ? di gare di atletica dove il logo rai copre il cronometro ? o le repliche giornalistiche che parlano di fatti gravi senza scrivere che sono appunto delle repliche ?
Sono andato ot ma questo perchè la televisione per me è diventata la locomotrice di stili ignoranti, sopratutto dopo l' avvento della fininvest e della rai che l' ha seguita pari pari.
firmato un brontolone avvilito

Spulky

Membro dello Staff
parlo per me e ti garantisco che brontolone lo sono, è che purtroppo, cercando di essere obiettivo non posso che autoconfermare che mi sento di vivere in mezzo ad un mondo di imbecilli, non parlo di tutti quelli che non la pensano come me ma di quelli che hanno perso ogni capacità di critica, parlo anche di quella costruttiva.

Non è la sede per parlare di politica e non lo farò,
non parliamo di politica appunto :)
ma se prendiamo la televisione, vengono "lanciati" cantanti di :poop: che si conciano di :poop: che si muovono e gesticolano come delle :poop: ma ce li propinano e molti pagano per andarli a vedere.

se uno paga per andarli a vedere, magari gli piacciono, quindi non è criticabile, non credi? i gusti son gusti, io pago per andare a vedere gente che canta, a volte vele davvero la pena altre.. magari un po' meno, ma me ne accorgo dopo :D

Vogliamo parlare dei quiz idioti e di quanta gente li segua ?
anche qui.. se li seguono.. quel 5 min che ogni tanto mi capita di vederli, devo dire che lo spirito di provare a rispondere un po' mi prende
ma non reggo la mezza puntata.. figurarsi intera

Oppure delle regie che mandano servizi con sottofondo musicale che non fa capire nulla ?
regista da.. minimo cicchettare
di gare di atletica dove il logo rai copre il cronometro ?
idem

o le repliche giornalistiche che parlano di fatti gravi senza scrivere che sono appunto delle repliche ?
lavorare sbattendosene alla grande

Sono andato ot ma questo perchè la televisione per me è diventata la locomotrice di stili ignoranti, sopratutto dopo l' avvento della fininvest e della rai che l' ha seguita pari pari.

ma allora parli degli ultimi 40 anni
calcolando che non guardo mai la rai e poco la fininvest, solo telefilm e poco altro
firmato un brontolone avvilito

firmato una brontolona stanca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto