• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parsifal

Maestro Giardinauta
Quando andavo a squola io, cerano li stessi probblemi co i professori che mancavano e mandavano li supplenti!
Scherzi a parte: ma qualcuno in grado di spiegarmi questa faccenda degli insegnanti che ogni inizio anno scolastico mancano malgrado decine di liste di insegnanti , supplenti, applicati , ecc. da cui attingere?
Questo infatti non me lo spiego pure io, infatti mia moglie per solo un posto non ha ottenuto il ruolo di insegnante di sostegno con tanto di titolo.
Eppure bastava che facevano lo scorrimento ma non è stato fatto lasciando così posti vuoti.
Però è stata confermata per un'altro anno scolastico anche se sempre da precaria.

peppeorchid

Apprendista Florello
E come fanno a vuotarli?????

Ok, no, ci sono arrivata da sola, appena sveglia sono un po' ( molto) rinco......
:lol:
nooo, sono io che mi sono spiegato male, nel mio comune si fa il portat a porta ma nelle frazioncine come la mia, dove in questo momento siamo residenti fissi solo due nuclei familiare che presto diventeranno 1, cioè il mio, hanno preferito posizionare questi piccoli contenitori "incatenati" non certo belli ma molto funzionali
DSCN1202.JPG

laurafr66

Apprendista Florello
Consolati, io ho un vicino che tiene la tv accesa H24...a volte mi sveglio durante la notte e magari apro un pò la finestra x far entrare aria...che siano le 2, le 3, le 4 e avanti...la tv è sempre accesa...e no fidatevi non è morto... :cautious:
io ho il problema del consorte che ci sente sempre di meno. Risultato: volume da Baggina della tv. Chiudo tutte le finestre, riapro quando va a letto (alle 9 e mezza) e metto un volume bassissimo. Tanto io le serie o i film li vedo tutti in originale con i sottotitoli, quello che eventualmente non sento lo leggo :laugh:

peppeorchid

Apprendista Florello
io ho il problema del consorte che ci sente sempre di meno. Risultato: volume da Baggina della tv. Chiudo tutte le finestre, riapro quando va a letto (alle 9 e mezza) e metto un volume bassissimo. Tanto io le serie o i film li vedo tutti in originale con i sottotitoli, quello che eventualmente non sento lo leggo :laugh:
il mio di problema è la cognata sorda ed assente ad ogni stimolo di colloquio rivolto a lei, si fa perdonare con le mangiate offerte al ristorante, venerdì se ne ritornerà in quel di Bologna e a casa si ritornerà ad usare il timbro e volume di voce di sempre.......anche lei di morire come il vicino di Lorely non se ne parla :devilish:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mi sembra siano stati scaricati e ricaricati contestualmente con destinazione "discarica".......:banghead::sgrunt::mazza:
erano decisamente poco funzionali, alcune scuole lo avevano capito subito e hanno ordinato i normali banchi ma singoli in luogo dei doppi, di solito piuttosto vecchi
chi si era fissato su quelli a rotelle, ha speso moltissimo, ma poi li ha in gran parte "archiviati" perchè van bene per le conferenze, non se ci devi stare tutta la giornata
oltretutto se sei rotondo... sei inchiodato dentro e non ha un piano d'appoggio degno di questo nome

per questo mi ha lasciato molto perplessa la sollecitazione all'acquisto di questo articolo da parte di un soggetto che in teoria a scuola ci aveva lavorato
vero che alla fiera specifica per i prodotti per la scuola, lo stand di quel rivenditore era molto caruccio bellissimo e figoso.. sarà stato quello.. una sorta di "uuhh checcarino!!!!"

tanti soldi sprecati!!!
ma nonostante ciò con i fondi scuola riusciamo da decenni(ci sono i report puntuali ogni anno dei fondi messi a disposizione e di quanto sono tornati al mittente) a non spendere quasi il 50% dei fondi messi a disposizione
per questo alla fine il ministero (inteso come impiegati e dirigenti storici, non quelli politici di turno), alla fine non fanno una piega
e per questo ringhio ogni volta che sento lamentele sulla mancanza di fondi per la scuola

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche 1 è troppo, ma siamo tra i paesi europei con il tasso più basso, riferito a donne uccise in ambito domestico da compagni o ex
e siamo in calo....
dicono che il calo sia troppo lento, ma almeno la direzione è quella

peppeorchid

Apprendista Florello
amore, che parola abusata ! storiella:
dibattito in un' assemblea con dei rappresentanti dei cacciatori, ad un certo punto uno di loro, esasperato dalle critiche, si alzò in piedi ed urlò "io vado a caccia perchè glianimali li amo !", a quel punto un mio amico gli controbatte "ma lei è innamorato anche di sua moglie ?" il cacciatore rispose "certo che la amo" ed il mio amico "allora se la ama perchè non le tira una fucilata ?
scoppiò una rissa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto