• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Anche qua due gocce...ma proprio due...
Cielo con nuvole dopo giorni di serenissimo che faceva quasi paura...
Solito vento...
Han dato acqua per sabato...speriamo...
Stiamo aspettando la decisione su quando riaprire il cinema...forse 23 settembre...

laurafr66

Apprendista Florello
ieri è venuto giù l'universo. Ha fatto un temporale mostruoso e circa 10 minuti di pioggia di sola grandine. Bonnie non ha paura di niente, però ieri era inquieta anche lei.
Crollate di 10 gradi le temperature per il prossimi giorni danno un pochino di bel tempo ma è definitivamente finita l'estate.
tutti presi :) spero inattività che vi diano soddisfazione!! :)
sto improvvisamente trovando una marea di candidati che fino a ieri si nascondevano per bene. Poi non saranno interessati, ma almeno finalmente vedo gente, faccio cose......

tartina

Master Florello
anche qui 4 gocce stamattina, ma veramente 4, non me ne ero nemmeno accorta, l'ho capito solo dalla sabbia sulla macchina solcata da righe bagnate....
poi è tornato il sole più caldo di prima...

simone81

Guru Giardinauta
alghero. ieri 3 gocce. di terra più che di acqua. ho l'auto a pois.
sono un po' svagata e poco presente. ma mi pare di capire che non sono l'unica.
cari saluti vari
Ore 10:00
Buongiorno a tutti anche qui due gocce alle 4 di stamattina, adesso caldo ed umido.
Miciotta lo sappiamo che sei un po' svagatella gli ultimi periodi.

E sono tornate le scuole, il traffico e i lavori stradali. Hanno aspettato le scuole per iniziare.

tartina

Master Florello
altre 4 gocce stanotte, capito da auto e marciapiede bagnaticci... ora di nuovo sole...
domani ho programmi per la giornata, cose che non faccio da mesi, e sicuramente diluvierà!!!!

MIZZO

Giardinauta Senior
ciao
continua la lunga estate, la temperatura è diminuita di qualche grado ma l'acqua del mare è più calda, manco a dirlo, la pioggia è un miraggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto