tutti presi spero inattività che vi diano soddisfazione!!
stanotte ha fatto 4 gocce, non saprei quantificare quanto.. ma ci voleva
Buondì.
Stamattina ha fatto 4 gocce anche qui. Visto com'è il cielo non escluderei qualche altra precipitazione. Che sarebbe anche un bene.
ho visto la foto tua e del piccoletto al tuo fiancoAspettiamo a mani giunte e dita incrociate....
sto improvvisamente trovando una marea di candidati che fino a ieri si nascondevano per bene. Poi non saranno interessati, ma almeno finalmente vedo gente, faccio cose......tutti presi spero inattività che vi diano soddisfazione!!
Ore 10:00alghero. ieri 3 gocce. di terra più che di acqua. ho l'auto a pois.
sono un po' svagata e poco presente. ma mi pare di capire che non sono l'unica.
cari saluti vari
Strano! Credevo molto in queste pratiche Le gocce, ieri, sono state tre, cui si sono aggiunte le 5 di stamattina. In compenso, per ora, fa più frescoAspettiamo a mani giunte e dita incrociate....
Strano! Credevo molto in queste pratiche Le gocce, ieri, sono state tre, cui si sono aggiunte le 5 di stamattina. In compenso, per ora, fa più fresco
Qui da me ieri sera tra le 18 e le 20 ha piovuto bene, pensavo fosse arrivata anche da te.altre 4 gocce stanotte, capito da auto e marciapiede bagnaticci... ora di nuovo sole...
domani ho programmi per la giornata, cose che non faccio da mesi, e sicuramente diluvierà!!!!
è esondato il Seveso, tanto per cambiareDa me stanotte dev'essere passato un monsone, ora piovischia e c'è un piacevolissimo (per me, gli altri già rompono) freschino
Sono tra quelli che esultano...Da me stanotte dev'essere passato un monsone, ora piovischia e c'è un piacevolissimo (per me, gli altri già rompono) freschino
perchè, ti aspettavi qualcosa di diverso?è esondato il Seveso, tanto per cambiare
ora piove per bene!!!Qui da me ieri sera tra le 18 e le 20 ha piovuto bene, pensavo fosse arrivata anche da te.