tutti presispero inattività che vi diano soddisfazione!!
stanotte ha fatto 4 gocce, non saprei quantificare quanto.. ma ci voleva![]()
Buondì.
Stamattina ha fatto 4 gocce anche qui. Visto com'è il cielo non escluderei qualche altra precipitazione. Che sarebbe anche un bene.
ho visto la foto tua e del piccoletto al tuo fiancoAspettiamo a mani giunte e dita incrociate....![]()
sto improvvisamente trovando una marea di candidati che fino a ieri si nascondevano per bene. Poi non saranno interessati, ma almeno finalmente vedo gente, faccio cose......tutti presispero inattività che vi diano soddisfazione!!
![]()
Ore 10:00alghero. ieri 3 gocce. di terra più che di acqua. ho l'auto a pois.
sono un po' svagata e poco presente. ma mi pare di capire che non sono l'unica.
cari saluti vari
Strano! Credevo molto in queste praticheAspettiamo a mani giunte e dita incrociate....![]()
Strano! Credevo molto in queste praticheLe gocce, ieri, sono state tre, cui si sono aggiunte le 5 di stamattina. In compenso, per ora, fa più fresco
![]()
Qui da me ieri sera tra le 18 e le 20 ha piovuto bene, pensavo fosse arrivata anche da te.altre 4 gocce stanotte, capito da auto e marciapiede bagnaticci... ora di nuovo sole...
domani ho programmi per la giornata, cose che non faccio da mesi, e sicuramente diluvierà!!!!
è esondato il Seveso, tanto per cambiareDa me stanotte dev'essere passato un monsone, ora piovischia e c'è un piacevolissimo (per me, gli altri già rompono) freschino![]()
Da me stanotte dev'essere passato un monsone, ora piovischia e c'è un piacevolissimo (per me, gli altri già rompono) freschino![]()
perchè, ti aspettavi qualcosa di diverso?è esondato il Seveso, tanto per cambiare
ora piove per bene!!!Qui da me ieri sera tra le 18 e le 20 ha piovuto bene, pensavo fosse arrivata anche da te.