avoia !! a me le hanno fatte nel pomeriggio ed ho avuto la risposta un ' ora dopo......però per avere qusto trattamento privilegiato bisogna avere una peritonite in corso...non ne vale la penavi è mai capitato di fare le analisi del sangue al mattino e di avere la risposta il pomeriggio dello stesso giorno
che stress !!!! è arrivata mia cognata da Bologna con una gran voglia di mangiare pesce, paga lei, che stress scegliere i ristorantiricomincia lo stress
sì, hai ragione, che stress!!!!che stress !!!! è arrivata mia cognata da Bologna con una gran voglia di mangiare pesce, paga lei, che stress scegliere i ristoranti
p.s. le mangiate saranno due consecutive
mi sembri una mia amica a Londra a cui hanno fregato il bidone della monnezza. Qualcuno ha perso il suo (e come si fa a perdere un bidone della monnezza devo ancora capirlo) e allora ha pensato bene di fregarsi nottetempo il suo.Buongiorno a tutti
h 9.37
oggi sono in fase CSI guarda nella spazzatura e cerca di capire cose...(senza toccarla quando è nel bidone!!!)
partiamo da lontano..
mi alzo nutro i miagolanti di casa e poi esco a mettere la scatoletta nel bidoncino del metallo, e vedo che il bidone del nero è fuori (oggi è giorno di nero) ma c'è un secchio con dentro alcuni sacchetti di immondizia
mia mamma è in giro per l'orto e le chiedo conto dei sacchetti tenuti da parte
risposta
"settimana scorsa mi sono scordata di metterlo fuori, era pienissimo, questi li rimetto quando lo riporto vuoto" ... scusa????
eh.. non si chiudeva il tappo, sarebbe rimasto un po' alzato!!!! ... e quale sarebbe il problema???? la metà degli inquilini della via dell'ufficio mette fuori i sacchi neri come nel 1820, che da regolamento sarebbe vietato, o quel che sta nel bidone assegnato o non lo ritirano, se non ti basta richiedi un bidone più grande (e lo paghi)
ho argomentato un po' e ha messo fuori anche i sacchetti extra
arrivo in ufficio, ieri sera messo fuori in bidone dell'ufficio, con tappo chiuso
stamattina il tappo è sollevato ha fatto razza durante la notte????!!!
eh si, qualcuno ha aggiunto sacchetti al nostro bidone ...
da un estremo (mia mamma) all'altro!!!
quindi guardando senza toccare cercavo di fare analisi.. per capire la provenienza
o qualche abusivo.. molto abusivo, o qualche deficiente.. molto deficiente (non è escluso che le due cose si assimilino tra loro, ma non è detto)
sempre meglio degli abusivi che fanno il pollicino con i sacchetti nella mia via, in campagna, buttandoli dal finestrino mentre passano, tutti sacchetti della spesa (come l'abusivo nel bidone) con immondizia mista
oggi pat(uzza) day!!!
i misteri chez Spulky!!
Giusto!mi sembri una mia amica a Londra a cui hanno fregato il bidone della monnezza. Qualcuno ha perso il suo (e come si fa a perdere un bidone della monnezza devo ancora capirlo) e allora ha pensato bene di fregarsi nottetempo il suo.
Peccato che lei l'avesse personalizzato con adesivi vari e l'ha visto nel giardino di un altro qualche casa più in là.
La mia amica è una tipa.... è andata decisa a riprenderselo. Ma ovviamente era già mezzo pieno di sacchi e sacchetti. L'ha semplicemente svuotato rovesciando tutto il contenuto a terra.
Peccato non aver visto la faccia del "ladro".
ma cioè? Controllano il contenuto?perchè non gli va bene quel che ci ho messo, e lì si capisce, perchè ci mettono l'etichetta gialla fluo sopra!
sono quei piccoli spazi antistanti le case, ho sbagliato a chiamarli giardini, ma non mi viene la parola in italiano...Giusto!
deduco che siano giardini senza recinzione, o quantomeno una recinzione affrontabile senza commettere effrazione!!
si, se è a vista e ci metti qualcosa che non va, ti lasciano il bidonema cioè? Controllano il contenuto?
ok capito, le zone dei bidoni dell'immondizia stanzialisono quei piccoli spazi antistanti le case, ho sbagliato a chiamarli giardini, ma non mi viene la parola in italiano...
se impazzano gli ospiti.. va benissimo direiil tempo è tiranno, gli ospiti impazzano. ci rileggiamo più avanti, ma vi lascio un saluto
data la frequenza di vento forte dalle mie parti, i bidoni della differenziata sono incatenatil'unico problema che ho avuto qui con i bidoni è stato quando è volato via quello dell'umido durante la tromba d'aria,
il mio esce solo la sera prima del giorno della raccolta, ma se c'è vento non lo metto, e soprattutto non metto la carta, visto che son bidoni o cartoni aperti, sai dove vola tuttodata la frequenza di vento forte dalle mie parti, i bidoni della differenziata sono incatenati
E come fanno a vuotarli?????data la frequenza di vento forte dalle mie parti, i bidoni della differenziata sono incatenati
Quando andavo a squola io, cerano li stessi probblemi co i professori che mancavano e mandavano li supplenti!Oggi scuola, collegio docenti. Notiziona: mancano 14 docenti. Ma va?
e poi arrivavano in gennaio i docenti che avevano ottenuto la cattedra, a metà anno quando ti eri già abituato ai supplenti...Quando andavo a squola io, cerano li stessi probblemi co i professori che mancavano e mandavano li supplenti!
Scherzi a parte: ma qualcuno in grado di spiegarmi questa faccenda degli insegnanti che ogni inizio anno scolastico mancano malgrado decine di liste di insegnanti , supplenti, applicati , ecc. da cui attingere?