Visioni pessimistiche, visioni ottimistiche.
@Spulky dice (giustamente) che sono interventi comunali. E quasi sottinteso che , dove c'entra una Pubblica Amministrazione i tempi si allungano...
@Stefano Sangiorgio chi è il vecchio brontolone tra noi due???
Gireggiando col cagnotto ho osservato man mano.. intorno a fine mese, come cominciassero a tagliare l'erba al nido comunale, poi tagliare l'erba e le piante cadute alle scuole medie
poi la pulizia di tutti i giochi esterni del nido, c'erano signore con spruzzini alla mano stracci e secchi nelle casettine, sulle macchinine le altalene ecc ecc
oggi c'erano i bambini sui giochi
si sentivano i bambini alle elementari, qualche pre scuola, erano solo nell'ala nuova (era nuova quando ero io in seconda elementare.. ma l'altra resta più vecchia
)
e c'erano i docenti alle medie, che sono state chiuse da luglio fino ad oggi, infatti qualcuno è arrivato con i palloncini colorati...
entrava mentre passavo io.. chissà perchè
il tutto mi rammenta che ho finito di fare quel giro in settimana, perchè il cagnotto è buono ma molti ne sono intimoriti, e nell'ora in cui gireggio io gireggiano auto mamme nonne ragazzi/ bambini più o meno piccoli... ecc ecc, quindi sarà relegato al fine settimana
vi è mai capitato di fare le analisi del sangue al mattino e di avere la risposta il pomeriggio dello stesso giorno?
va bene che le ho fatte presso un ospedale, però non mi era mai capitato... abituati ormai a disservizi da tutte le parti, sono rimasta stupita...
avevo anche dimenticato di chiedere quando sarebbero stati pronti, ma non me ne preoccupavo, tanto mi sarebbe arrivata la mail di pubblicazione sul fascicolo...
si, se le faccio in ospedale e se non ci sono parametri strani da verificare, in quel caso arrivano il giorno dopo
quanto è comodo il fascicolo sanitario, peccato che alcuni esami ancora non passino da lì!