io dicevo lavorativamenteBuongiorno e buon inizio di Settembre!
Sarà che siamo entrati nel mese che ufficialmente saluterà l'estate per portarci all'autunno ma io stamattina stavo rimanendo a letto di brutto. Avevo spento la sveglia e tanti saluti.
Come ha già detto Spulky, inizia il countdown per le feste natalizie. Però sinceramente io spero il sole ci accompagni ancora per un po' perché la frescura degli ultimi giorni mi aveva già rotto.
Buon venerdì!
no no, fino a Natale no! Io ho il 3 ottobre vacanza per la festa dell'Unità tedesca, poi c'è il 1 novembre, poi c'è l'Immacolata che per me milanese significa anche Sant'Ambrogio............Buongiorno!
1 settembre.. ufficialmente si ricomincia il giro standard.. adesso tirata fino a natale
ma insomma, non siamo mai contenti... e quando è caldo è troppo caldo, e quando è fresco ci ha già rotto, e pensa quando sarà inverno...perché la frescura degli ultimi giorni mi aveva già rotto.
Sì sì, intendevo lavorativamente anche io.io dicevo lavorativamente
a me la frescura di questi giorni piace tantissimo!
La settimana scorsa non è piaciuta neanche a me. Troppo oltre i 30 anzi 35 pure. E' che io appena si scende sotto i 25 ho freddo.ma insomma, non siamo mai contenti... e quando è caldo è troppo caldo, e quando è fresco ci ha già rotto, e pensa quando sarà inverno...
io ho sempre preferito il caldo al freddo, ci sono poche cose che odio come uscire dalla doccia calda d'inverno con 19/20° in casa... ma quest'anno, come non mai prima, il caldo della scorsa settimana mi stava stendendo, non ce la facevo davvero più, sarà l'età?
ricordo quando da ragazzina avevo i capelli lunghi fino al sedere, sempre sciolti anche d'estate, e mia madre che mi diceva "ma come fai a tenerti addosso quel mantello"... era l'età, o le estati davvero non erano così bollenti come adesso?
era l'età sicuramente!!!
Niente treccia??Meglio il freddo che il caldo per me. La bella stagione mi piace solo per la vegetazione e i sandali per il resto no. Al freddo c'è rimedio: se bevi qualcosa di caldo ti ristora e ti scalda, se in estate bevi qualcosa di fresco hai sempre e comunque caldo e i vestiti, per quanto leggeri, sono sempre di troppo.
E poi non sono sempre costretta a tenere legati i capelli (che proteggono anche dal freddo) e asciugarli con il phon è piacevole.
stai diventando patologicoNiente treccia??
Niente treccia??
concordo, è l'età. Almeno per me. Mai sofferto il caldo. Da qualche anno muoio se solo supera i 25 gradiera l'età sicuramente!!!
secondo me con gli anni sopportiamo meno.... tutto.concordo, è l'età. Almeno per me. Mai sofferto il caldo. Da qualche anno muoio se solo supera i 25 gradi
frase che mi dice mamma circa 3 volte al giornomia madre che mi diceva "ma come fai a tenerti addosso quel mantello"...
Nei giorni del grande caldo , io che ho i capelli lunghi ben lontani dal sedere ( praticamente quasi corti) , ho dovuto tenerli perennemente legati perché rischiavo di impazzire, con quella 'coperta' sul collo......ma insomma, non siamo mai contenti... e quando è caldo è troppo caldo, e quando è fresco ci ha già rotto, e pensa quando sarà inverno...
io ho sempre preferito il caldo al freddo, ci sono poche cose che odio come uscire dalla doccia calda d'inverno con 19/20° in casa... ma quest'anno, come non mai prima, il caldo della scorsa settimana mi stava stendendo, non ce la facevo davvero più, sarà l'età?
ricordo quando da ragazzina avevo i capelli lunghi fino al sedere, sempre sciolti anche d'estate, e mia madre che mi diceva "ma come fai a tenerti addosso quel mantello"... era l'età, o le estati davvero non erano così bollenti come adesso?
era l'età sicuramente!!!
Nei giorni del grande caldo , io che ho i capelli lunghi ben lontani dal sedere ( praticamente quasi corti) , ho dovuto tenerli perennemente legati perché rischiavo di impazzire, con quella 'coperta' sul collo......
Un giorno ho anche provato a fare una piccola treccina, smilza come la coda di un topo.....
E indovinate a chi ho pensato........
per questo servono lunghi in estate, così riesci a raccoglierli tutti per bene, senza pelucchi che scappano dagli elastici o dalle varie mollette!!!Nei giorni del grande caldo , io che ho i capelli lunghi ben lontani dal sedere ( praticamente quasi corti) , ho dovuto tenerli perennemente legati perché rischiavo di impazzire, con quella 'coperta' sul collo......
Un giorno ho anche provato a fare una piccola treccina, smilza come la coda di un topo.....
E indovinate a chi ho pensato........
verosecondo me con gli anni sopportiamo meno.... tutto.
Vale per determinate cose. Altre le sopportiamo di piùsecondo me con gli anni sopportiamo meno.... tutto.
I miei non sono abbastanza lunghi da poter fare la coda in cima alla testa.....ma abbastanza lunghi da tenere caldo!tutti legati in cima alla testa col ciuffino finale che scappa tipo ananas