• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno e buon inizio di Settembre!
Sarà che siamo entrati nel mese che ufficialmente saluterà l'estate per portarci all'autunno ma io stamattina stavo rimanendo a letto di brutto. Avevo spento la sveglia e tanti saluti. :ROFLMAO:
Come ha già detto Spulky, inizia il countdown per le feste natalizie. Però sinceramente io spero il sole ci accompagni ancora per un po' perché la frescura degli ultimi giorni mi aveva già rotto.
Buon venerdì!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno e buon inizio di Settembre!
Sarà che siamo entrati nel mese che ufficialmente saluterà l'estate per portarci all'autunno ma io stamattina stavo rimanendo a letto di brutto. Avevo spento la sveglia e tanti saluti. :ROFLMAO:
Come ha già detto Spulky, inizia il countdown per le feste natalizie. Però sinceramente io spero il sole ci accompagni ancora per un po' perché la frescura degli ultimi giorni mi aveva già rotto.
Buon venerdì!
io dicevo lavorativamente :)

a me la frescura di questi giorni piace tantissimo! :love:

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno! :)

1 settembre.. ufficialmente si ricomincia il giro standard.. adesso tirata fino a natale :)
no no, fino a Natale no! Io ho il 3 ottobre vacanza per la festa dell'Unità tedesca, poi c'è il 1 novembre, poi c'è l'Immacolata che per me milanese significa anche Sant'Ambrogio............
Tra l'altro io bisogna anche che vada a Milano, prima o poi. Magari a novembre, una settimanina. Anche se vorrei sperare ancora in un incarico prima della fine dell'anno. Vedremo.

tartina

Master Florello
perché la frescura degli ultimi giorni mi aveva già rotto.
ma insomma, non siamo mai contenti... e quando è caldo è troppo caldo, e quando è fresco ci ha già rotto, e pensa quando sarà inverno...
io ho sempre preferito il caldo al freddo, ci sono poche cose che odio come uscire dalla doccia calda d'inverno con 19/20° in casa... ma quest'anno, come non mai prima, il caldo della scorsa settimana mi stava stendendo, non ce la facevo davvero più, sarà l'età?
ricordo quando da ragazzina avevo i capelli lunghi fino al sedere, sempre sciolti anche d'estate, e mia madre che mi diceva "ma come fai a tenerti addosso quel mantello"... era l'età, o le estati davvero non erano così bollenti come adesso?
era l'età sicuramente!!!

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
ma insomma, non siamo mai contenti... e quando è caldo è troppo caldo, e quando è fresco ci ha già rotto, e pensa quando sarà inverno...
io ho sempre preferito il caldo al freddo, ci sono poche cose che odio come uscire dalla doccia calda d'inverno con 19/20° in casa... ma quest'anno, come non mai prima, il caldo della scorsa settimana mi stava stendendo, non ce la facevo davvero più, sarà l'età?
ricordo quando da ragazzina avevo i capelli lunghi fino al sedere, sempre sciolti anche d'estate, e mia madre che mi diceva "ma come fai a tenerti addosso quel mantello"... era l'età, o le estati davvero non erano così bollenti come adesso?
era l'età sicuramente!!!
La settimana scorsa non è piaciuta neanche a me. Troppo oltre i 30 anzi 35 pure. E' che io appena si scende sotto i 25 ho freddo.
L'età sicuramente c'entra. Ho ricordi di bambino in cui si parlava di 40 gradi all'ombra. Ma come diceva sempre mio padre il caldo - o il freddo - dell'anno scorso io non me lo ricordo. :laugh:

cri1401

Florello Senior
Meglio il freddo che il caldo per me. La bella stagione mi piace solo per la vegetazione e i sandali per il resto no. Al freddo c'è rimedio: se bevi qualcosa di caldo ti ristora e ti scalda, se in estate bevi qualcosa di fresco hai sempre e comunque caldo e i vestiti, per quanto leggeri, sono sempre di troppo.
E poi non sono sempre costretta a tenere legati i capelli (che proteggono anche dal freddo) e asciugarli con il phon è piacevole.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Meglio il freddo che il caldo per me. La bella stagione mi piace solo per la vegetazione e i sandali per il resto no. Al freddo c'è rimedio: se bevi qualcosa di caldo ti ristora e ti scalda, se in estate bevi qualcosa di fresco hai sempre e comunque caldo e i vestiti, per quanto leggeri, sono sempre di troppo.
E poi non sono sempre costretta a tenere legati i capelli (che proteggono anche dal freddo) e asciugarli con il phon è piacevole.
Niente treccia??

Spulky

Membro dello Staff
Niente treccia??

mi ricordi il discorso di pochi giorni fa
al cane devo ripetere molte volte un concetto e poi spesso non lo capisce comunque.. e tu sei intollerante di fronte a questa incomprensione, al limite dell'aggressività (gratuita) nei confronti del cane, che povero, ha i suoi limiti

sicuramente la questione trecce è stata approfondita molte più volte della questione fango sul terrazzino :eek:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
era l'età sicuramente!!!
Nei giorni del grande caldo , io che ho i capelli lunghi ben lontani dal sedere ( praticamente quasi corti) , ho dovuto tenerli perennemente legati perché rischiavo di impazzire, con quella 'coperta' sul collo......
Un giorno ho anche provato a fare una piccola treccina, smilza come la coda di un topo.....
E indovinate a chi ho pensato........:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Tchaddo

Florello
Nei giorni del grande caldo , io che ho i capelli lunghi ben lontani dal sedere ( praticamente quasi corti) , ho dovuto tenerli perennemente legati perché rischiavo di impazzire, con quella 'coperta' sul collo......
Un giorno ho anche provato a fare una piccola treccina, smilza come la coda di un topo.....

Lunghi praticamente quasi corti... :coffee:

Ahhhhhhhhhhhhh... :X3::X3::X3:

Spulky

Membro dello Staff
per questo servono lunghi in estate, così riesci a raccoglierli tutti per bene, senza pelucchi che scappano dagli elastici o dalle varie mollette!!!

e la treccia no!!! hai un codazzo appoggiato al collo!!! un fastidio!!
tutti legati in cima alla testa col ciuffino finale che scappa tipo ananas :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto