• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
8.10 in ufficio sono 30.6 e il condizionatore è acceso da almeno 15 min
fuori danno per 26
tasso umidità a mille

ieri sera ho bagnato le 4 piante fuori impianto, mi sono rotolata male nell'autan, ho l'avambraccio dx sopra sotto in mezzo e da parte.. tutto rosicchiato, più i soliti assaggi in giro che fanno quando mi spruzzo, per poi lasciarmi stare dopo l'assaggio
mi ero messa i pantaloni lunghi, la prossima mi metto pure il kway :banghead: :banghead:

buongiorno a tutti...
posso dirlo.. sto caldo mi ha rotto le balle!!!!

laurafr66

Apprendista Florello
io ho ancora oggi e domani per godermi il sole e asciugarmi le ossa, poi è finita definitivamente l'estate che qui, come sapete, è durata 4 o 5 giorni.
Sono preoccupata per le temperature di Milano e per mio papà. Spero resti in casa sigillato con il condizionatore, ma so già che non lo fa, esce sempre a prendersi un caffè. Fa bene per carità, ma a 93 anni andare fuori con questo caldo, ecco io preferirei che non lo facesse.
I vicini se ne sono andati, adesso c'è una squadra di gente che sta risistemando casa, i nuovi proprietari però ancora non li ho visti.
Ultima settimana di relativa pace poi però da lunedì rientrano tutti, cliente compreso, e si inizia seriamente.
Oggi vorrei essere a Vienna con mia sorella.
Va beh

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
io ho ancora oggi e domani per godermi il sole e asciugarmi le ossa, poi è finita definitivamente l'estate che qui, come sapete, è durata 4 o 5 giorni.
Sono preoccupata per le temperature di Milano e per mio papà. Spero resti in casa sigillato con il condizionatore, ma so già che non lo fa, esce sempre a prendersi un caffè. Fa bene per carità, ma a 93 anni andare fuori con questo caldo, ecco io preferirei che non lo facesse.
I vicini se ne sono andati, adesso c'è una squadra di gente che sta risistemando casa, i nuovi proprietari però ancora non li ho visti.
Ultima settimana di relativa pace poi però da lunedì rientrano tutti, cliente compreso, e si inizia seriamente.
Oggi vorrei essere a Vienna con mia sorella.
Va beh
Tu vuoi l'impossibile. È più facile liberarti dalla zavorra consortile che essere a Vienna insieme a tua sorella...bella parafrasi di è più facile che un cammello passi nella cruna di un ago che un ricco entri nel regno di Dio.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Con maneggi e magheggi sto riuscendo a tenere in casa una temperatura di circa 27 gradi...fuori attualmente (ore 14.04) non oso pensare. Esco al mattino, passeggiata, spesina e stop. Quando vado in campagna a bagnare stesso risultato di Spulky divento un bersaglio di morsicate multiple. Pure a me queste temperature hanno rotto le scatole...magra consolazione ieri al lidl preso una rosellina gialla veramente bellerrima che metterò in apposito thread...

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
15.15
Buon pomeriggio di questo 22 Agosto infuocato.
La stazione meteo vicino casa mia ha segnato 35 di max ora è appena sotto. D'altronde la mia auto segnava 36 lungo la strada.
Il rimbalzo di cui parla @Tchaddo credo si riferisca alle temperature ma fino alla prossima settimana sembra non ci sarà molto più fresco.

tartina

Master Florello
in questo momento in casa, 20.15, ho la bellezza di 30,4°...
non accendo l'aria condizionata perchè di notte non la sopporto, quindi se mi ci abituo chi ci va poi in camera a dormire quando la spengo?

le pale, con l'umidità che c'è dato che non si muove una foglia, servono a pochino, giusto per non stramazzare al suolo...

esco ad annaffiare un pò solo alla mattina, alla sera non si riesce, troppo caldo umido e zanzare... ma non riesco a fare sempre tutto, se non si decide a piovere un pò non so cosa mi rimane...
le previsioni spostano la pioggia di un giorno ogni volta che le guardo, ora siamo al 28... forse...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi hai rubato le parole :laugh:

già che fai il viaggio (in aereo o traghetto?) restaci qualche giorno anche per i fatti tuoi...
Si.. forse ci organizzo il we per i fatti miei, in teoria aereo

da me sono 29.3, ho un condi acceso di rimbalzo, in camera, appena acceso scenderà ancora un po’

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto