miciajulie
Fiorin Florello
notte difficile. calda e umida. sembrava che avessi messo sul letto lenzuola e federe senza farle prima asciugare. e poi giornata pessima, son di funerale. vabbè.
---
saluti
---
saluti
non mi manca per niente! Soprattutto Milano! Però non ti nascondo che quando vado a Vienna da mia sorella un po' mi commuovo a vedere negozi, ristoranti, bar etc. Ci vivrei? A Vienna si, a Milano non torno manco morta (mai dire mai, visto che mio figlio abita li).E circondata da verde, da boschi, da laghetti vulcanici, da romantici castelli, dalla Mosella (che, a parte la bellezza, ha un microclima che consente la coltivazione dei migliori vini di Germania). Vedi che è questione di umore e di punti di vista...? Ti manca la città? Sicura?
pat patnotte difficile. calda e umida. sembrava che avessi messo sul letto lenzuola e federe senza farle prima asciugare. e poi giornata pessima, son di funerale. vabbè.
---
saluti
non mi manca per niente! Soprattutto Milano! Però non ti nascondo che quando vado a Vienna da mia sorella un po' mi commuovo a vedere negozi, ristoranti, bar etc. Ci vivrei? A Vienna si, a Milano non torno manco morta (mai dire mai, visto che mio figlio abita li).
Sul resto concordo, è uno degli angolini più carini della Germania. Soprattutto la Mosella che adoro.
In che senso il rimbalzo? Cosa la rende invivibile rispetto a prima?Milano in questo momento non è vivibile. Pazientemente attendo il "rimbalzo" che la faccia tornare alla normalità.
io negli ultimi anni la trovavo faticosa in tutto.In che senso il rimbalzo? Cosa la rende invivibile rispetto a prima?
Io la trovo faticosa a prescindere, ma essendo nata campagnola credo sia normaleio negli ultimi anni la trovavo faticosa in tutto.
io ci sono nata, a Milano. La fatica forse aumenta con l'età. O forse da quando ho preso a fare la pendolare tra qui e li percepivo diversamente Milano. Rumore, puzza. Sono le due cose che mi hanno sempre colpita quando rientravo da qualche giorno via. Poi ti abitui, ma in sottofondo restano e secondo me, affaticano.Io la trovo faticosa a prescindere, ma essendo nata campagnola credo sia normale
In che senso il rimbalzo? Cosa la rende invivibile rispetto a prima?
Bella, una terrazza all'ottavo piano!!!!!!!Buongiorno mi piace questo forum bla bla bla ,ci sono i chiacchieroni come me . Questa stagione troppo umida mi ha impedito di godermi la mia terrazza all'ottavo piano sul tetto.Anche le piante non ne hanno goduto si stanno riprendendo adesso (Ma la bouganvillea non fiorisce piu )
.Tanto lavoro di preparazione a primavera per avere ombra ,tv a disposizione , luce e teli sul gazebo ,e dopo un luglio ventoso e terrazza invivibile per il caldo umido e adesso si potrebbe godere il frescomattino una ricca colazione prima del 10 AM e di una felice cena,ma soltanto quando alle 10 PM va via il sole . Ma anche le persone sono cambiate e si fa fatica a raccogliere un gruppo di persone che a quell'ora vogliano cenare . Io sono al centro le abitudini non solo quelle del sud ,purtroppo , ma in località di mare non andavamo al letto alle 11,30 e a cena alle 8. Adesso è così ...........
Ciao e benvenutaBuongiorno mi piace questo forum bla bla bla ,ci sono i chiacchieroni come me . Questa stagione troppo umida mi ha impedito di godermi la mia terrazza all'ottavo piano sul tetto.Anche le piante non ne hanno goduto si stanno riprendendo adesso (Ma la bouganvillea non fiorisce piu )
.Tanto lavoro di preparazione a primavera per avere ombra ,tv a disposizione , luce e teli sul gazebo ,e dopo un luglio ventoso e terrazza invivibile per il caldo umido e adesso si potrebbe godere il frescomattino una ricca colazione prima del 10 AM e di una felice cena,ma soltanto quando alle 10 PM va via il sole . Ma anche le persone sono cambiate e si fa fatica a raccogliere un gruppo di persone che a quell'ora vogliano cenare . Io sono al centro le abitudini non solo quelle del sud ,purtroppo , ma in località di mare non andavamo al letto alle 11,30 e a cena alle 8. Adesso è così ...........
Livorno..... io ho passato delle belle estati a Tirrenia (so che in prov di Pisa, ma a Livorno andavamo spesso). 3 o 4 estati con il bimbo piccolissimo, era l'ideale. Benvenuta al pub!Buongiorno mi piace questo forum bla bla bla ,ci sono i chiacchieroni come me . Questa stagione troppo umida mi ha impedito di godermi la mia terrazza all'ottavo piano sul tetto.Anche le piante non ne hanno goduto si stanno riprendendo adesso (Ma la bouganvillea non fiorisce piu )
Livorno..... io ho passato delle belle estati a Tirrenia (so che in prov di Pisa, ma a Livorno andavamo spesso). 3 o 4 estati con il bimbo piccolissimo, era l'ideale. Benvenuta al pub!
io un paio di volte. quanti punti vale? prrrrrrrAnch'io sono stato un po' di volte a Tirrenia
sempre piaciuti attici e balconi.....ma dopo il trauma del terremoto siamo alla ricerca di una casa, meglio in legno, solo piano terra, eccezionalmente con un primo pianoBella, una terrazza all'ottavo piano!!!!!!!
Idem….Io che non ci sono mai stata che penitenza devo fare????????