• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!

Ogni tanto riemergo dalle fatiche di zia a tempo pieno. Voglia di uscire la sera, ma sono talmente cotta che come tocco il letto vado in letargo mentre i cuccioli fanno le ore piccole poi il mattino neanche le cannonate sono efficaci. Caldo a gogò.

Ieri ho avuto la conferma ai miei sospetti. Sono andata al bancomat a prelevare e una mano mi faceva segno di no con l'indice puntato verso di me. Non ho capito se chiedesse aiuto o stesse scioperando per le condizioni di lavoro difficili. Comunque l'ho sempre pensato che chiudessero un omino nel distributore di denaro...povero!

@miciajulie :bacio:

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno!

Ogni tanto riemergo dalle fatiche di zia a tempo pieno. Voglia di uscire la sera, ma sono talmente cotta che come tocco il letto vado in letargo mentre i cuccioli fanno le ore piccole poi il mattino neanche le cannonate sono efficaci. Caldo a gogò.

Ieri ho avuto la conferma ai miei sospetti. Sono andata al bancomat a prelevare e una mano mi faceva segno di no con l'indice puntato verso di me. Non ho capito se chiedesse aiuto o stesse scioperando per le condizioni di lavoro difficili. Comunque l'ho sempre pensato che chiudessero un omino nel distributore di denaro...povero!

@miciajulie :bacio:
Ore 9:12
Buongiorno a tutti e buon primo agosto.
Le cicale già cantano, ed io mi sono rintanato.
Signora maestra buongiorno, che non sia stato un fantasma che abbia voluto lanciare qualche segnale.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti!!

auguri al babbo!!

qui è coperto e fa un caldo afoso fastidiosissimo

si comincia a sentire l'aria di vacanza, ufficio mezzo vuoto, ma ci sono incombenze da portare a termine peffozza prima di venerdì...

mese corto ma pesantino!!!

miciajulie

Fiorin Florello
hhhmmmm male male no. lo sento. anche perchè cerco di essere il più autonoma possibile e il braccio - mano compresa - lo uso. controllo lunedì. il 28 arrivano gli ospiti e se tutto va bene il 28 toglierò il gesso...:bacio:
----
auguri ai papà che compiono gli anni:love:
----
qui c'è una temperatura niente male, di giorno difficilmente si arriva ai 30 e di notte si dorme... beh, gli altri dormono... io con 'sto gessone non sono mai comoda e sto scaricando le pile del telecomando
----
coccole alle zie varie, lavoratrici e lavoratori sfiniti, reduci da interventi chirurgici, rintanati con cicale di sottofondo, ex milanesi ora trapiantate nella mitteleuropa.... ecc

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
io con 'sto gessone non sono mai comoda
Che gesso ti hanno fatto micia?
Quando ruppi lo scafoide mi dovettero bloccare anche il gomito. Ingessatura del braccio piegato praticamente da sotto ascella fino a metà delle dita. Scomodo in effetti. Quando ci penso mi chiedo come ho fatto a farci un mese così. Però almeno era primavera e non piena estate.

tartina

Master Florello
io sono bolognese e il treno lo usavo tantissimo in quel periodo... ma quel giorno ero in vacanza in Spagna...
ricordo che vedemmo la notizia in televisione, non potevamo crederci, quindi andammo in aeroporto per cercare un giornale italiano...

miciajulie

Fiorin Florello
Che gesso ti hanno fatto micia?
Quando ruppi lo scafoide mi dovettero bloccare anche il gomito. Ingessatura del braccio piegato praticamente da sotto ascella fino a metà delle dita. Scomodo in effetti. Quando ci penso mi chiedo come ho fatto a farci un mese così. Però almeno era primavera e non piena estate.
ho rotto lo stiloide del radio, dita che sembrano libere, ma muovere il pollice è un dramma perchè il gesso lo sega (c'è enorme vescica), e gomito libero. è che devo tenere il polso 'più in alto del cuore, ma non legato al collo. e a letto non riesco a trovare una posizione comoda. passerà... ma un mese la gamba, un mese il braccio... speriamo di aver dato già abbastanza e che basti così per un bel po'.
-----
ricordo tutto di quel 2 agosto, anche altre cose personali non proprio piacevoli
----
ciao a tutti

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
ho rotto lo stiloide del radio, dita che sembrano libere, ma muovere il pollice è un dramma perchè il gesso lo sega (c'è enorme vescica), e gomito libero. è che devo tenere il polso 'più in alto del cuore, ma non legato al collo. e a letto non riesco a trovare una posizione comoda. passerà... ma un mese la gamba, un mese il braccio... speriamo di aver dato già abbastanza e che basti così per un bel po'.
-----
ricordo tutto di quel 2 agosto, anche altre cose personali non proprio piacevoli
----
ciao a tutti
Mi spiace davvero micia. Ma quella cosa del pollice è normale o hanno esagerato col gesso? Perché a me per dire lo avevano fatto molto alto nella parte interna sotto all'ascella e mi dava molto fastidio e così ero andato a farmelo segare un po', tanto non era funzionale all'immobilizzazione del braccio. Non so se può valere allo stesso modo per il tuo pollice.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
leggo sul Corriere

a 92 anni inganna gli operatori e fugge dalla casa di riposo...

ecco questo nonno ha tutta la mia comprensione, io ne avevo solo 9 e sono fuggita dall'ospedale, ma lo capisco benissimo
magari poi lo tengono "rinchiuso" perchè ha dei vuoti... .. comunque rimango perplessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto