idem.. ed è quello che mi frega..... mangio comunqueIo non mi esprimo, ma ho solo due piatti: "Quelli che preferisco e quelli che non preferisco, ma mangio lo stesso"
idem.. ed è quello che mi frega..... mangio comunqueIo non mi esprimo, ma ho solo due piatti: "Quelli che preferisco e quelli che non preferisco, ma mangio lo stesso"
pure il consorte li mangia lo stesso, ma non lo trovo carino farli se so che preferisce altroIo non mi esprimo, ma ho solo due piatti: "Quelli che preferisco e quelli che non preferisco, ma mangio lo stesso"
Non è questione di cattiva abitudine, io assaggio prima, ma non vedo perché devo farmi venire il vomito, e comunque cucino da quando ho 10 anni.Continuo a non esprimermi, ma, secondo me, le cattive abitudini (instillate solitamente da mamme e da mogli-mamme) hanno provocato i danni peggiori. Per fortuna, mi sono sempre arrangiato in cucina...
immagino si riferisse ad altre cattive abitudiniNon è questione di cattiva abitudine, io assaggio prima, ma non vedo perché devo farmi venire il vomito, e comunque cucino da quando ho 10 anni.
Mi sa che basterebbe mettere mezz'ora il contenitore al sole.......per attaccarsi alla corrente? non so neanche se ci sia la possibilità, ma quando arriveranno gli stagionali chi si attacca per primo scalda, e gli altri?... termos dice che è inutile, tanto vale contenitore normale...
Vabbè, ma tu sei anche particolare, neh?sto diventando verde a leggere di questi piatti
pure il consorte li mangia lo stesso, ma non lo trovo carino farli se so che preferisce altro
Io non controbatto, la mia è solo un'opinione. Però, mi considero fortunato... Grazie a X, non sono come mio padre che, imbarcato, ha toccato tutti i porti del mondo e mangiato sempre pollo arrosto e braciole con patate...Non è questione di cattiva abitudine, io assaggio prima, ma non vedo perché devo farmi venire il vomito, e comunque cucino da quando ho 10 anni.
Io non mi esprimo, ma ho solo due piatti: "Quelli che preferisco e quelli che non preferisco, ma mangio lo stesso"
Continuo a non esprimermi, ma, secondo me, le cattive abitudini (instillate solitamente da mamme e da mogli-mamme) hanno provocato i danni peggiori. Per fortuna, mi sono sempre arrangiato in cucina...
Che dire? Un uomo da sposare.....dove ti capita uno così poco schizzinoso?????Io non controbatto, la mia è solo un'opinione. Però, mi considero fortunato... Grazie a X, non sono come mio padre che, imbarcato, ha toccato tutti i porti del mondo e mangiato sempre pollo arrosto e braciole con patate...
Dalla parte della famiglia di mia madre eravamo in tre, adesso la mia cugina più vecchia li mangia (ma solo da quando ha 50 anni), ma io e il mio cugino coetaneo no e non mangiamo nemmeno la maionese e compagnia bella.Vabbè, ma tu sei anche particolare, neh?
Non ti piacciono i pomodori, dove si è mai visto?????
Scherzo, naturalmente, ognuno ama ciò che vuole, ma giuro che non ho mai conosciuto NESSUNO che non mangiasse i pomodori.....
A be, c'è gente che all'estero pretende sempre la pasta e la pizza......non sia mai che provino qualcosa di nuovo, potrebbero rimanere "offesi" .Io non controbatto, la mia è solo un'opinione. Però, mi considero fortunato... Grazie a X, non sono come mio padre che, imbarcato, ha toccato tutti i porti del mondo e mangiato sempre pollo arrosto e braciole con patate...
e poi dicono che "all'estero" si mangia male. E te credo. Io per ora italiano buono ma buono davvero l'ho mangiato solo a Berlino e ho speso un capitale. Il resto lo evito come la peste, tranne la pizza ogni tanto, quella (rarissimamente) la sa fare qualcuno decente.A be, c'è gente che all'estero pretende sempre la pasta e la pizza......non sia mai che provino qualcosa di nuovo, potrebbero rimanere "offesi" .
mia sorella non mangia i pomodori crudi!!!!, oltre ad altre nmila verdure, figlia di suo padre (che però mangiava i pomodori crudi) e soprattutto di sua nonna!!! che ok erano anche i miei ma devo aver preso dal lato mammaVabbè, ma tu sei anche particolare, neh?
Scherzo, naturalmente, ognuno ama ciò che vuole, ma giuro che non ho mai conosciuto NESSUNO che non mangiasse i pomodori.....
Mio fratello e mia sorella vivrebbero di verdure crude e io no, il bello della geneticamia sorella non mangia i pomodori crudi!!!!, oltre ad altre nmila verdure, figlia di suo padre (che però mangiava i pomodori crudi) e soprattutto di sua nonna!!! che ok erano anche i miei ma devo aver preso dal lato mamma
e anche lei cotti, li mangia, ma crudi giammai!!!
io non mangio il fegato, lei appassionata del fegato in ogni declinazione, fin da piccola... non sembra che siamo cresciute alla stessa tavola!!
Vabbè, ma tu sei anche particolare, neh?
Risposte ne hai avute. Mai dare niente per scontato. Soprattutto in base alle proprie idee, inclinazioni o gusti...Non ti piacciono i pomodori, dove si è mai visto?????
giustissimo!Risposte ne hai avute. Mai dare niente per scontato. Soprattutto in base alle proprie idee, inclinazioni o gusti...
Credo che anche alla morosa di mio nipotino non piacciano. Luuuunga vita... Doppio tze!!!giustissimo!
ma ribadisco che voi e i vostri familiari siete i primi che conosco nella mia luuuunga vita a cui non piacciano i pomodori,
che ci posso fare?