Ciao sono Paola, è vero non era un problema di freddo!! ma ... appendicite. Dopo un'altra giornata al pronto soccorso (altri prelievi, flebo e infine tac) il chirurgo ha detto : "preparati che operiamo subito".
segue
scusa ho sbagliato tasto) Naturalmente il suo primo pensiero è stato: e con le orchidee come faccio? Comunque tutto bene operazione riuscita, il paziente è sopravvissuto, (io non so per quanto visto che sta diventando insopportabile) solo tre buchi sul pancino e manda i saluti.
ciao paola, grazie delle notizie. un in bocca al lupo a te, a peppe, e alle orchidee.
lieta di averti conosciuta. forza, che quando il ragazzaccio si sarà ripreso completamente sarà un po' meno ispido. forse.
----
ieri un'ora e mezzo ininterrotta di acqua: nuoto, movimento. quando sono uscita lacrimoni dal male. eh sì, poggiare il piede è davvero da incubo. ma ce la devo fare. che tra un po' avrò pure un mucchio di ospiti. e devo essere all'altezza.
----
del caldo non vi dico nulla, non che manchi, ma per l'antico gioco del chiodo schiaccia chiodo c'è ben altro di più impegnativo, come narravo poco sopra
----
e sto diventando insofferente. a tutto. per prima me stessa. vabbè
----
buon giorno, e grazie dei pensieri e degli auguri vari.