Buongiorno a tutti!
mi stavo leggiucchiando un po' il giornale e mi è caduto l'occhio sulle polemiche riguardo i troppi concerti nella zona di San Siro, tra stadio-ippodromo e la Maura i residenti si lamentano per il traffico-lo smog.. ???? durante la settimana lavorativa non guardano fuori dalla finestra mi sa..
il comune fa in media 500 multe a concerto
per la precisione il top è di Mengoni con qualcosa tipo 760 o giù di lì
per il Liga, al secondo posto, solo 751
in compenso pare che gli spettatori dei ColdPlay siano i più rispettosi, meno di 300, o magari era solo serata no per gli addetti
a parte che con Nmila ospiti, dai 50 in su.. così poche multe.. vuol dire o che siamo tutti bravissimi, o che gliene sfuggono moltissime
evidentemente pensare di fare del piazzale parcheggi dello stadio un multipiano che contenga tutti i mezzi degli spettatori... non è previsto? boh magari si..sperèm
ci sono i bellissimi parcheggi remoti, praticamente arrivo a casa mia a piedi...
senza una navetta.. è impensabile fare 5-6 e oltre km.. tanto sono remoti
anche rendere difficile pagare il park sulle strisce blu, aiuta a portare a casa sanzioni (nella lista c'era la voce "grassa" park sulle strisce blu senza pagare)
si vuole che lo stadio rimanga quello, che gli spettacoli paghino, ma che non ci sia il fastidio
forse è molto meglio portarlo fuori fuori e fare le infrastrutture adeguate a ricevere i mezzi
non hanno qualche area dismessa da destinare?..
forse mi sono svegliata un po' polemica..
all'alba.. alta, delle 6.30 ho fatto la raccolta delle zucchine e dei pomodori... (magari ha aiutato a polemizzarmi) perchè la mia mamma, che è in ferie.. ieri sera mi ha tampinato.. raccogli le zucchine che poi diventano troppo grosse...
ma le ho raccolte sabato!!
ma poi son troppo grosse...
ma erano microbe!!
miiii ok raccolte.. i cornetti se li smazza lei perchè sono aggressivi, e o li raccolgo con il burka e mi ritrovo l'orticaria fino ai gomiti
quindi quando mi ci dedico, metto camicione manicalunga, ovviamente effetto sauna!
ma lei torna stamattina!!!
ma ha insistito perchè raccogliessi le zucchine io!!
certe dinamiche mammiche mi sfuggono.