• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao sono Paola, è vero non era un problema di freddo!! ma ... appendicite. Dopo un'altra giornata al pronto soccorso (altri prelievi, flebo e infine tac) il chirurgo ha detto : "preparati che operiamo subito".

segue:(scusa ho sbagliato tasto) Naturalmente il suo primo pensiero è stato: e con le orchidee come faccio? Comunque tutto bene operazione riuscita, il paziente è sopravvissuto, (io non so per quanto visto che sta diventando insopportabile) solo tre buchi sul pancino e manda i saluti.
Ciao Paola, importante che tutto si sia sistemato, le orchidee per qualche giorno se la cavano
auguri!

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao !
Stasera qui è una di quelle "notti-qualcosa" con negozi aperti e musica nei locali...tradotto un rabello allucinante...
Un augurio di prontissima ripresa a Peppe e chilate di pazienza per micia che (come diceva Monik) ha la fortuna di esssere in un luogo di mare e di poter approfittare dei benefici che ne derivano.
Lascio la buonanotte e provo a dormire...unz unz unz...

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao sono Paola, è vero non era un problema di freddo!! ma ... appendicite. Dopo un'altra giornata al pronto soccorso (altri prelievi, flebo e infine tac) il chirurgo ha detto : "preparati che operiamo subito".

segue:(scusa ho sbagliato tasto) Naturalmente il suo primo pensiero è stato: e con le orchidee come faccio? Comunque tutto bene operazione riuscita, il paziente è sopravvissuto, (io non so per quanto visto che sta diventando insopportabile) solo tre buchi sul pancino e manda i saluti.
ciao paola, grazie delle notizie. un in bocca al lupo a te, a peppe, e alle orchidee.
lieta di averti conosciuta. forza, che quando il ragazzaccio si sarà ripreso completamente sarà un po' meno ispido. forse.
----
ieri un'ora e mezzo ininterrotta di acqua: nuoto, movimento. quando sono uscita lacrimoni dal male. eh sì, poggiare il piede è davvero da incubo. ma ce la devo fare. che tra un po' avrò pure un mucchio di ospiti. e devo essere all'altezza.
----
del caldo non vi dico nulla, non che manchi, ma per l'antico gioco del chiodo schiaccia chiodo c'è ben altro di più impegnativo, come narravo poco sopra
----
e sto diventando insofferente. a tutto. per prima me stessa. vabbè
----
buon giorno, e grazie dei pensieri e degli auguri vari.

monikk64

Fiorin Florello
----
ieri un'ora e mezzo ininterrotta di acqua: nuoto, movimento. quando sono uscita lacrimoni dal male. eh sì, poggiare il piede è davvero da incubo. ma ce la devo fare. che tra un po' avrò pure un mucchio di ospiti. e devo essere all'altezza.

Micia, pure gli ospiti????
Sicura di volerlo fare?
Hai una qualche ragazza che ti aiuti????....
Mi fai stare in pensiero.....

laurafr66

Apprendista Florello
caspita alla faccia del mal di pancia! Grazie per averci informato Paola e a Peppe buona e rapida guarigione!
Io sono da due giorni impegnata nelle grandi pulizie della cucina, armadietti e cassetti dentro e fuori. Ho trovato poche "mummie" per fortuna, ma ho anche deciso di dare una bella risistemata alle scorte: mi sono presa dei bei barattoli trasparenti rettangolari. E poi ho deciso di dedicare un cassetto (che al momento era pieno di cianfrusaglie inutili) alle spezie. Le metterò in orizzontale (su un supporto a scalette che ho preso apposta) così quando ne cerco una non ne devo spostare dieci prima di trovarla.
A fare questi lavori in casa aiuta il clima: piove da stamattina e ci sono 22 gradi, l'ideale!

cri1401

Florello Senior
fatto l'anno scorso, si era piegato tutto all'infuori, dolore tremendo. Ogni tanto mi fa ancora male se lo muovo strano
più o meno una cosa simile ma non piegato così tanto: praticamente l'angolo della gamba si è infilato tra le due dita.
Meglio comunque di molti anni fa quando lo sbattei (ma perché sempre il mignolo????) contro una gamba di un letto a zampa di leone

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Magari perché è il dito esterno??? ;)
Pratica molto in uso anche dalle mie parti! !

simone81

Guru Giardinauta

Ore 20:23
Vatti a sposare.
Preparati cara Paola a "ti faccio vedere come sistemare le orchidee nel caso io non possa farlo".
Quando torna a casa riceverai il corso accelerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto