• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

danielep

Florello Senior
Per @danielep
Scorrere fino a Cronaca: le grandi gelate del fiume Po nella storia.

forse fai prima a mettere il LINK DIRETTO all'articolo :su:
Grazie, Ste , per il pensiero, innanzitutto ; e grazie Fra!
Vi ho dato una prima scorsa, ricordo chiaramente ( come l'autore) l'inverno 1985 ed i -18 e le passeggiate, con l'amico Fiorenzo, sulla laguna ghiacciata.
Il '29 lo ricordo solo dai racconti di mio padre, del 1919, e ho trovato testimonianze in alcune foto dell'epoca:

322393260_943146140004022_4290718049281423261_n.jpg Venezia. Laguna Ghiacciata nel 1929.jpg

Anche il 1963 non deve aver scherzato, l'inverno:

1963, Venezia ghiacciata 2 - Copia.jpg 1963, Venezia Ghiacciata 1 - Copia.jpg

simone81

Guru Giardinauta
Buon Pomeriggio a tutti, ma già pensate al giardino con questo freddo, pensate a rimettervi in sesto piuttosto.
Io lo rimanderò quando cominciano a rialzarsi le temperature, cioè verso marzo.
Compitino per la prossima stagione :
Installare piccola telecamera che la gente usa per sorvegliare gli animali domestici e tu useresti per non avere patemi con le piante, perché tu sei più originale......:):V:)
Bulla ma che succede, quel marmochhio ti sta rammollendo, su dai riprenditi.

Domani devo andare dal dentista che devo fare una devitalizzazione, e la cosa non mi fa affatto piacere.

simone81

Guru Giardinauta
E compri un torroncino da 150 grammi in offerta. Qualità eccellente, nulla da eccepire: cioccolato al rhum buono.
Ma perché mettere un torroncino minuscolo in uno scatolone da trasloco? :(

Vedi l'allegato 816035
Perché come si dice a casa mia ti hanno fregato, pensavi che fosse un prezzo giusto per quelle dimensioni, loro non erano dello stesso avviso. Ti hanno fatto pagare un tartufato invece che mezzo, la prossima volta scuoti la scatola se si muove troppo non lo comprare.
Dai ascolto agli anziani che certi trucchetti li conoscono bene :laugh:

monikk64

Fiorin Florello
Buon Pomeriggio a tutti, ma già pensate al giardino con questo freddo, pensate a rimettervi in sesto piuttosto.
Io lo rimanderò quando cominciano a rialzarsi le temperature, cioè verso marzo.

Bulla ma che succede, quel marmochhio ti sta rammollendo, su dai riprenditi.

Domani devo andare dal dentista che devo fare una devitalizzazione, e la cosa non mi fa affatto piacere.
Scherzi?
A marzo il kiwi piange come una Maddalena........:banghead::banghead::banghead:

Ti dò ragione, invece, circa il riprendersi......ora come ora non riuscirei neanche a tenere saldo uno svettatoio.....:cry:

Alto