Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Grazie @Tchaddoforse fai prima a mettere il LINK DIRETTO all'articolo![]()
Grazie @Tchaddoforse fai prima a mettere il LINK DIRETTO all'articolo![]()
Per @danielep
Scorrere fino a Cronaca: le grandi gelate del fiume Po nella storia.
Grazie, Ste , per il pensiero, innanzitutto ; e grazie Fra!forse fai prima a mettere il LINK DIRETTO all'articolo![]()

Bulla ma che succede, quel marmochhio ti sta rammollendo, su dai riprenditi.Compitino per la prossima stagione :
Installare piccola telecamera che la gente usa per sorvegliare gli animali domestici e tu useresti per non avere patemi con le piante, perché tu sei più originale......![]()
Perché come si dice a casa mia ti hanno fregato, pensavi che fosse un prezzo giusto per quelle dimensioni, loro non erano dello stesso avviso. Ti hanno fatto pagare un tartufato invece che mezzo, la prossima volta scuoti la scatola se si muove troppo non lo comprare.E compri un torroncino da 150 grammi in offerta. Qualità eccellente, nulla da eccepire: cioccolato al rhum buono.
Ma perché mettere un torroncino minuscolo in uno scatolone da trasloco?
Vedi l'allegato 816035

Scherzi?Buon Pomeriggio a tutti, ma già pensate al giardino con questo freddo, pensate a rimettervi in sesto piuttosto.
Io lo rimanderò quando cominciano a rialzarsi le temperature, cioè verso marzo.
Bulla ma che succede, quel marmochhio ti sta rammollendo, su dai riprenditi.
Domani devo andare dal dentista che devo fare una devitalizzazione, e la cosa non mi fa affatto piacere.

influenza pesantina eh?! sorry for you babe.Scherzi?
A marzo il kiwi piange come una Maddalena........
Ti dò ragione, invece, circa il riprendersi......ora come ora non riuscirei neanche a tenere saldo uno svettatoio.....![]()