• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
ciao a tutti. grazie a chi mi ha coccolato in quesri giorni, ho molto apprezzato. il morale è quello che è, i problemi non li ho certo risolti e probabilmente non sono di possibile soluzione, ma dopo un futuro day hospital tra una decina di gg ne saprò un po' di più.
mi agito molto subito dopo una cattiva notizia, ma poi capisco che non è battendo il capo nel muro che posso essere utile a me stessa. ed eccomi qui, più caustica che pria. a fare le cose di tutti i giorni. sì, dentro qualche arrovellamento persiste, ma dentro lo tengo.
----
peppeappenaquisopra... chissà perchè ti facevo più sado che maso

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ore 10:40
Buongiorno a tutti, buongiorno miciotta @miciajulie buona giornata.
Bulletta come è la situazione neve, l'hai Spalato il vialetto?
Qui sole ma si prospetta pomeriggio piovoso, mah staremo a vedere.
Spalato, spalato....
Ma qui la fusione è velocissima, fa caldissimo da due giorni....

(caldissimo significa 15°, ma visto che l'altro ieri eravamo a zero gradi......
altro che metabolismo in confusione......!!!!!)

miciajulie

Fiorin Florello
Settimana prossima 20 gradi :tupitupi:
ok. esco le grassottelle. tutto sommato, per la poca acqua che è venuta, a saperlo quest'anno avrei potuto lasciarle dov'erano nella posizione estiva.
---
nessuna nuova, nemmeno su un'eventuale magione algherese. ahimè
---
mi hanno sconsigliato il caffè, per cui posso farvi un tè bianco, e se no aspettate qualcuno più gentile

laurafr66

Apprendista Florello
Grazie lo proverò
Mi è venuto in mente che in ottobre avevo fatto un ordine su tuincentrum lottum e ancora non ho novità... speriamo...
Intanto anche se le piante hanno iniziato a svegliarsi, con le temperature previste per la prossima settimana non tocco niente, torniamo abbondatamente sotto allo 0

tartina

Master Florello
buongiorno...

da com'è iniziata la giornata mi sa che 20° ci saranno nel pomeriggio... ho aperto le serrette e iniziato a pulire e bagnare qualche grassina...

io non bevo più caffè, e raramente tè verde, buono, poi però fatico a dormire la notte anche se lo bevo la mattina... mi sono abituata al caffè di cicoria, non male...

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Oggi mi sto rilassando dal fine settimana fuori porta (venerdì e sabato)
ho seminato cose di provenienza dalla BDS che esporrò di là
ho pulito e aperto le sdraiette fronte finestrone.. ..così mi posso sdraiare al sole…
ma mi è venuta una congiuntivite aggressiva … da non togliermi gli occhiali da sole nemmeno in casa…..
sto finendo tutti i colliri di casa, e io sono piuttosto fornita…
Quindi niente spaparanzamento al sole

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Oggi mi sto rilassando dal fine settimana fuori porta (venerdì e sabato)
ho seminato cose di provenienza dalla BDS che esporrò di là
ho pulito e aperto le sdraiette fronte finestrone.. ..così mi posso sdraiare al sole…
ma mi è venuta una congiuntivite aggressiva … da non togliermi gli occhiali da sole nemmeno in casa…..
sto finendo tutti i colliri di casa, e io sono piuttosto fornita…
Quindi niente spaparanzamento al sole
Auguri di pronta guarigione per la congiuntivite. Non è troppo presto per seminare? Salvo che semini in casa o in serra.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho seminato in serra
mi sono anche accorta però che .. per paura di potare le rose troppo presto… alla fine è tardi.. viste le temperature…
sono sempre in ritardo… o comunque fuori tempo….
potrei riassumermi con il titolo..”una vita in ritardo”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto