Stefano-34666
Guru Master Florello
Siamo in 4
Ste
Ste
è il filmè un film?
come nooo ? con Manfredi !!comunque siamo almeno un 2 a non averlo visto
facciamo 3... io non l'ho neanche mai sentito nominare...
è un film?
comunque siamo almeno un 2 a non averlo visto
non mi capacitaaaaaa !!!!!!Siamo in 4
e adesso siamo in 5...Siamo in 4
Ste
e facciamo pure 6 e si continua a ballaree adesso siamo in 5...
a ballare l'hully gully
Passi per il film, ma, se qualcuno non conosce Nino Manfredi....Peppe, siamo in via d'estinzione ...non mi capacitaaaaaa !!!!!!
Io ho letto un libro (ordinato per sbaglio, non ne ricordo il titolo). Non mi ha convinto. Boh?Io sono la n.7 ...
Mi unisco al gruppo dei fan di De Carlo anche se ultimamente trovo abbia perso un pò il suo stile così particolare (o si ama o si odia).
Sono andata a 2/3 sue presentazioni (con tanto di libro autografato) lui molto affascinante e consapevole di esserlo.
Professore, ma tu non rimproveri più. Scusa è, ma non si fa .
Non battibecchi neanche più con la bulletta .
A voi, rispondo domani (forse), a mente fresca... Intanto un consiglio, sempre valido per tutti : "Fatevi i C.V.!!!"ecco, infatti!!!!!!
Non mi c.... considera, non mi sgrida più, mi trascuuuraaaa.......
Beh, io sono più giovane di voi due ma lo conosco.Passi per il film, ma, se qualcuno non conosce Nino Manfredi....Peppe, siamo in via d'estinzione ...
Mah??? Probabilmente, come molte altre cose, anche la comicità è cambiata...Beh, io sono più giovane di voi due ma lo conosco.
Ieri sera a vedere Frankenstein junior nella parte alta della sala eravamo persone più vecchie e ridevamo come pazzi, nella parte bassa c'erano persone più giovani e non si sentiva nemmeno una mezza risata.
Mah??? Probabilmente, come molte altre cose, anche la comicità è cambiata...
Strano, perché (forse lo pensi anche tu) si pensava che certe cose fossero immutabili... Io, ad es., trovo inarrivabile, accanto ad altri molto più noti, il dialogo alla stazione tra Madeline Kahn e Gene Wilder. E l'uso del B/N per ricreare l'atmosfera e dare un' impronta "gotica"? Boh???
Passi per il film, ma, se qualcuno non conosce Nino Manfredi....Peppe, siamo in via d'estinzione
certo non mi riferivo a Manfredi, ma è un film imperdibile di una comicità stravolgente che credo di aver visto almeno 4/5 volteconosco Manfredi, ci mancherebbe......
Ma non il film!!!!!!!!
Ma certo che conosco il grande ManfrediPassi per il film, ma, se qualcuno non conosce Nino Manfredi....Peppe, siamo in via d'estinzione ...
Non a caso stiamo mettendo a dimora le Aloe in piena terraAnche io il film non so nemmeno cosa è.
Comunque, buongiorno a tutti e tutte.
Oggi virga lattiginosa in cielo. Umido ma non freddo: + 6. Speriamo nella pioggia settimana prossima. Di questo passo dovremo installare nei giardini il warka water. Ci stiamo sempre più namibizzando e dobbiamo catturare l'acqua come la welwitschia...