• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parsifal

Maestro Giardinauta
e adesso siamo in 5...

a ballare l'hully gully
e facciamo pure 6 e si continua a ballare :laugh:

Stamattina una bella giornata di sole, solo che verso mezzogiorno si è oscurato il cielo con forti tuoni ed è venuta giù tanta di quell'acqua e grandine per circa 15 minuti.
Subito dopo il sole...... marzo si è presentato..... o_O
Buona serata a tutti.

danielep

Florello Senior
non mi capacitaaaaaa !!!!!!
Passi per il film, ma, se qualcuno non conosce Nino Manfredi....Peppe, siamo in via d'estinzione ...:rolleyes:
Io sono la n.7 ...
Mi unisco al gruppo dei fan di De Carlo anche se ultimamente trovo abbia perso un pò il suo stile così particolare (o si ama o si odia).
Sono andata a 2/3 sue presentazioni (con tanto di libro autografato) lui molto affascinante e consapevole di esserlo.
Io ho letto un libro (ordinato per sbaglio, non ne ricordo il titolo). Non mi ha convinto. Boh?:rolleyes:

danielep

Florello Senior
Professore, ma tu non rimproveri più. Scusa è, ma non si fa :laugh: .
Non battibecchi neanche più con la bulletta :laugh:.

ecco, infatti!!!!!!
Non mi c.... considera, non mi sgrida più, mi trascuuuraaaa....... :cry::cry::cry::cry::cry:

:sneaky:
A voi, rispondo domani (forse), a mente fresca...;) Intanto un consiglio, sempre valido per tutti : "Fatevi i C.V.!!!"
Curricula vitae ( plurale), che avevate capito??? Può sempre tornare utile, uno pronto...;):cool:

cri1401

Florello Senior
Passi per il film, ma, se qualcuno non conosce Nino Manfredi....Peppe, siamo in via d'estinzione ...:rolleyes:
Beh, io sono più giovane di voi due ma lo conosco.
Ieri sera a vedere Frankenstein junior nella parte alta della sala eravamo persone più vecchie e ridevamo come pazzi, nella parte bassa c'erano persone più giovani e non si sentiva nemmeno una mezza risata.

danielep

Florello Senior
Beh, io sono più giovane di voi due ma lo conosco.
Ieri sera a vedere Frankenstein junior nella parte alta della sala eravamo persone più vecchie e ridevamo come pazzi, nella parte bassa c'erano persone più giovani e non si sentiva nemmeno una mezza risata.
Mah??? Probabilmente, come molte altre cose, anche la comicità è cambiata... :rolleyes:
Strano, perché (forse lo pensi anche tu) si pensava che certe cose fossero immutabili... Io, ad es., trovo inarrivabile, accanto ad altri molto più noti, il dialogo alla stazione tra Madeline Kahn e Gene Wilder. E l'uso del B/N per ricreare l'atmosfera e dare un' impronta "gotica"? Boh???

Tchaddo

Florello
Mah??? Probabilmente, come molte altre cose, anche la comicità è cambiata... :rolleyes:
Strano, perché (forse lo pensi anche tu) si pensava che certe cose fossero immutabili... Io, ad es., trovo inarrivabile, accanto ad altri molto più noti, il dialogo alla stazione tra Madeline Kahn e Gene Wilder. E l'uso del B/N per ricreare l'atmosfera e dare un' impronta "gotica"? Boh???

Taffetà anche a te!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche io il film non so nemmeno cosa è.
Comunque, buongiorno a tutti e tutte.
Oggi virga lattiginosa in cielo. Umido ma non freddo: + 6. Speriamo nella pioggia settimana prossima. Di questo passo dovremo installare nei giardini il warka water. Ci stiamo sempre più namibizzando e dobbiamo catturare l'acqua come la welwitschia...

Simo98

Giardinauta Senior
Anche io il film non so nemmeno cosa è.
Comunque, buongiorno a tutti e tutte.
Oggi virga lattiginosa in cielo. Umido ma non freddo: + 6. Speriamo nella pioggia settimana prossima. Di questo passo dovremo installare nei giardini il warka water. Ci stiamo sempre più namibizzando e dobbiamo catturare l'acqua come la welwitschia...
Non a caso stiamo mettendo a dimora le Aloe in piena terra :ROFLMAO:

Tchaddo

Florello
A proposito del film, riflettendoci sopra sono arrivato alla conclusione che (per favore sedetevi prima di leggere, qualcuno potrebbe sentirsi male), sono abbastanza sicuro di non aver mai visto un film del Principe de Curtis... Qualche scenetta qua e là, qualche spezzone che non so ricollegare a un titolo... Ma un film mai. :speechless:

E più passano gli anni più faccio fatica a recuperare i classici perduti... Altre epoche, altri ritmi... A parte Don Camillo, quello lo guardo sempre con entusiasmo e anzi mi stupisce di quanto sia attuale. Sostituendo il prete e il comunista con 2 politici di schieramenti opposti qualsiasi potrebbero essere stati tranquillamente scritti oggi... Pazzesco!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto