Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Io è da quasi un anno che ho la pancetta. Pare che diventi sempre più rotonda ma non mi cruccio: fa parte di me e mi segnala che, quest'anno sfonderò la porta degli... anta.
ma infatti l'ho detto che ci mancherebbe solo che calassi mentre cammino perchè faccio il passo troppo veloce... io cammino per la salute dimagrire...Tu non parlare di ciccia o di peso che sei la persona meno indicata, ti metterei all'ingrasso guarda un po' te.
se io faccio solo tre pasti e mangio così purtroppo dimagrisco ed ho fame tutto il giornoSul sano ok ma sul poco ti devo contraddire: con la dieta che ho fatto di proteine (carni bianche e carni rosse magre) verdure e un po' di frutta mangiavo a saziarmi (ovvio non mi sono mai abbuffata ma non l'ho mai comunque fatto).
Mai pesato nulla e facevo i miei soliti tre pasti al giorno.
Una sigaretta no?Questo perchè, il cibo e il senso di sazietà fanno star bene, rilasciano endorfine e ossitocine.
Meglio, allora, fare una passeggiata, andare in veranda a spiare nuove fioriture, stare con il proprio compagno...etc
Ah quindi la pancetta dopo gli -anta?Io è da quasi un anno che ho la pancetta. Pare che diventi sempre più rotonda ma non mi cruccio: fa parte di me e mi segnala che, quest'anno sfonderò la porta degli... anta.
Io fame non ne avevo, come dicevo prima ognuno è a sese io faccio solo tre pasti e mangio così purtroppo dimagrisco ed ho fame tutto il giorno
allora potrei essere il tuo uomo.......peccato che poi spesso queste mie certezze non risultino taliMi piacciono le persone piene di certezze
Pica!!!!Sera.
Oggi andata dal dott, dal dentista e fatta assemblea condominiale di maman, che vuol dire: datemi 2 mesi di coma (senza mancare di rispetto a chi ci finisce davvero), ma non un'assemblea di maman. Comunque tutto bene l'assemblea, tutto bene dal dentista, tutto male dal dott cioè io non sto bene.
Antibiotici per bronchite, per gli occhi (sono così rossi che sembro assatanata). Ora non vorrei dire, ma come risalta l'azzurro.... poi fermenti, vitamine e tutte le altre che già prendo...
In pratica sto na favola. Ringrazio sentitamente i miei alunni. E oggi uno è rientrato e 5 sono rimasti a casa. Totale 9 assenti.
Buonanotte
Per una alimentazione sana e ben bilanciata non dimentichiamoci che i pasti consigliati sono sempre cinque perché ci sono gli spuntini molto fondamentali.facevo i miei soliti tre pasti al giorno.
Alla fine esausta mi addormento, ma la sveglia suona sempre troppo presto....Pica!!!!
Mi dispiace!! é bruttina la forma che sta girando, anche io ho sfiorato la bronchite qualche settimana fa. Se ci penso guarda...
Ma riesci a dormire almeno? io non ho dormito per 4gg per la tosse...ero fuori di testa.
Un abbraccione
Alla fine esausta mi addormento, ma la sveglia suona sempre troppo presto....
Quando li puoi fare, ma io comunque mi trovo bene così.Per una alimentazione sana e ben bilanciata non dimentichiamoci che i pasti consigliati sono sempre cinque perché ci sono gli spuntini molto fondamentali.
Ne ho vista una su Amazon che quando parte a suonare ha due ruote laterali: salta giù dal comodino e per spegnerla la devi rincorrere.vorrei sapere chi ha inventato la sveglia
quando "studiavo" al liceo scientifico mettevo la sveglia presto per andare a copiare i compiti da una vicina, lei mi lasciava la porta di casa aperta e i quaderni sul tavolo della cucina, qualche volta arrivava la madre e mi preparava pure la colazione , però scrivo questo per parlare della mia sveglia di metallo che pesava sicuro 1 kg, partiva lentamente poi accellerava con un frastuono assordante, la posizionavo distante dal letto così che ai primi scampanellii dovevo lanciarmi fuori dalle lenzuola per stopparlaNe ho vista una su Amazon che quando parte a suonare a due ruote laterali: salta giù dal comodino e per spegnerla la devi rincorrere.
Ne ho vista una su Amazon che quando parte a suonare ha due ruote laterali: salta giù dal comodino e per spegnerla la devi rincorrere.
L'ho vista in quei video su YouTube dove raggruppano le novità Amazon. Se lo vedo ti giro il linkahahaha la voglio!!