• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Sul sano ok ma sul poco ti devo contraddire: con la dieta che ho fatto di proteine (carni bianche e carni rosse magre) verdure e un po' di frutta mangiavo a saziarmi (ovvio non mi sono mai abbuffata ma non l'ho mai comunque fatto).
Mai pesato nulla e facevo i miei soliti tre pasti al giorno.
se io faccio solo tre pasti e mangio così purtroppo dimagrisco ed ho fame tutto il giorno :(

Simo98

Giardinauta Senior
Questo perchè, il cibo e il senso di sazietà fanno star bene, rilasciano endorfine e ossitocine.
Meglio, allora, fare una passeggiata, andare in veranda a spiare nuove fioriture, stare con il proprio compagno...etc
Una sigaretta no?

Io è da quasi un anno che ho la pancetta. Pare che diventi sempre più rotonda ma non mi cruccio: fa parte di me e mi segnala che, quest'anno sfonderò la porta degli... anta.
Ah quindi la pancetta dopo gli -anta?
Molti miei coetanei devono esser progressisti, loro ce l'hanno dagli -enti :ROFLMAO:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Sera.
Oggi andata dal dott, dal dentista e fatta assemblea condominiale di maman, che vuol dire: datemi 2 mesi di coma (senza mancare di rispetto a chi ci finisce davvero), ma non un'assemblea di maman. Comunque tutto bene l'assemblea, tutto bene dal dentista, tutto male dal dott cioè io non sto bene.
Antibiotici per bronchite, per gli occhi (sono così rossi che sembro assatanata). Ora non vorrei dire, ma come risalta l'azzurro.... poi fermenti, vitamine e tutte le altre che già prendo...

In pratica sto na favola. Ringrazio sentitamente i miei alunni. E oggi uno è rientrato e 5 sono rimasti a casa. Totale 9 assenti.

Buonanotte

Waves

Master Florello
Sera.
Oggi andata dal dott, dal dentista e fatta assemblea condominiale di maman, che vuol dire: datemi 2 mesi di coma (senza mancare di rispetto a chi ci finisce davvero), ma non un'assemblea di maman. Comunque tutto bene l'assemblea, tutto bene dal dentista, tutto male dal dott cioè io non sto bene.
Antibiotici per bronchite, per gli occhi (sono così rossi che sembro assatanata). Ora non vorrei dire, ma come risalta l'azzurro.... poi fermenti, vitamine e tutte le altre che già prendo...

In pratica sto na favola. Ringrazio sentitamente i miei alunni. E oggi uno è rientrato e 5 sono rimasti a casa. Totale 9 assenti.

Buonanotte
Pica!!!! :bacio::bacio::bacio::bacio:
Mi dispiace!! é bruttina la forma che sta girando, anche io ho sfiorato la bronchite qualche settimana fa. Se ci penso guarda...
Ma riesci a dormire almeno? io non ho dormito per 4gg per la tosse...ero fuori di testa.
Un abbraccione :confused::love:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti .. oggi freddissimo

il cane mi ha riportato la ciotola dell'acqua con un buco (sull'acqua) e tutto il ghiaccio sopra e sotto

ho tolto il ghiaccio e messo l'acqua, portata in posizione...
2 ore dopo alle 10.30 aveva uno strato di ghiaccio in superficie......
quella che aveva di nuovo buttato a terra.. congelata!

però estremamente secco.. infatti sull'auto solo qualche strisciolina ghiacciata

la mia auto dava -5, parcheggiata fuori in posizione piuttosto protetta, il meteo collegato all'auto -8
di solito è il contrario

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Ne ho vista una su Amazon che quando parte a suonare a due ruote laterali: salta giù dal comodino e per spegnerla la devi rincorrere.
quando "studiavo" al liceo scientifico mettevo la sveglia presto per andare a copiare i compiti da una vicina, lei mi lasciava la porta di casa aperta e i quaderni sul tavolo della cucina, qualche volta arrivava la madre e mi preparava pure la colazione :D, però scrivo questo per parlare della mia sveglia di metallo che pesava sicuro 1 kg, partiva lentamente poi accellerava con un frastuono assordante, la posizionavo distante dal letto così che ai primi scampanellii dovevo lanciarmi fuori dalle lenzuola per stopparla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto