non mi sono potuta esimere...perchè parli di me senza il mio permesso ?![]()
Potrebbe essere un nuovo film..."Il cassetto delle sciarpe assassine"Vado a far ordine al cassetto delle sciarpe....spero di non vernir fagocitata.........

Io non ho il cassetto, le ho ovunque, sono già stata fagocitata, ed è bellissimoPotrebbe essere un nuovo film..."Il cassetto delle sciarpe assassine"![]()

E non sono ancora finite, perché alcune sono nel mucchio delle cose da stirareIo non ho il cassetto, le ho ovunque, sono già stata fagocitata, ed è bellissimo![]()
Non per niente sei geometra.Ce l'ho fatta, tutte belle piegate, disposte come se fossero dei libri con il dorso in alto e raggruppate per gamma cromatica....ma quanto sono stata brava![]()
dai, cri, c'è di meglio![]()
Vogliamo mettere Ian Somerhalder quando faceva Damon Salvatore......ma si ovvio, vuoi mettere Sam Heughan

non so neanche chi è...Vogliamo mettere Ian Somerhalder quando faceva Damon Salvatore......![]()
Bello certo ma non è la mia idea di uomoVogliamo mettere Ian Somerhalder quando faceva Damon Salvatore......![]()
Lui mette in dubbio anche la mia eterosessualità...Vogliamo mettere Ian Somerhalder quando faceva Damon Salvatore......![]()

e appunto......è bello, ma di quella bellezza che dici si è bellissimo ma non ti fa venir voglia di saltargli addosso.....gusto mio ovviamente.Lui mette in dubbio anche la mia eterosessualità...![]()
![]()
Guarda che quando sono troppo belli per essere veri c'è sempre la magagnaMa non è solo bello, figo, fotomodello, con una bella voce, occhiiiii... uno dei suoi ultimi post è QUESTO! Cliccare per leggere
Vedi l'allegato 758412
Ora ditemi che non era il mio perfetto marito se non era così troppo vecchio...
Vero vero assolutamente... ma LA GALLINA CRI LA GALLINAAAAAA... vabè, magari due giorni dopo se l'è mangiata...Guarda che quando sono troppo belli per essere veri c'è sempre la magagna

Anch'io e sto benissimo!Sono l’unica a non aver mai visto un programma di Fazio? Non è grave
buonasera a tutti
Mah! Io a quelli citati continuerei a preferire un Sean Connery maturo ma come si dice, i gusti son gusti.Lui mette in dubbio anche la mia eterosessualità...![]()
![]()
Azz....dalle stalle alle stellema si ovvio, vuoi mettere Sam Heughan

per essere sulla Rai a me Alberto Angela è sempre piaciuto, non da strapparmi i capelli ovviamente. Insomma non è che ha molta concorrenzaAzz....dalle stalle alle stelle![]()

ma quanti colli hai ?Ce l'ho fatta, tutte belle piegate, disposte come se fossero dei libri con il dorso in alto e raggruppate per gamma cromatica....ma quanto sono stata brava![]()