• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cmr

Maestro Giardinauta
'sera a tutti. Lascio in bacheca due righe per la Befana.

Gentile Dott.ssa Befana, sono a ringraziarla per quanto mi ha fatto trovare nella calza. Oddio: più che una calza, un calzino da uomo e rammendato!, ma veramente credevo non avrei avuto diritto ad altro che non fosse stato carbone. Felice di essermi sbagliato. Evidentemente nel corso dell'anno appena trascorso mi sono comportato bene, malgrado qualcuno sia pronto a giurare il contrario, tanto da meritare una ricompensa. Ancora grazie e al prossimo anno. :cool:

20230106_210611.jpg
 

Tchaddo

Florello
'sera a tutti. Lascio in bacheca due righe per la Befana.

Gentile Dott.ssa Befana, sono a ringraziarla per quanto mi ha fatto trovare nella calza. Oddio: più che una calza, un calzino da uomo e rammendato!, ma veramente credevo non avrei avuto diritto ad altro che non fosse stato carbone. Felice di essermi sbagliato. Evidentemente nel corso dell'anno appena trascorso mi sono comportato bene, malgrado qualcuno sia pronto a giurare il contrario, tanto da meritare una ricompensa. Ancora grazie e al prossimo anno. :cool:

Vedi l'allegato 757068

Edésubitovogliadirisotto :love:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buon fine sabato!

Domani ultimo giorno di vacanza e avendo praticamente fatto la badante non so se dire: ho bisogno di altri 10 gg o meglio tornare a scuola!

Ho appena finito l'ultimo bocconcino del mio papurot, ma domani ne prendo un pezzo da quello grande. Buono, buonissimo, ma non è più come quello che mangiavo da piccola. Quel pasticciere non c'è più.

Ho comprato un nuovo Dylan Dog, ma non hanno piu il brivido di una volta e sono aumentati da paura, giusto per restare in tema :lol:
 

monikk64

Fiorin Florello
'sera a tutti. Lascio in bacheca due righe per la Befana.

Gentile Dott.ssa Befana, sono a ringraziarla per quanto mi ha fatto trovare nella calza. Oddio: più che una calza, un calzino da uomo e rammendato!, ma veramente credevo non avrei avuto diritto ad altro che non fosse stato carbone. Felice di essermi sbagliato. Evidentemente nel corso dell'anno appena trascorso mi sono comportato bene, malgrado qualcuno sia pronto a giurare il contrario, tanto da meritare una ricompensa. Ancora grazie e al prossimo anno. :cool:

Vedi l'allegato 757068
eccheccavolo, Cmr, pure la foto????????

mhmmmm m m............

questa non me la dovevi fare..........

:wow::wow::wow:
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 5:45 buongiorno a tutti e buona domenica.
dai, Simone, non sono proprio COSÌ TANTO stronza.....
un po' sì, ma con moderazione.......... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Tesoro lo sai che scherzo, figurati se penso che mentre stai sciando fai cadere gli altri sciatori.
Comunque non hai messo la tua classica foto, molto grave.
 

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno! Buona domenica e buon anno a tutti! Sono rientrata ieri sera. Una settimana rilassante, ci voleva. Abbiamo avuto 4 giorni di bello e ha fatto anche troppo caldo, ma ormai mi sa che è così.
Adesso vado a vedere le foto che ho fatto, se ce n'è qualcuna carina, la condivido.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti.
Passato gli ultimi giorni, prima del rientro al lavoro di domani, a svuotare un mobile del soggiorno e a spostarlo perché si sentiva odore di muffa...due pareti intere ammuffite! Chiameremo un imbianchino che scrostera'il tutto fino al calcestruzzo, poi faremo mettere pannelli di polistirolo bianco sul muro per risolvere alla radice il problema. E ricollocheremo il mobile lasciando 50 cm di aria dalle pareti. Che due palle la muffa ma, del resto, viviamo nella Zocca umida e nebbiosa. Oggi pioggia debole e umidità al 100 per cento.
 

cri1401

Florello Senior
Buongiorno a tutti.
Passato gli ultimi giorni, prima del rientro al lavoro di domani, a svuotare un mobile del soggiorno e a spostarlo perché si sentiva odore di muffa...due pareti intere ammuffite! Chiameremo un imbianchino che scrostera'il tutto fino al calcestruzzo, poi faremo mettere pannelli di polistirolo bianco sul muro per risolvere alla radice il problema. E ricollocheremo il mobile lasciando 50 cm di aria dalle pareti. Che due palle la muffa ma, del resto, viviamo nella Zocca umida e nebbiosa. Oggi pioggia debole e umidità al 100 per cento.
Ti conviene mettere del polistirolo accoppiato al cartongesso: isola e poi non devi intonacare ma solo dare la tinta e lo attacchi senza scrostare nulla. Chiedi al tuo decoratore: scrostare tutto prima ti costa e fai un sacco di polvere.
Se proprio vuoi lava il muro con un panno imbevuto di candeggina prima.
La muffa probabilmente si forma per lo sbalzo termico quindi scrostare non risolve il problema.

Il mio è solo un consiglio poi fai come credi.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ti conviene mettere del polistirolo accoppiato al cartongesso: isola e poi non devi intonacare ma solo dare la tinta e lo attacchi senza scrostare nulla. Chiedi al tuo decoratore: scrostare tutto prima ti costa e fai un sacco di polvere.
Se proprio vuoi lava il muro con un panno imbevuto di candeggina prima.
La muffa probabilmente si forma per lo sbalzo termico quindi scrostare non risolve il problema.

Il mio è solo un consiglio poi fai come credi.
Vediamo che ci dice l'imbianchino. Il mio timore è che il cartongesso si inzuppi come è successo nelle camere da letto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto