• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ciao cari!!! :ciao::ciao::ciao::ciao:
che sonno....stasera prendo un biscotto e basta :LOL: con le gocce di cioccolato però :cautious:

Grazie del pensiero ma si è bravissimo. Mi ha dato più problemi l'adattamento a un cuscino che non è il mio :banghead:
Vero, il cuscino!! che disagio:cautious:ogni volta la prima notte in un posto nuovo dormo si e no 4 ore :cautious::cautious::cautious:

@monikk64 stai attenta con quel fuoco che con ste cose ci fanno le serie tv!! :eek::eek::eek:
1628449002502.png
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Infatti lui non lo parla, però così può dire e scrivere di tutto tanto la cirillica non comprende ;) :LOL:
Vorrei ricordare che gli italiani sono famosissimi per il riuscire a farsi capire a gesti ...
Poi gli uomini in genere gli italiani tutti, se "ne vale la pena"...son sicuro che del capire "il parlato" ....frega poco...
Questione del solo neurone di Giacobazziana memoria ...
 

Amy

Guru Giardinauta
e dopo appostamenti vari, vi presento il topone

Vedi l'allegato 665034

Vedi l'allegato 665037
ma è una cavia peruviana? o porcellino d'india?
In perù li allevano per mangiarli come facciamo noi con i conigli....
io ne avevo due (mamma e figlia) prese in un rifugio per animali; avevo preso la madre (antipatica) incinta e mi sono tenuta una delle figlie per farle compagnia.
Mio figlio insisteva per prendere anche il maschio e fare un allevamento di cavie ... da mangiare in caso di carestia.
Sono tornata dopo qualche giorno di assenza (non compaiono le notifiche) e non ho ancora finito di recuperare la lettura dell'arretrato.
Ora che ho detto la mia ... vedo che è ora di andare a nanna già da un po'.
Prendo una camomilla e vado. :coffee::sleep:
 

Amy

Guru Giardinauta
Per lo stesso motivo per cui sulle strade invece che prevenire mettendo dei dissuasori ...si preferisce mettere gli autovelox...
Sono cattivello ??
gli autovelox sono dei dissuasori mooolto efficaci; io rallento quando li vedo anche se, più o meno, rispetto i limiti; il fatto che siano ben visibili (belli arancioni) mi fa pensare che l'obiettivo principale sia di far rallentare e non di far la multa. Certo che se non rallenti nemmeno quando li vedi ....
nel mio comune (e limitrofi) hanno comprato i gabbiotti arancioni per contenere gli autovelox ma non avevano abbastanza soldi per comprare altrettanti autovelox; mi ha detto un'amica che li fanno girare periodicamente.
Io ogni tanto ci guardo dentro e si vede se sono vuoti. Finora m'è andata bene ...
 

Amy

Guru Giardinauta
Lo dicevano spesso a mia sorella che è 155cm.e io facevo un sorriso smagliante e ringraziavo, visto che ero una spilungona..... Mi divertiva vederli imbarazzati, che grama....
Mio papà invece mi diceva che la botte piccola ha il vino buono
e nelle botti grandi c'è più vino e nulla esclude che sia buono ....

ok, sono arrivata in fondo ai messaggi che avevo perso, stavolta vado a nanna sul serio. Saluto @Tchaddo che ha dato segno di essere sveglio. :ciao:
Domani mattina chi di voi si sveglia presto per stirare con il fresco al mio posto?
:sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Vorrei ricordare che gli italiani sono famosissimi per il riuscire a farsi capire a gesti ...
Poi gli uomini in genere gli italiani tutti, se "ne vale la pena"...son sicuro che del capire "il parlato" ....frega poco...
Questione del solo neurone di Giacobazziana memoria ...
Infatti lui non lo parla, però così può dire e scrivere di tutto tanto la cirillica non comprende ;) :LOL:
Ah ok, per un attimo ho pensato avesse intenzioni diverse dal parlare...
uffa !!! vengo tacciato sempre per quello che non sono, per farci capire basterebbe guardarla con un' espressione intelligente come questa 1628483057242.png
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno! :V

Stamattina sveglia alle cinque e mezza causa partenza della figlioletta, che belli i miei paraggi a quell'ora.... :love:
Prima o poi convertirò i miei ritmi biologici al 'nanna presto-sveglia presto' perché le ore dell'alba sono incantevoli....

Però il ventaccio stanotte ha coricato buona parte dei miei vasi, accipicchia....
Ho dovuto raccattare piante coricate a go- go. :sgrunt:

Caffé!
 

danielep

Florello Senior
Non l'ho capita :oops: :oops: :oops:
e non so se lo avete capito voi, non voglio andare a letto ... la camomilla mica me l'avete portata.
Tutto sta racchiuso nella penosa "disavventura" occorsagli.
Presto avrete un coltivatore di Crescentia cujete eh, eh, eh...Segnatevela!!!
Quando mi arrivano dal Togo (se arrivano) i semi aprirò un thread ad hoc...
Altro che ucraine e relative trecce...
Dalle trecce alle zucche; non ti facevo così materiale:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi stai andando nella direzione di @peppeorchid .....
 

danielep

Florello Senior
Buongiorno! :V

Stamattina sveglia alle cinque e mezza causa partenza della figlioletta, che belli i miei paraggi a quell'ora.... :love:
Prima o poi convertirò i miei ritmi biologici al 'nanna presto-sveglia presto' perché le ore dell'alba sono incantevoli....

Però il ventaccio stanotte ha coricato buona parte dei miei vasi, accipicchia....
Ho dovuto raccattare piante coricate a go- go. :sgrunt:

Caffé!
E' bella sì quell'ora, basta essere ben svegli per apprezzarla.:V:V:V
Comperati una mucca;)
Ci pensa lei a farti prendere il ritmo, con la mungitura:LOL::LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
E' bella sì quell'ora, basta essere ben svegli per apprezzarla.:V:V:V
Comperati una mucca;)
Ci pensa lei a farti prendere il ritmo, con la mungitura:LOL::LOL::LOL:
Ecco, manca solo la mucca, per completare questa gabbia di matti... e darmi il colpo di grazia definitivo!:):V:)
Non ho voluto neanche le galline perché sapevo che le cure sarebbero ricadute interamente su di me, figuriamoci la mucca.....
Sono un po' stanca.... :unsure:e un po' demotivata.... ma passerà, passa tutto, quasi sempre.... :unsure:
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
ma è una cavia peruviana? o porcellino d'india?
dovrebbe essere la stessa cosa...

ebbene l'amicizia è confermata, prende le chicche dalle mie mani, e da ieri sera si fa fare anche i grattini sulla testa :tupitupi: ... anche se devo dire che lo prendo per fame...
un pò come faccio con Axel quando devo mettergli le gocce negli occhi, gli sventolo davanti due crocchette, e allora si lascia fare tutto... se faccio le stesse cose senza crocchette, mi morde il b........ello :ROFLMAO:

buon inizio settimana a tutti...

ora vado ad annaffiare il giardino che il ventaccio bollente di ieri mi ha acciaccato... pensate che c'era un vento così forte che la sabbia del campo arato di fronte, non so quantificare, ma in mezzo c'è il canale, due strade e un campo non arato, quindi ad almeno 100 metri, mi è arrivata fin dentro casa, quindi dopo dovrò ripulire per bene tutto...
la si vedeva avanzare come una nuvola. come nelle tempeste di sabbia del deserto... ad un certo punto sembrava fosse scesa la nebbia :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto