Grazie del pensiero ma si è bravissimo. Mi ha dato più problemi l'adattamento a un cuscino che non è il mio
da ridere?Oggi ero leggermente soprapensiero e mi sono data fuoco a una mano, inavvertitamente....
Non mi sono fatta niente, ma mi è venuto da ridere da sola....
Che rinco..........
Da ridere per quanto sono stupida...da ridere?
da ridere?
Da ridere perché è ancora qua per raccontarla.Da ridere per quanto sono stupida...
Avevo una mano bagnata di alcool e ho acceso ugualmente la spiritiera che uso per la ceralacca.... Quindi, ovviamente, ha preso fuoco anche la mano!
Ma si può? Così imparo a pensare ad altro quando faccio le cose....
Felice che tu e il topone cominciate a fare amicizia....
Può essere, per me è normale confondere. Allora correggo e dico @Tchaddo, a parte il fatto che anche tu mi nasconderesti alla grande :LOL:@Picantina mi sa che mi confondi con qualcun'altro, forse @Tchaddo diceva di essere alto se non sbaglio.
Io sono un normalissimo 1,80, mi sono sentito alto solo quando lavoravo in Cambogia e passavo chiunque di una spanna
Evidentemente il Boabab fa rimorchiare!
Dovrei provare :LOL: :LOL:
Uff avrei avuto la battuta pronta ma sarebbe stato un assist per i mod, quindi mi astengo dal commentare..
I soliti maiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sa che tutti abbiamo pensato pressapoco la stessa battuta, chi con linguaggio più aulico chi meno...:LOL:
Mi spiegate la faccenda neonato di @Tchaddo ? Devi essermi perso qualcosa...Buongiorno!
Prima del caffè un pensiero sentito per il povero @Tchaddo in vacanza con neonato.... Spero tu sia riuscito a dormire, caro........
Grazie per avermi dato della bambina proprio in una giornata in cui ho la schiena che si blocca a tratti con delle forti stilettate, tipo colpo della strega.... bella storia le primavere accumulate...Da ridere perché è ancora qua per raccontarla.
Del resto i bambini imparano dall' esperienza. I sopravvissuti...
Beh, io impedisco ai miei alunni di crescere fino alla fine della quinta, ma alcuni non mi ascoltano quindi uso altro :LOL:Consolati Pica, anche mia figlia è un'insegnante tascabile, ma, per farsi valere non si va ad altezza:LOL::LOL::LOL:
io mi sarei presa una paura folle!!!!Da ridere per quanto sono stupida...
Avevo una mano bagnata di alcool e ho acceso ugualmente la spiritiera che uso per la ceralacca.... Quindi, ovviamente, ha preso fuoco anche la mano!
Ma si può? Così imparo a pensare ad altro quando faccio le cose....
Felice che tu e il topone cominciate a fare amicizia....
tchaddo in vacanza con neonato, opperbacco me l'ero perso. dai, fai esperienzaBuongiorno!
Prima del caffè un pensiero sentito per il povero @Tchaddo in vacanza con neonato.... Spero tu sia riuscito a dormire, caro........