Luca Nasi
Maestro Giardinauta
Questa news la devo proprio condividere. È troppo carina.
cmq niente piedi per terra, tutto il pomeriggio sul divano.
Ma anche se ti passa solo più o meno vicino può fare già danni......che io sappia è una cosa piuttosto frequente in liguria... ma sapevo anche che nascono sul mare e non so per quale motivo non possono spostarsi sulla terra ferma... ma probabilmente mi sbaglio!
@Waves appena ho letto "Rosina" ho avuto un tuffo al cuore, mi chiama cosi una delle mie sorelle, non ci vediamo da due anni.Fantastico!!!! Ciao Rosinaaaaaa
da paura!!! certo che ultimamente il clima sta diventando un problema bello grosso, si passa da un disastro climatico ad un'altro
Una dolcezza indescrivibile grazie per la condivisioneQuesta news la devo proprio condividere. È troppo carina.
Bentornata Rosa e che bel gustoso ritornoE a me siete mancati tantissimo voi coi vostri giardini, i vostri balconi ma soprattutto il vostro calore...
mi sono appena fatta una sana lacrimata emozionale dopo avervi letto.... Grazie
Scusate il ritardo ma ogni promessa è un debito
Vi porto le foto dei dolci che abbiamo preparato per il battesimo.
Alla fine dopo interminabili giornate di pioggia Sabato 17 Luglio è stato davvero un giorno da ricordare, abbiamo potuto fare il banchetto in giardino e i bimbi sono stati bravissimi in chiesa.
Per voi carissimi a favorire... rifesteggiamo
Tra l'altro l'ora è perfetta per un caffè e un dolcetto fatto in casa
Vedi l'allegato 664356 Vedi l'allegato 664359 Vedi l'allegato 664362 Vedi l'allegato 664365 Vedi l'allegato 664368
Topono curiosoil topono fantasma non si vede... ma il cibo sparisce, e anche velocemente :LOL:
il topono fantasma non si vede... ma il cibo sparisce, e anche velocemente :LOL:
vabbè topone dai...Topono curioso
compare, compare...Buongiorno
.. se sparisce il cibo.. comparirà altro.....
Bentornata a @Rosa75
Anche se ero il primo a gettare acqua sulla fiamma della preoccupazione, sapendo come vanno le cose a questo mondo, un pensiero che qualcosa non andasse l'ho avuto anch'io
Sappi che non serve scrivere, basta collegarsi al forum (e guardare un argomento????) per far credere che si è vivi:LOL::LOL::LOL:
Io darò queste disposizioni agli eredi così, a 20 anni dalla mia dipartita, i forumisti affezionati e superstiti continueranno a credere che io sia vivo ma molto più rinco di ora per aver voglia di intervenire
E qui sono morta dal ridere!!!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: mi avete ricordato che quando avevo più o meno sette anni, durante un lavoretto fuori avevamo trovato una chiocciolina molto carina, di quelle che fanno dannare Monikk. Era l'anno del record storico di Bolt alle olimpiadi, e l'abbiamo chiamata con ironia Albina Bolt, per indicare come fosse "veloce" :LOL: poi l'abbiamo portata in casa su mia diretta insistenza, in un contenitore, ma la piccoletta spariva spesso per poi ricomparire. Appunto era una fantasmina! Ogni volta cercarla per me era un patema unico...e se l'abbiamo schiacciata???vabbè topone dai...
compare, compare...