• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
come passate i lunghi viaggi in macchina?
il mio piacere, sia alla guida che come passeggero, è inversamente prorporzionale alla mia età...
più "cresco" io, e più diminuisce lui...
sono passata dallo scorrazzare su e giù per le montagne come in un rally, al "mamma ma che piedino pesante che hai"... per finire al "amore vai un pò più piano"... "vuoi andare più piano"... "vai più pianooooooooo"

comunque, per rispondere alla domanda, che non faccio un viaggio più lungo di 100 km è una vita, e l'ultimo l'ho fatto moto... in ogni caso la cosa che faccio più volentieri, oltre che chiacchierare ed ascoltare musica, è guardare i giardini :LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
Io guido. Non posso guardarmi in giro, ad esclusione degli altri veicoli, e di giorno perché non reggo i fari delle auto. Se guidano gli altri.....dipende da quanto chiacchierano. Generalmente mi guardo il paesaggio.
 

Picantina

Fiorin Florello
credevo fosse un un porcellino d'india, ma mio figlio dice che è una cavia... sarà la stessa cosa?
mio figlio lo tiene in braccio e gli dà il cibo dalle mani... a casa sua sono anche riuscita ad accarezzarlo, ma ora aspetto un pò prima di andare a rompergli le p...., sarà un pò spaesato...

A me risulta che sia la stessa cosa. Anche in rete si trova porcellino d'india o cavia domestica.

Tanti e tanti anni fa papi ne portò a casa 2, ma durarono poco. Maman, senza se e senza ma, li regalò al vicino. Noi li chiamavamo porcellini, il vicino cavie.
 

Waves

Master Florello
Se sono al volante (caso più frequente) bene, mi piace molto guidare. Se sono passeggero dipende... Se mi fido di chi guida ci chiacchero, se non mi fido mi aggrappo a qualunque cosa, sbircio negli specchietti, avviso di qualunque anomalia... In una parola: ansia!
A me a volte succede anche quando guidano persone di cui mi fido moltISSIMO... Tipo quando c'è tanto traffico "nervoso". È orribile :eek::eek:o_O:(
mio figlio lo tiene in braccio e gli dà il cibo dalle mani... a casa sua sono anche riuscita ad accarezzarlo, ma ora aspetto un pò prima di andare a rompergli le p...., sarà un pò spaesato...
Aww, porcellino e cavia credo che siano molto molto simili...:love::love::love::love:
il mio piacere, sia alla guida che come passeggero, è inversamente prorporzionale alla mia età...
più "cresco" io, e più diminuisce lui...
sono passata dallo scorrazzare su e giù per le montagne come in un rally, al "mamma ma che piedino pesante che hai"... per finire al "amore vai un pò più piano"... "vuoi andare più piano"... "vai più pianooooooooo"

comunque, per rispondere alla domanda, che non faccio un viaggio più lungo di 100 km è una vita, e l'ultimo l'ho fatto moto... in ogni caso la cosa che faccio più volentieri, oltre che chiacchierare ed ascoltare musica, è guardare i giardini :LOL:
Io non riesco a vederli bene! E poi in autostrada sono più frequenti le distese di oleandri, che dopo che le ammiri dieci minuti.......:whistle:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
quando guido sono odiato dagli altri passeggeri poichè parlando, cosa che faccio spesso come avrete capito, mi giro tranquillamente verso l' interlocutore o verso passanti avvenenti per poi inchiodare se l' auto che mi precede rallenta.
Io mi giustifico dicendo di avere ormai nel mio dna lo sguardo "periferico" di quando giocavo a pallacanestro, ma agli altri non sembra una cosa convincente.
Dalla mia, incrociando le dita, ho all' attivo 49 anni di guida vergine da incidenti.
 

Picantina

Fiorin Florello
Mio papi dice sempre non è tanto stare attenti a guidare quanto stare attenti a come guidano gli altri. Ad esempio se la 2ª macchina davanti a te frena, incomincia a rallentare che quello davanti potrebbe inchiodare di colpo.

Stamattina stavo per prendere sotto un magnifico cagnolone nero.
Avevo notato 2 signore a spasso con il loro cane, una ha proseguito sul marciapiedi, l'altra sembrava avesse intenzione di attraversare così ho iniziato a rallentare. Arrivata quasi in prossimità, poi non doveva attraversare, si è aperto un cancello dalla parte opposta ed è schizzato fuori questo cagnolone che mi ha tagliato la strada per andare ad abbaiare addosso all'altro cane, inseguito dal padrone. Ho inchiodato, ma mi son vista quello che mi seguiva così addosso che ho sudato freddo. Se avesse prestato attenzione "all'oltre" la mia macchina avrebbe mantenuto una distanza di maggior sicurezza.
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Ciao a tuttiiiiii :bacio: :bacio::ciao:
Non entro da un paio di settimane, praticamente dal giorno prima del battesimo, troppe cose assieme e il tempo che sembra essere ogni giorno sempre meno;) (Mamma ancora fino a sabato qua, bimbi tutti a casa, gite improvvisate e arretrati di ogni genere)
Tra una cosa e l'altra vi ho sempre pensato sopratutto quando lo sguardo va ai miei fiori, e ogni volta che trovo il tempo per scattare qualche foto, e un po come mostrarvela anche se non sono ancora riuscita a postare.
Per fortuna piove (come sempre:p:D) un giorno si e uno no perché altrimenti non so come avrei potuto trovare il tempo di annaffiare le piante.
Do un'occhiata alle notifiche e spero di riuscire a rientrare stasere qua nel pub per rilassarmi in vostra compagnia :bacio: Un abbraccio grande a tutti :ciao:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Ciao @Rosa75 ben tornata. Effettivamente mancavi tu e i tuoi fiori. :bacio:
E a me siete mancati tantissimo voi coi vostri giardini, i vostri balconi ma soprattutto il vostro calore...
mi sono appena fatta una sana lacrimata emozionale dopo avervi letto.... Grazie

Scusate il ritardo ma ogni promessa è un debito
Vi porto le foto dei dolci che abbiamo preparato per il battesimo.
Alla fine dopo interminabili giornate di pioggia Sabato 17 Luglio è stato davvero un giorno da ricordare, abbiamo potuto fare il banchetto in giardino e i bimbi sono stati bravissimi in chiesa.

Per voi carissimi a favorire... rifesteggiamo
Tra l'altro l'ora è perfetta per un caffè e un dolcetto fatto in casa
IMG-20210717-WA0010.jpg IMG-20210717-WA0009.jpg IMG-20210717-WA0007.jpg IMG-20210717-WA0006.jpg IMG-20210717-WA0005.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E a me siete mancati tantissimo voi coi vostri giardini, i vostri balconi ma soprattutto il vostro calore...
mi sono appena fatta una sana lacrimata emozionale dopo avervi letto.... Grazie

Scusate il ritardo ma ogni promessa è un debito
Vi porto le foto dei dolci che abbiamo preparato per il battesimo.
Alla fine dopo interminabili giornate di pioggia Sabato 17 Luglio è stato davvero un giorno da ricordare, abbiamo potuto fare il banchetto in giardino e i bimbi sono stati bravissimi in chiesa.

Per voi carissimi a favorire... rifesteggiamo
Tra l'altro l'ora è perfetta per un caffè e un dolcetto fatto in casa
Vedi l'allegato 664356 Vedi l'allegato 664359 Vedi l'allegato 664362 Vedi l'allegato 664365 Vedi l'allegato 664368
Si vabbè allora :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ci vuoi male...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: o grassissimissimi...
 

Waves

Master Florello
Ciao a tuttiiiiii :bacio: :bacio::ciao:
Non entro da un paio di settimane, praticamente dal giorno prima del battesimo, troppe cose assieme e il tempo che sembra essere ogni giorno sempre meno;) (Mamma ancora fino a sabato qua, bimbi tutti a casa, gite improvvisate e arretrati di ogni genere)
Tra una cosa e l'altra vi ho sempre pensato sopratutto quando lo sguardo va ai miei fiori, e ogni volta che trovo il tempo per scattare qualche foto, e un po come mostrarvela anche se non sono ancora riuscita a postare.
Per fortuna piove (come sempre:p:D) un giorno si e uno no perché altrimenti non so come avrei potuto trovare il tempo di annaffiare le piante.
Do un'occhiata alle notifiche e spero di riuscire a rientrare stasere qua nel pub per rilassarmi in vostra compagnia :bacio: Un abbraccio grande a tutti :ciao:
Fantastico!!!! Ciao Rosinaaaaaa bentornataaaaa!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::bacio::bacio::bacio:
Che spettacolo! Sto già sbavando. È meglio che mi dia un contegno, golosaccia che sono! :whistle:
Mi sa che è meglio che andiamo a distrarci un po' noi due...:eek::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao a tuttiiiiii :bacio: :bacio::ciao:
Non entro da un paio di settimane, praticamente dal giorno prima del battesimo, troppe cose assieme e il tempo che sembra essere ogni giorno sempre meno;) (Mamma ancora fino a sabato qua, bimbi tutti a casa, gite improvvisate e arretrati di ogni genere)
Tra una cosa e l'altra vi ho sempre pensato sopratutto quando lo sguardo va ai miei fiori, e ogni volta che trovo il tempo per scattare qualche foto, e un po come mostrarvela anche se non sono ancora riuscita a postare.
Per fortuna piove (come sempre:p:D) un giorno si e uno no perché altrimenti non so come avrei potuto trovare il tempo di annaffiare le piante.
Do un'occhiata alle notifiche e spero di riuscire a rientrare stasere qua nel pub per rilassarmi in vostra compagnia :bacio: Un abbraccio grande a tutti :ciao:

Felicissima di sapere che tutto va bene, un vero sollievo!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Bentornata, cara... :bacio::bacio:

Magnifici i tuoi dolci, ma meglio ancora saperti di nuovo tra noi!!!!!!!
 

Tchaddo

Florello
che io sappia è una cosa piuttosto frequente in liguria... ma sapevo anche che nascono sul mare e non so per quale motivo non possono spostarsi sulla terra ferma... ma probabilmente mi sbaglio! :cautious:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto