• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
È proprio una passione, eh?!?!
E quando avrai finito come farai?
Dovrai avere nuove piante.... :X3::X3::X3:
Oh sì, mi piace tantissimo :tupitupi:
Come già sai ho costruito da poco la mia centralina di allarme e funziona alla grande. Ma quando ho acquistato un modulo gsm per ricevere un avviso sul cellulare in caso di allarme, ho notato che questo aveva una doppia funzione, quindi ho creato un modulo aggiuntivo per sfruttare a pieno le funzioni.
In pratica ho separato le zone, una per l'interno e una per l'esterno, così se dovessi ricevere un avviso di allarme so se c'è stata una intrusione dentro casa o solo allesterno.
Qualche giorno fa invece ho riprogettato tutta la centralina in un unico blocco perfettamente compatibile con questo modulo gsm.
Al momento quest'ultima è solo su carta, tanto funziona tutto benissimo, ma non si sa mai, potrei decidere di realizzarla :D

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Mi assento un giorno perchè ieri abbiamo fatto le ultime impollinazioni a Landriano e voi scrivete quasi 10 pagine...
Tutto bene, abbiamo fatto tutto e glifosato i corridoi...speriamo nel tempo, poi a fine agosto...si parte con la raccolta di auto, open, sibs e incroci.
Settimana prossima si processa la...Camelina!!! Rottura silique con macchina sgranatrice a manovella e pulizia semi con duplice cribbio finissimo!!!
Solo che devo star attento a non mischiare le diverse varietà.
Ma andrà tutto bene...
Quanto a @monikk64 preferirei massaggiare la schiena a @Waves e farle la treccia...
Buon caldissimo meriggio a tutti.
Domani sera dovrebbe arrivare l'acqua!!!

parsifal

Maestro Giardinauta
Rifo: ciliegie, prugne, mela cotogna e amarena. Fichi lo hai già detto
Allora, preso le prime due :su: mentre le altre due sono confetture di albicocca di due varietà diverse, quella tonda, più carnosa e quella a goccia con nocciolo allungato più croccante ed hanno colorazioni diverse.
Le prugne sono di varietà tonda con il nocciolo piccolo quindi maggior parte di frutto.

Picantina

Fiorin Florello
Allora, preso le prime due :su: mentre le altre due sono confetture di albicocca di due varietà diverse, quella tonda, più carnosa e quella a goccia con nocciolo allungato più croccante ed hanno colorazioni diverse.
Le prugne sono di varietà tonda con il nocciolo piccolo quindi maggior parte di frutto.

Meno male che non è cotogna che non mi piace per niente.

Commelina

Master Florello
buonaseeeeera! per me un affogato al caffè, gusto crema. Ho cenato leggero, me lo posso permettere

voglio fare tantissimi auguri di buon compleanno ad @Angil , seppure con un giorno di ritardo... caro leoncino

peppeorchid

Apprendista Florello
Quanto a @monikk64 preferirei massaggiare la schiena a @Waves e farle la treccia...
puntualizziamo:
Monikk, anche se mascherata l' abbiamo vista...tanto tempo fa....... Waves è per ora una fantasia !
propongo a Waves di pubblicare tagli di sue foto...tipo: il naso, le dita , gli occhi e così via, è un' ideaccia ?
aoh ! non fraintendetemi non è una gara :sgrunt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto