• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Certo che qui i bla bla scorrono a fiumi più che la birra. :ROFLMAO: Ma magari sarà solo la novità che attira molti blablatori.
Intanto alle 00.30 la temperatura esterna è ancora sopra 26, in casa quasi 2 gradi in più. E non si muove un filo d'aria.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Da me c'è, invece, una magnifica arietta ma non la si può godere: se apro scappano i gatti perciò ho tutte le tapparelle giù, con le righe per l'aerazione da cui non entra un tubo.... Cuocio!
Ben per questo motivo io mi sono fatto tutte le "controfinestre e controportafinestre" a zanzariere con rete in maglia di ACCIAIO...è antiunghia di gatto.
e se resistono alle arrampicate del mio extraGigione...le consiglio a tutti.
 

iole24

Giardinauta Senior
Tranquilli tranquilli, chiudo io. Do una spazzata qua e là prima..
Notte a tutti...




L’acqua della fonte
suona il suo tamburo
d’argento.
Gli alberi
tèssono il vento
e i fiori lo tingono
di profumo.
Una ragnatela
immensa
fa della luna
una stella.
F. Garcia Loca

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ben per questo motivo io mi sono fatto tutte le "controfinestre e controportafinestre" a zanzariere con rete in maglia di ACCIAIO...è antiunghia di gatto.
e se resistono alle arrampicate del mio extraGigione...le consiglio a tutti.
a suo tempo risolsi il problema tenendo uno spruzzino d' acqua vicino alla finestra ....e ad ogni tentativo...doccetta
hanno smesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto