tartina
Master Florello
infatti, appena dopo averlo scritto, ed osservato meglio, mi ero già ricreduta...è quello nella seconda foto..
lo scalmanato con quella faccina angelica frega tutti! :LOL::LOL::LOL:
infatti, appena dopo averlo scritto, ed osservato meglio, mi ero già ricreduta...è quello nella seconda foto..
lo scalmanato con quella faccina angelica frega tutti! :LOL::LOL::LOL:
hai trovato i nomi?
ancora no! :LOL: :LOL: :LOL:
Punto e Virgola!ancora no! :LOL: :LOL: :LOL:
Cara Waves, per i tuoi primi 18 anni, tutti gli Auguri più belli del mondo!Comunque ragazzi bellissima festa ieri, grazie!!
Ringraziano!!!! Speriamo non facciano troppi danni, anche se alla fine nel mio giardino non c'è molto da danneggiare quindi hanno zampa libera :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Bellissimi!!! Assomigliano al nuovo gatto dei miei vicini che a occhio direi è poco più grande. Ha già preso a scorrazzare a destra e a manca soprattutto nella mia aiuola.
Floppy e Uffix
Bellissimi!!! SottopongoPunto e Virgola!
Grazie tantissime Yeye!!!!Cara Waves, per i tuoi primi 18 anni, tutti gli Auguri più belli del mondo!
Che i giorni e gli anni a venire ti portano sempre i colori dei fiori e dell'arcobaleno
e i vicini non ti hanno sparato?Anche per me! Colazione di rinforzo! Ho iniziato a decespugliate dalle 6.30... prima che inizi il caldo soffocante.
Abito in aperta campagna. Qua i lavori agricoli iniziano presto, soprattutto in questa stagione. Da fastidio anche a me quando decespugliano o cimano o fanno i trattamenti vari i vicini, ma capisco che più tardi è impossibile, si muore per il caldo e l'afa.e i vicini non ti hanno sparato?
Abito in aperta campagna. Qua i lavori agricoli iniziano presto, soprattutto in questa stagione. Da fastidio anche a me quando decespugliano o cimano o fanno i trattamenti vari i vicini, ma capisco che più tardi è impossibile, si muore per il caldo e l'afa.
Vedi l'allegato 661293
Immagine da google
Sono perdutamente innamorata@Picantina sono tanti ma posso cominciare da questi? Ok ok ok non sono un mio regalo, ma sono arrivati casualmente il giorno del mio compleanno....
Ci hanno detto di tenerli confinati per qualche giorno così lasciano bene il loro odore vicino casa...e non si perdono. poi staranno in casa e in giardino a loro piacimento:LOL:
Io sono invaghitissima
Sono molto attivi infatti già una volta sono scappati e li abbiamo ritrovati su un ramo della robinia (bello alto). Non sapevano scendere e abbiamo dovuto tirarli giù con la scala
Vedi l'allegato 661221
Vedi l'allegato 661224
Non sono stupendi??
@Picantina sono tanti ma posso cominciare da questi? Ok ok ok non sono un mio regalo, ma sono arrivati casualmente il giorno del mio compleanno....
Ci hanno detto di tenerli confinati per qualche giorno così lasciano bene il loro odore vicino casa...e non si perdono. poi staranno in casa e in giardino a loro piacimento:LOL:
Io sono invaghitissima
Sono molto attivi infatti già una volta sono scappati e li abbiamo ritrovati su un ramo della robinia (bello alto). Non sapevano scendere e abbiamo dovuto tirarli giù con la scala
Vedi l'allegato 661221
Vedi l'allegato 661224
Non sono stupendi??
Quella in centro alla foto è casa mia.... il resto vigneti...Wow che posto!! Ma quelli sono i "vicini"?
E dai 60 in su non si contano piùBuongiorno a tutti!
E augurissimi anche qui, waves
Un consiglio, da adesso vai piano con gli anni, perché sono come i dolcetti: uno tira l'altro e non ti fermi più.
Io l'altro ieri ero ancora un ragazzino e a breve saranno quasi 50 :LOL:
a chi lo diciiiiiiiiiiiiiiSono perdutamente innamorata
guarda mi stanno mettendo in crisi...:LOL:le galline le riconosco molto meglio, faccio na faticaChe carini che sono!! Io però li avrei scelti un po' più diversi, altrimenti non sarei mai in grado di riconoscerli! (il criceto è sempre quello... )
uhhh, ma solo a me le scale a chiocciola fanno una paura matta? ho sempre paura di cadere..sarò scesa e salita dalla chiocciola
Grazie AngilBuongiorno a tutti!
E augurissimi anche qui, waves
Un consiglio, da adesso vai piano con gli anni, perché sono come i dolcetti: uno tira l'altro e non ti fermi più.
Io l'altro ieri ero ancora un ragazzino e a breve saranno quasi 50 :LOL:
paura no, devo fare attenzione alla velocità di discesa/salita, che rischio che mi giri la testa, visto che tendo a farle di corsa, quindi devo controllare bene l'equilibrio, ma nello specifico è così piccola ch e se mi sbilancio allargo i gomiti e mi appoggiouhhh, ma solo a me le scale a chiocciola fanno una paura matta? ho sempre paura di cadere..
come quei pavimenti forati di metallo, tipo griglia...BRRRR
quando ci arriverò ve lo farò sapereE dai 60 in su non si contano più