• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
WoW!!! Buongiorno!!! E' permesso?Ci ho messo un pochetto a capire che "Monikklandia" aveva chiuso e che il trasferimento portava a questo locale aperto al dialogo, alla festosità e all'aggregazione. Complimenti cara Monikk e buon intrattenimento a tutti!!! :ciao:
 

Waves

Master Florello
Bellissimi!!! Assomigliano al nuovo gatto dei miei vicini che a occhio direi è poco più grande. Ha già preso a scorrazzare a destra e a manca soprattutto nella mia aiuola. :cautious:
Ringraziano!!!! Speriamo non facciano troppi danni, anche se alla fine nel mio giardino non c'è molto da danneggiare quindi hanno zampa libera :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Floppy e Uffix :)

Punto e Virgola! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Bellissimi!!! Sottopongo :cool::cool::cool::cool:
Cara Waves, per i tuoi primi 18 anni, tutti gli Auguri più belli del mondo!:V
Che i giorni e gli anni a venire ti portano sempre i colori dei fiori e dell'arcobaleno:bacio::bacio::love:
Grazie tantissime Yeye!!!! :bacio::bacio::bacio::love::love:
 

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti!

E augurissimi anche qui, waves :tupitupi: :D:V
Un consiglio, da adesso vai piano con gli anni, perché sono come i dolcetti: uno tira l'altro e non ti fermi più.
Io l'altro ieri ero ancora un ragazzino e a breve saranno quasi 50 :banghead: :LOL::ROFLMAO:
 

Picantina

Fiorin Florello
@Picantina sono tanti ma posso cominciare da questi? Ok ok ok non sono un mio regalo, ma sono arrivati casualmente il giorno del mio compleanno....:sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::love::love::love:
Ci hanno detto di tenerli confinati per qualche giorno così lasciano bene il loro odore vicino casa...e non si perdono. poi staranno in casa e in giardino a loro piacimento:LOL:
Io sono invaghitissima
Sono molto attivi infatti già una volta sono scappati e li abbiamo ritrovati su un ramo della robinia (bello alto). Non sapevano scendere e abbiamo dovuto tirarli giù con la scala :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 661221
Vedi l'allegato 661224
Non sono stupendi?? :love::love::love:
Sono perdutamente innamorata :love: :love: :love: :love: :love:
 

Tchaddo

Florello
@Picantina sono tanti ma posso cominciare da questi? Ok ok ok non sono un mio regalo, ma sono arrivati casualmente il giorno del mio compleanno....:sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::love::love::love:
Ci hanno detto di tenerli confinati per qualche giorno così lasciano bene il loro odore vicino casa...e non si perdono. poi staranno in casa e in giardino a loro piacimento:LOL:
Io sono invaghitissima
Sono molto attivi infatti già una volta sono scappati e li abbiamo ritrovati su un ramo della robinia (bello alto). Non sapevano scendere e abbiamo dovuto tirarli giù con la scala :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 661221
Vedi l'allegato 661224
Non sono stupendi?? :love::love::love:

Che carini che sono!! Io però li avrei scelti un po' più diversi, altrimenti non sarei mai in grado di riconoscerli! (il criceto è sempre quello...:rolleyes: )

:ROFLMAO:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi sto facendo STEP ad oltranza :)

trovato e riesumato il robottino lavapavimenti, dopo una giornata di carica batteria causa 2 anni di fermo.. ho cominciato a farlo lavorare nell'archivio e resto del seminterrato, dove ci sono ancora i residui terrosi dell'allagamento...

sarò scesa e salita dalla chiocciola 25 volte!! .. tutta salute ciapèt sode :D

e si incastra sotto lo scaffale e chiama aiuto
e finisce la batteria e non lo sento più quindi vai a recuperalo e mettilo in carica
e svuotalo e riempilo
e rimettilo giù e rispostalo.... però funziona... rimarrà un passaggio ordinario da fare invece di un supermassacro straordinario, :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Sono perdutamente innamorata :love: :love: :love: :love: :love:
a chi lo diciiiiiiiiiiiiii :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Che carini che sono!! Io però li avrei scelti un po' più diversi, altrimenti non sarei mai in grado di riconoscerli! (il criceto è sempre quello...:rolleyes: )

:ROFLMAO:
guarda mi stanno mettendo in crisi...:LOL:le galline le riconosco molto meglio, faccio na fatica :banghead::ROFLMAO::ROFLMAO:
sarò scesa e salita dalla chiocciola
uhhh, ma solo a me le scale a chiocciola fanno una paura matta? ho sempre paura di cadere.. :D
come quei pavimenti forati di metallo, tipo griglia...BRRRRo_O
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
uhhh, ma solo a me le scale a chiocciola fanno una paura matta? ho sempre paura di cadere.. :D
come quei pavimenti forati di metallo, tipo griglia...BRRRRo_O
paura no, devo fare attenzione alla velocità di discesa/salita, che rischio che mi giri la testa, visto che tendo a farle di corsa, quindi devo controllare bene l'equilibrio, ma nello specifico è così piccola ch e se mi sbilancio allargo i gomiti e mi appoggio :D

allargo i gomiti perchè di norma scendo e salgo con le mani occupate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto