• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Da me c'è, invece, una magnifica arietta ma non la si può godere: se apro scappano i gatti perciò ho tutte le tapparelle giù, con le righe per l'aerazione da cui non entra un tubo.... Cuocio!
idem per me che no ho le inferriate, come si fa a tenere le finestre aperte di notte?
è vero però che ci sono i cani in casa... provi ad entrare qualcuno :sneaky:
 

tartina

Master Florello
Buongiorno...

appena arrivata vi lascio subito, devo andare a preparare l'insalata di riso che si freddi prima di mezzogiorno...
ora che il marito viene a casa a pranzo, devo timbrare il cartellino pure io :LOL:

devo dir la verità mi faceva più compagnia quando non tornava a casa... aveva un'ora e mezza di pausa, e non sapendo cosa fare dopo aver mangiato, la restante ora la passava al telefono con me "tutti i giorni"... ora va a riposarsi nella sua stanza degli hobby, o guarda la tv :confused:
 

Delonix

Florello Senior
Tranquilli tranquilli, chiudo io. Do una spazzata qua e là prima..
Notte a tutti...




L’acqua della fonte
suona il suo tamburo
d’argento.
Gli alberi
tèssono il vento
e i fiori lo tingono
di profumo.
Una ragnatela
immensa
fa della luna
una stella.
F. Garcia Loca

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Garcia Lorca :V
 

tartina

Master Florello
ma che rintontita... mi accorgo adesso che siamo al numero 2 o_O

sarà che io vado in ultimi messaggi poi entro quasi in tutte le discussioni partendo dai messaggi non letti... ho visto bla bla e non mi son posta il problema, poi scorrendo le pagine ho trovato un altro bla bla e ci ho messo un pò a capire :ROFLMAO:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
SignorE (galantemente prima) e signori ultima capatina per un doveroso saluto....e sparisco sino a stasera ....annullato un giorno di lavoro curato tutto il "piantume" vario ....stacco e "vao a magnà del pesce" da qualche parte, per scelta estemporanea dove più ci attizzerà in quel momento ....
In pratica partiamo all'avventura e si vedrà .....prima che..
- O si ritorni in giallo
-O ci si metta il green pass ....
Oggi come succede una volta all'anno mi faccio il regalo e penso solo a me e alla mia signora.
Ciaooooo!!!
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
@Picantina sono tanti ma posso cominciare da questi? Ok ok ok non sono un mio regalo, ma sono arrivati casualmente il giorno del mio compleanno....:sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::love::love::love:
Ci hanno detto di tenerli confinati per qualche giorno così lasciano bene il loro odore vicino casa...e non si perdono. poi staranno in casa e in giardino a loro piacimento:LOL:
Io sono invaghitissima
Sono molto attivi infatti già una volta sono scappati e li abbiamo ritrovati su un ramo della robinia (bello alto). Non sapevano scendere e abbiamo dovuto tirarli giù con la scala :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
IMG_20210721_101227.jpg
IMG_20210721_101310.jpg
Non sono stupendi?? :love::love::love:
 

Waves

Master Florello
hai trovato i nomi?
ancora no! :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
il tranquillo è quello in alto?
è quello nella seconda foto..
lo scalmanato con quella faccina angelica frega tutti, poi si mette a correre a razzo e rimani di stucco! :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:

comunque adorano stare sdraiati sopra al trasportino...ci passano le ore a dormire uno appiccicato all'altro :ROFLMAO: :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto