• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Da ragazzino, quando ho iniziato a lavorare ho conosciuto la pericolosità di una scala a chiocciola in cemento che non aveva ancora alcun riparo. Scendevo all'indietro mentre pulivo quando all'improvviso mi è mancato il pavimento sotto e sono caduto giù in cantina. Chi se lo dimentica più :ROFLMAO:
 

Amy

Guru Giardinauta
concordo sulla scala per il gatto e ... protesto!!!!!!
Il locale precedente ha chiuso senza avvisare .... chiedo alla gestione attuale di questo locale "come mai avete chiuso? Forse una ingiunzione di sfratto per non aver pagato l'affitto o problemi con le tasse? (non le mogli dei tassi ... d'interesse)"
Va bhé, avete capito che non mi sono arrivate le notifiche per due giorni e mi sono trovata la discussione chiusa 'all'improvviso' sul compleanno e la figura di Waves ...
Prendo una cena fredda, grazie. Stasera sono cotta dal troppo pc ... e devo continuare.

A proposito di scala per il gatto ... il palo di sostegno non è flessibile e i ladri si arrampicano di lì. Qui vicino si sono arrampicati al 3° piano usando la grondaia che è sicuramente meno robusta e offre meno appigli di quella scala.
Sul palazzo ora spicca, a imperitura memoria, un balcone al 3° piano con un groviglio di il filo spinato dalla parte della grondaia e un potente faro che lo illumina ...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
concordo sulla scala per il gatto e ... protesto!!!!!!
Il locale precedente ha chiuso senza avvisare .... chiedo alla gestione attuale di questo locale "come mai avete chiuso? Forse una ingiunzione di sfratto per non aver pagato l'affitto o problemi con le tasse? (non le mogli dei tassi ... d'interesse)"
Va bhé, avete capito che non mi sono arrivate le notifiche per due giorni e mi sono trovata la discussione chiusa 'all'improvviso' sul compleanno e la figura di Waves ...
Prendo una cena fredda, grazie. Stasera sono cotta dal troppo pc ... e devo continuare.

A proposito di scala per il gatto ... il palo di sostegno non è flessibile e i ladri si arrampicano di lì. Qui vicino si sono arrampicati al 3° piano usando la grondaia che è sicuramente meno robusta e offre meno appigli di quella scala.
Sul palazzo ora spicca, a imperitura memoria, un balcone al 3° piano con un groviglio di il filo spinato dalla parte della grondaia e un potente faro che lo illumina ...
Discussione precedente chiusa perché aveva raggiunto i 1000 mex ed era avvenuto un blackout!!!
 

Amy

Guru Giardinauta
mio figlio sostiene che si può creare un palo 'debole' che cada se il peso da sostenere è superiore ai 20-30kg;
dice che nessun ladro ti viene a fare causa perché è caduto dal tuo palo mentre veniva a rubare.
Io ho qualche dubbio: se il palo è mio e non metto il cartello con la portata massima allora, a mio parere, sono perseguibile se un ladro lo utilizza.
Ma il cartello sarà sufficiente?
Voi cosa ne pensate?
@marco.enne entra in discussione ...
 

Waves

Master Florello
Volevo informarvi che c'è una proposta di nome per uno dei gattini, il tranquillino...
La proposta è..... suspense.....Enea! MA NON COME QUELLO DELL'ENEIDE che invece mi sta parecchio antipatico.. :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: come il personaggio di una serie, Generazione 56k: un bravo ragazzo gentile, simpatico, carino, che fa perfino le serenate sotto i balconi :D è venuta fuori così... Dicendo: eh, ma non è un gatto tordo, lui, è educato.. è un bravo ragazzo, ecco...un Enea!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto