• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
8.05

buongiorno a tutti

Ore 5:47
Non ho nulla da dire o meglio ne avrei ma non mi va.
Ringraziate la Madonna.
Non è da me, ma se continui così potrei cominciare a preoccuparmi per te….

Che freddo...
Che nebbia...
E anche oggi è così, un po’ meno freddo ma molto più penetrante, pessimo per la cervicale.. basta tenersi ben arrotolata al collo una sciarpotta di quelle giuste :D
p.s. Per sicurezza io ci ho messo anche un momendol … ho passato gli anni in cui protraevo eccessivamente il prendere la pastiglia….
il male non passa, a volte peggiora…. A che pro?
non è una patologia pericolosa… ma sai che miglioramento della qualità della mia giornata!!!
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
8.05

buongiorno a tutti


Non è da me, ma se continui così potrei cominciare a preoccuparmi per te….


E anche oggi è così, un po’ meno freddo ma molto più penetrante, pessimo per la cervicale.. basta tenersi ben arrotolata al collo una sciarpotta di quelle giuste :D
p.s. Per sicurezza io ci ho messo anche un momendol … ho passato gli anni in cui protraevo eccessivamente il prendere la pastiglia….
il male non passa, a volte peggiora…. A che pro?
non è una patologia pericolosa… ma sai che miglioramento della qualità della mia giornata!!!
ti ho messo un mi piace, ma ci vorrebbe una standig ovation
 

simone81

Maestro Giardinauta
Buongiorno, dormito troppo. Volevo andare in città (quella "grande" - Trier) a una cinquantina di km da qui, ma danno neve e non mi fido. Meglio stare a casina. Tanto di cose ne ho da fare.
Ho avuto un sogno premonitore: io che metto a posto i cassetti della biancheria. Quindi, s'ha da fare.
Ore 12:33
Mai che sognassi di pulire il mio frigo.
Pulito tutto anche il freezer, adesso è da riempire, ma con che cosa!
 
Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera!
Oggi giornatona...mattino giretto al mercatino natalizio, tante cosine artigianali carine carine. Pomeriggio in campagna. Dovevo ancora mettere in sicurezza i tubi dell'acqua per l'inverno. Impacchettati per bene con diversi giri di tnt e poi ancora telo con le bolle e un bel sacco di plastica pesante...speriamo sia sufficiente...
Tornata a casa e messo qualche decorazione natalizia, diciamo il minimo sindacale.
Domani niente ponte e per l'ennesima volta danno neve...
Ah...sono appena diventata "giardinauta senior" :tupitupi:
...direi che può bastare...
 

simone81

Maestro Giardinauta
Ore
fatto spesa grande stamani. petta che ti passo un po' di robine
19:36
Grazie tesoro, ti voglio bene.
Lunedì ho un pranzo pagliaccioso, con un pagliaccio, una persona inutile e stupida. Voglio vedere cosa mi dice e poi lo mando beatamente a fa....
Non proseguo se no il muratore mi picchia.

Non c'è la faccio proprio a non raccontarvi i fatti miei, chi inorridisce non legga.

Ho già cenato come fanno i vecchietti e adesso vado a fare un giretto in macchina. A dopo per la buonanotte, ne ho una bellissima, preparati bulletta spilungona.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ore

19:36
Grazie tesoro, ti voglio bene.
Lunedì ho un pranzo pagliaccioso, con un pagliaccio, una persona inutile e stupida. Voglio vedere cosa mi dice e poi lo mando beatamente a fa....
Non proseguo se no il muratore mi picchia.

Non c'è la faccio proprio a non raccontarvi i fatti miei, chi inorridisce non legga.

Ho già cenato come fanno i vecchietti e adesso vado a fare un giretto in macchina. A dopo per la buonanotte, ne ho una bellissima, preparati bulletta spilungona.
scrivo a 10 minuti di distanza da te, anche io ho già cenato, così i vecchietti sono 2.
Normalmente non addobbiamo casa, ma l' altro giorno con una spedizione di orchidee mi è arrivato un bel fiocco di neve argentato da appendere, l' ho messo fuori la porta.....poi ho pensato: la casa è isolata, nessuno la vede, ai lupi iene può fregar di meno ! Così ci ho fatto il miglior utilizzo che potevo....ci ho acceso il fuoco del caminetto !
Certo, se mai mi chiameranno come figurante in un presepe vivente, sicuramente il mio ruolo sarà la pecora nera :confused:
1670525628631.png
 

Tchaddo

Florello
Premetto che trattasi di pour parler, chiacchera da pub, per questo chiedo qui e non nella sezione giusta (anche perché lì sono stratecnici e visto il tenore della domanda mi vergogno :X3:):

se rastrello le erbacce uccise dal diserbo e compro dei semi da prato economici a casaccio e li spargo ancora più a casaccio in questi giorni ho speranze che serva a qualcosa, anche un minimo, o marciscono tutti al 100% diventando uno spreco totale di fatica e (seppur pochi) soldi?
 

monikk64

Fiorin Florello
Premetto che trattasi di pour parler, chiacchera da pub, per questo chiedo qui e non nella sezione giusta (anche perché lì sono stratecnici e visto il tenore della domanda mi vergogno :X3:):

se rastrello le erbacce uccise dal diserbo e compro dei semi da prato economici a casaccio e li spargo ancora più a casaccio in questi giorni ho speranze che serva a qualcosa, anche un minimo, o marciscono tutti al 100% diventando uno spreco totale di fatica e (seppur pochi) soldi?
sappimi poi dire......
 

miciajulie

Fiorin Florello
ero arrivata a best friend

buongiorno a tutti

il 7 un po' di movimento c'era, oggi quasi nessuno in giro!!

caffè per tutti (qui in 2 :D )
anche qui in due... volevo andare al mercato di via piacenza-crema, che, i milanesi lo sanno, è un gran bel mercato settimanale, ma piove, fa freddo è buio... non proprio il giorno adatto. devo comprare ancora quasi tutti i regali, beh diciamo tutti. e lì speravo in qualche idea. che faccio? vado? non vado?
----
anche qui niente casa addobbata, però peppe io il fiocchettone l'avrei messo dentro, da usare similvischio... che poi a me gli addobbi piacciono anche ma è il doverli togliere che mi frena, e li salto.
----
ieri al super il deserto dei tartari, strade tranquille, mi sa che tutti i rimasti erano o alla fiera degli o bej o bej o all'artigiano in fiera. e oggi si devono ancora svegliare. buio e silenzio. mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto