Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Sì, è una battuta!ma ti pare???
è la foto del catalogo
spero la tua volesse essere una battuta!!!!
Sì, è una battuta!ma ti pare???
è la foto del catalogo
spero la tua volesse essere una battuta!!!!
Contento che tu stia meglio!Buongiorno a tutti. Prima mattina in ufficio da martedì......sono ancora bella raffreddata ma, diciamo, non sono più appestata.
Mi sento un po' fuori dal mondo. Ma come avete detto meno male che la settimana è corta.
Bello lo smanicato @Spulky .
bello! originale!peloso e colorato, molto colorato
in anticipoè iniziata la stagione dei malanni.. di stagione
Bello! Approvo la scelta!peloso e colorato, molto colorato
Bello! Approvo la scelta!
Buongiorno,
Raffreddata da venerdì...due gg blindata in casa...oggi pomeriggio in ufficio ci saranno (come al solito) i pinguini...mi porterò pile pesantino e thermos con qualcosa di caldo...
Secondo me me lo son preso giovedì mattina quando son andata a tagliare i capelli...in pratica quando ha finito il taglio i capelli erano ormai asciutti...son stata taaanto con la testa bagnata....
Comunque in giro è un'ecatombe tra influenzati e covidizzati...
e per quanto mi riguarda potrebbe anche già finireè iniziata la stagione dei malanni.. di stagione
non andare in palestra fino a gennaio!!!!!Me la gufo? Me la gufo
Di solito mi sono sempre preso 3/4 malanni annuali, ai primi freddi di ottobre, un paio tra dicembre e gennaio, e l'ultimo a inizio primavera, tranne ovviamente nell'inverno 20-21 passato in casa. Il luogo principale dove mi infettavo penso fosse la palestra, perché mi capitava di ammalarmi in piena sessione quando magari non uscivo da giorni
In genere banali raffreddori con febbricola, ma lo scorso anno febbrone a 39.5 che non avevo da lustri.
Quest'anno ancora nulla, mi devo preoccupare? Mi verrà qualcosa il 22 dicembre quando partiró? Sicuramente
che orari disumani.......... non c'è più religione.....Ore 4:36
Buongiorno a tutti e buon mercoledì.
La mia settimana sarà come al solito, lunghissima.
Colazione calda per tutti, qualche dormiglione la scalderà.
Vedi l'allegato 754908
Ore 4:36
Buongiorno a tutti e buon mercoledì.
La mia settimana sarà come al solito, lunghissima.
Colazione calda per tutti, qualche dormiglione la scalderà.
Vedi l'allegato 754908
Ma sì che c'è!!! Si alza a quell'ora per assistere alla prima Messache orari disumani.......... non c'è più religione.....
di solito, se ti è mai capitato di vedere qualche episodio di NCIS, chi si inoltra in quest' esperienze poi si imbatte nel corpo di un marines morto............. anche se non so proprio cosa ci possa fare un marines nel parco del TicinoBuongiorno a tutti
stamattina fatto giro lungo al Ticino. Cercato percorso nuovo… e mi sono persa!!
eccheppalle!!
io sapevo benissimo dove mi trovavo, è che hanno messo cancelli ovunque, e sono rimasta tagliata fuori dal giro che volevo fare, così poi ho tagliato per qualche campo, fango ovunque, zona di acqua e marcite
telefono scarico ….. ho avvisato la mia metà, tel scarico sto tornando minimo 1h
mi son fatta il quadro chiaro di dove andare solo se voglio fare dietrofront e dove andare per fare il percorso circolare
quello senza uscita è di gran lunga più caruccio