• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
:ROFLMAO: peloso e colorato, molto colorato
Bello! Approvo la scelta!
Buongiorno,
Raffreddata da venerdì...due gg blindata in casa...oggi pomeriggio in ufficio ci saranno (come al solito) i pinguini...mi porterò pile pesantino e thermos con qualcosa di caldo...
Secondo me me lo son preso giovedì mattina quando son andata a tagliare i capelli...in pratica quando ha finito il taglio i capelli erano ormai asciutti...son stata taaanto con la testa bagnata....
Comunque in giro è un'ecatombe tra influenzati e covidizzati...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bello! Approvo la scelta!
Buongiorno,
:love:

Raffreddata da venerdì...due gg blindata in casa...oggi pomeriggio in ufficio ci saranno (come al solito) i pinguini...mi porterò pile pesantino e thermos con qualcosa di caldo...
Secondo me me lo son preso giovedì mattina quando son andata a tagliare i capelli...in pratica quando ha finito il taglio i capelli erano ormai asciutti...son stata taaanto con la testa bagnata....
Comunque in giro è un'ecatombe tra influenzati e covidizzati...

già, tipo la collega, con cui ho passato in auto un'ora circa venerdì, io però sono negativa :) e comunque senza sintomi
si sa mai, prima che in ufficio salta fuori che faccio l'untore
 

laurafr66

Apprendista Florello
io sono stata ko due settimane, il marito anche. Dicono tutti che questo inverno le forme influenzali saranno particolarmente violente. Incrocio le dita per mio papò, a 92 anni preferirei che non si prendesse nulla (oltre al fatto che vive solo e dovremmo trovare un sistema per andare giù o io o mia sorella - e non è proprio il momento più proficuo per farlo).
 

Simo98

Giardinauta Senior
Me la gufo? Me la gufo
Di solito mi sono sempre preso 3/4 malanni annuali, ai primi freddi di ottobre, un paio tra dicembre e gennaio, e l'ultimo a inizio primavera, tranne ovviamente nell'inverno 20-21 passato in casa. Il luogo principale dove mi infettavo penso fosse la palestra, perché mi capitava di ammalarmi in piena sessione quando magari non uscivo da giorni
In genere banali raffreddori con febbricola, ma lo scorso anno febbrone a 39.5 che non avevo da lustri.
Quest'anno ancora nulla, mi devo preoccupare? Mi verrà qualcosa il 22 dicembre quando partiró? Sicuramente
 

monikk64

Fiorin Florello
Me la gufo? Me la gufo
Di solito mi sono sempre preso 3/4 malanni annuali, ai primi freddi di ottobre, un paio tra dicembre e gennaio, e l'ultimo a inizio primavera, tranne ovviamente nell'inverno 20-21 passato in casa. Il luogo principale dove mi infettavo penso fosse la palestra, perché mi capitava di ammalarmi in piena sessione quando magari non uscivo da giorni
In genere banali raffreddori con febbricola, ma lo scorso anno febbrone a 39.5 che non avevo da lustri.
Quest'anno ancora nulla, mi devo preoccupare? Mi verrà qualcosa il 22 dicembre quando partiró? Sicuramente
non andare in palestra fino a gennaio!!!!!
:lol: :lol: :lol:
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

nonostante tutte le recensione negative, il mio pacco dalla Cina è arrivato ieri senza problemi... ha impiegato tre settimane esatte, ma ho trovato traccia precisa di tutti i passaggi quasi ogni giorno... potrò mettere il pacchetto sotto l'albero...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

stamattina formazione online .. snervante
si capiva una cippa tra audio tra pronuncia masticata tra mie orecchie .. faticosissimo

oltre al fatto che è iniziato un'ora e mezza dopo......
e per forza di cose finito prima, avevo altri impegni programmati...

insomma.. fatto niente e sono stanca :D
 

danielep

Florello Senior

peppeorchid

Apprendista Florello
io purtroppo ho pubblicizzato troppo che sono estremamente mattutino, così che ieri mattina alle 5,30 la mia ex insegnante di yoga ha ben pensato di mandarmi un sms senza pensare che a casa mia a quell' ora siamo svegli solo io e Poldo, fra l' altro la suoneria del mio cellulare è una musica insistente, poi ad un' ora + umana, le 07,30, mi ha chiamato il parucchiere per confermarmi il taglio x venerdì, chiaramente alle 08,00
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti

stamattina fatto giro lungo al Ticino. Cercato percorso nuovo… e mi sono persa!!
eccheppalle!!

io sapevo benissimo dove mi trovavo, è che hanno messo cancelli ovunque, e sono rimasta tagliata fuori dal giro che volevo fare, così poi ho tagliato per qualche campo, fango ovunque, zona di acqua e marcite
telefono scarico ….. ho avvisato la mia metà, tel scarico sto tornando minimo 1h :laugh:

mi son fatta il quadro chiaro di dove andare solo se voglio fare dietrofront e dove andare per fare il percorso circolare
quello senza uscita è di gran lunga più caruccio

:ciao:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti

stamattina fatto giro lungo al Ticino. Cercato percorso nuovo… e mi sono persa!!
eccheppalle!!

io sapevo benissimo dove mi trovavo, è che hanno messo cancelli ovunque, e sono rimasta tagliata fuori dal giro che volevo fare, così poi ho tagliato per qualche campo, fango ovunque, zona di acqua e marcite
telefono scarico ….. ho avvisato la mia metà, tel scarico sto tornando minimo 1h :laugh:

mi son fatta il quadro chiaro di dove andare solo se voglio fare dietrofront e dove andare per fare il percorso circolare
quello senza uscita è di gran lunga più caruccio

:ciao:
di solito, se ti è mai capitato di vedere qualche episodio di NCIS, chi si inoltra in quest' esperienze poi si imbatte nel corpo di un marines morto.............:cautious: anche se non so proprio cosa ci possa fare un marines nel parco del Ticino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto