• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
Forza che dal 24 dicembre, sia pure impercettibilmente, si allungano le giornate! E poi ci sono i Mondiali...
In realtà non vedo l'ora sia il 22 dicembre che scendo in Sicilia, ho proprio bisogno del clima mite, il sole, il mare e le grandi cene con i parenti

Dei mondiali mi frega poco :laugh:
A parte il mio amore per il Milan di cui non perdo una partita da anni, il resto del calcio lo seguo poco, giusto le partite più interessanti

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Oggi ponte. Bene per certi versi però piove a catinelle, è praticamente buio e fa troppo freddo per i miei gusti. Insomma niente voglia di uscire. Per fortuna ieri ne ho approfittato per fare un po’ di pulizia nelle mie aiuole. Ora se piove o addirittura dovesse nevicare chissà quando ci rimetto mano. Comunque bene che piova e anche tanta neve, sui monti mica qui però, ci vorrebbe proprio vista la siccità dell’anno scorso.
Buon venerdì a chi lavora e a chi poltrisce. :laugh:

Simo98

Giardinauta Senior
Io non ho idea di come sia il clima tra novembre e aprile giù in Sicilia. Potendo io passerei questi mesi in un posto tipo Canarie per capirci. Non so se ad esempio a Pantelleria il clima può essere comparabile.
Considera che a Palermo ci sono attualmente 19 gradi, temperature assolutamente in media :D
A fine dicembre credo che le massime si abbasseranno sui 15 gradi
Fa "freddo" solo a gennaio-febbraio

*Lorely*

Giardinauta Senior
Dicembre è in assoluto il mese più deprimente dell'anno
Concordo. Io messo qualche decorazione e lucina giusto perchè lasciare spoglio mi sembrava ancora più deprimente...
Regali sono a metà...mi mancano quelli alimentari che conto di prendere la prossima settimana...
Piove anche qua, niente neve....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Forza che dal 24 dicembre, sia pure impercettibilmente, si allungano le giornate! E poi ci sono i Mondiali...
considerando che il solstizio quest'anno è il 21 dicembre (massimo arriva il 22.. quello che fa il 23 è settembre ed è l'equinozio)
le giornate cominceranno ad allungarsi il 22

non dimentichiamoci però che fino ad allora continueranno ad accorciarsi.. giusto per non gioire troppo

per me il solstizio, come il giorno in cui ricominciano ad allungarsi le giornate.. è bellissimo :D mi pare di sentire già aria di primavera, anche se il freddo vero non è ancora arrivato

sarà l'anima celtica... :ROFLMAO: :ROFLMAO:

:ciao:

p.s. messo il naso dal parrucchiere stamattina dopo una commissione.. e mi ha preso quasi al volo per il restauro!!! :tupitupi::tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
considerando che il solstizio quest'anno è il 21 dicembre (massimo arriva il 22.. quello che fa il 23 è settembre ed è l'equinozio)
le giornate cominceranno ad allungarsi il 22

non dimentichiamoci però che fino ad allora continueranno ad accorciarsi.. giusto per non gioire troppo

per me il solstizio, come il giorno in cui ricominciano ad allungarsi le giornate.. è bellissimo :D mi pare di sentire già aria di primavera, anche se il freddo vero non è ancora arrivato

sarà l'anima celtica... :ROFLMAO: :ROFLMAO:

:ciao:

p.s. messo il naso dal parrucchiere stamattina dopo una commissione.. e mi ha preso quasi al volo per il restauro!!! :tupitupi::tupitupi:
FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
:mazza:

abbraccione all' anima celtica!

monikk64

Fiorin Florello
Ore 5:32
Buonanotte a tutti e buon venerdì.
Vedi l'allegato 755040

Io vado a dormire ma senza dormire che poi alle 7:00 mi devo alzare.
devo riconoscere che è bella......
plauso!
BFF sta per “Best Friends Forever“, che tradotto significa “Migliori amiche/ci per sempre”
considerato che il gruppo su cui ho trovato la foto si chiama "io e le mie cazzo di piante", pensavo che BFF stesse per "Best Fucking Friends".....
invece tu che sei una persona perbene mi hai dato la traduzione corretta.....
meno male che qualcuno mi riporta sulla retta via....... :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto