Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Forza che dal 24 dicembre, sia pure impercettibilmente, si allungano le giornate! E poi ci sono i Mondiali...Dicembre è in assoluto il mese più deprimente dell'anno
Forza che dal 24 dicembre, sia pure impercettibilmente, si allungano le giornate! E poi ci sono i Mondiali...Dicembre è in assoluto il mese più deprimente dell'anno
In realtà non vedo l'ora sia il 22 dicembre che scendo in Sicilia, ho proprio bisogno del clima mite, il sole, il mare e le grandi cene con i parentiForza che dal 24 dicembre, sia pure impercettibilmente, si allungano le giornate! E poi ci sono i Mondiali...
Io non ho idea di come sia il clima tra novembre e aprile giù in Sicilia. Potendo io passerei questi mesi in un posto tipo Canarie per capirci. Non so se ad esempio a Pantelleria il clima può essere comparabile.In realtà non vedo l'ora sia il 22 dicembre che scendo in Sicilia, ho proprio bisogno del clima mite, il sole, il mare
Considera che a Palermo ci sono attualmente 19 gradi, temperature assolutamente in mediaIo non ho idea di come sia il clima tra novembre e aprile giù in Sicilia. Potendo io passerei questi mesi in un posto tipo Canarie per capirci. Non so se ad esempio a Pantelleria il clima può essere comparabile.
sappimi poi dire......
Concordo. Io messo qualche decorazione e lucina giusto perchè lasciare spoglio mi sembrava ancora più deprimente...Dicembre è in assoluto il mese più deprimente dell'anno
invece ce l'ho una da dire...Ore
19:36
Ho già cenato come fanno i vecchietti
considerando che il solstizio quest'anno è il 21 dicembre (massimo arriva il 22.. quello che fa il 23 è settembre ed è l'equinozio)Forza che dal 24 dicembre, sia pure impercettibilmente, si allungano le giornate! E poi ci sono i Mondiali...
FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!considerando che il solstizio quest'anno è il 21 dicembre (massimo arriva il 22.. quello che fa il 23 è settembre ed è l'equinozio)
le giornate cominceranno ad allungarsi il 22
non dimentichiamoci però che fino ad allora continueranno ad accorciarsi.. giusto per non gioire troppo
per me il solstizio, come il giorno in cui ricominciano ad allungarsi le giornate.. è bellissimo mi pare di sentire già aria di primavera, anche se il freddo vero non è ancora arrivato
sarà l'anima celtica...
p.s. messo il naso dal parrucchiere stamattina dopo una commissione.. e mi ha preso quasi al volo per il restauro!!!
non sono fotogenica come te.. ioFOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbraccione all' anima celtica!
devo riconoscere che è bella......Ore 5:32
Buonanotte a tutti e buon venerdì.
Vedi l'allegato 755040
Io vado a dormire ma senza dormire che poi alle 7:00 mi devo alzare.
considerato che il gruppo su cui ho trovato la foto si chiama "io e le mie cazzo di piante", pensavo che BFF stesse per "Best Fucking Friends".....BFF sta per “Best Friends Forever“, che tradotto significa “Migliori amiche/ci per sempre”
Treccia nuova?messo il naso dal parrucchiere stamattina
non sono fotogenica come te.. io
"io e le mie cazzo di piante",
giuro, si chiama proprio cosi!!!!!!!!!!!
Ha ragione @simone81 , sei proprio una " bulletta"considerato che il gruppo su cui ho trovato la foto si chiama "io e le mie cazzo di piante", pensavo che BFF stesse per "Best Fucking Friends".....
invece tu che sei una persona perbene mi hai dato la traduzione corretta.....
meno male che qualcuno mi riporta sulla retta via.......