• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
ho appena fatto due cavolate...

la prima è che mi sono tagliata i capelli :ROFLMAO: ... sembrano un pò riosicchiati, ma almeno ho tolto quell'effetto paggetto odioso...
però mi sa che domani li coloro :lol:

la seconda..... è che ho appena ordinato due piante... avevo detto che non ne compravo più, ma un pò di autogratificazione ci vuole ogni tanto!!! avrebbe dovuto essere una sola, ma per ammortizzare i costi ne ho prese 3, che così i costi sono pure aumentati :ROFLMAO:
l'autogratificazione è una mano santa ... soprattutto dopo che ti sei tagliata i capelli da sola. So per esperienza diretta che non riporto per dignità personale.
 

laurafr66

Apprendista Florello
beate voi...
Se io asciugo senza forma (alla selvaggia, con risultati mediocri) impiego 5 minuti netti.....
questo la dice lunga sulla quantità e spessore di capelli sulla mia testa.....:cry:
io se voglio fare una semi piega li devo ribagnare in continuazione. Sono talmente sottili che si asciugano da soli in due secondi netti, ma se non gli faccio qualcosa sembro uno spaventapasseri.
 

laurafr66

Apprendista Florello
Candidata delle 17 sparita, inghiottita nel nulla....... direi che dopo un'ora non ci provo nemmeno più a chiamarla e inauguro il fine settimana.
Domani vado da Ikea, devo cambiare un paio di lampade e ne ho viste due sul sito che mi piacciono. Vedremo se sono carine anche dal vivo.

Dal parrucchiere io vado si e no 3 volte l'anno. Oltre a essere sottilissimi, crescono anche a una lentezza esasperante e non avendo più bisogno di fare tinte o colpi di sole (ero bionda) mi arrangio io tagliando di tanto in tanto la frangia e legandoli se mi danno troppa noia.

Quando ero più giovane e un po' matta mi ero comprata una bellissima coda finta......... non so con che coraggio ci andassi in giro o_O
 

Simo98

Giardinauta Senior
Visto che si parla di tricologia dico la mia esperienza non voluta e non richiesta
Io li taglio dal parrucchiere ogni due settimane al modico prezzo di 5 euro (ci vado da 8 anni e ormai siamo amici), in genere non li asciugo per avere l'effetto "mosso" e "increspato", tranne se devo uscire e c'è freddo/vento, in tal caso phone
Se piove mi prendo un po' di pioggia apposta per avere questo effetto, se c'è la nebbia ancora meglio
Sono fissato con i capelli (ma con tutto l'aspetto fisico in realtà) e ho l'incubo di diventare pelato :laugh:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
ma per ammortizzare i costi ne ho prese 3
mi ricordi un fatto di mia sorella, tanti anni fa: mi disse che non andava alle prime cinematografiche ad Ancona ma aspettava che arrivassero un mese dopo in Osimo dove risparmiava 5.000 lire.
Così le dissi che se fosse andata al cinema tutti i giorni a fine mese si sarebbe trovata 150.000 lire da parte !
Secondo Zenone poteva funzionare così, che ne dite ?
 

Sevi

Fiorin Florello
Non ce la posso fare :laugh:
ho letto quel che avete scritto oggi, e ho riso un sacco! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Io sui miei capelli mi taccio, in questo momento ho la coda alta alta, perché sciolti non li posso portare, è da oltre un anno che non vado dalla parrucchiera, perché temo delusioni! Raccoglierli resta l'unica scelta possibile per non sembrare una strega :cautious:
E, oltretutto, ho moltissima voglia di tornare al corto che mi sta decisamente meglio!
( Alla fine non mi sono taciuta, pazienza :lol: )

Oggi portato fuori mici a passeggio, oh Micia è proprio un amore, mica si allontana, un vero gatto-cane adorabile :tupitupi:

P.S. non è proprio come l'avevo capito il referto della RMN, quindi sono un filo scocciata.
Addolcisco l'umore guardando far torte; è inutile, è sempre così rallegrante e consolatorio per me, direi ben più che mangiarle :lol:
 

monikk64

Fiorin Florello
ho appena fatto due cavolate...

la prima è che mi sono tagliata i capelli :ROFLMAO: ... sembrano un pò riosicchiati, ma almeno ho tolto quell'effetto paggetto odioso...
però mi sa che domani li coloro :lol:

la seconda..... è che ho appena ordinato due piante... avevo detto che non ne compravo più, ma un pò di autogratificazione ci vuole ogni tanto!!! avrebbe dovuto essere una sola, ma per ammortizzare i costi ne ho prese 3, che così i costi sono pure aumentati :ROFLMAO:
e non ci dici che piante sono??????
crrrrrudele!!!!!!
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!!

Ore 8:20
Buongiorno a tutti, stamattina colazione salata, per fare mettere un po' di ciccia a qualcuno.
Vedi l'allegato 752592
Già son stanco , la giornata è brutta e mi tocca andare a raccogliere le olive. Umore sotto zero.
guarda che la faccio quella colazione salata, ma non metto un etto :confused:
stamattina ho fatto i pancake, che alla fine sembrano delle frittatine, nè dolci nè salate... ci metterò un pò di frutta...
 

monikk64

Fiorin Florello
:ROFLMAO: aspettavo che "qualcuno" me lo chiedesse...

ho preso una tamarix gallica, che desideravo, e due teucrium azuricum per ammortizzare le spese...
uh, perbacco, ora mi tocca cercare quella strana roba li..... che dal nome però promette bene.... azuricum.... sisí, promette bene......

Ecco, le piante argentate non sono le mie preferite, ma ha una fioritura bellissima!!!
ottimo acquisto! :tupitupi:
 
Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno! 4 gradi, ci stiamo avvicinando alle temperature normali per qui per la stagione (anche se poi salgono un po' troppo per i miei gusti), sole bellissimo, niente Ikea sarebbe un peccato perdersi una giornata così. Andremo da qualche parte a fare una passeggiata.

Buon sabato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto