• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sto godendo un mondo a sentire i vostri problemi tricologici.
Io li ho non lunghissimi ma moltissimi per cm quadro di cute, e crescono veloci e sembrano fili di ferro.
Taglio ogni due mesi dal parrucchiere cinese bravissimo con macchinetta ai lati e forbici sfoltitrici dentate sopra.
Dodici euro.
Per pettinarli al mattino devo prima sciamparli (lavarli con lo shampoo) poi li asciugo con un asciugamano e stop.
Mai usato il phon. Mentre faccio la colazione essi terminano di asciugare.

Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Un sacco di anni fa, una delle prime "isole dei famosi" la figlia della Ruta si fece tagliare i capelli col machete...coricata in terra, coda e capelli su una roccia, colpo secco e zacchete...ricordo che venne un taglio fa-vo-lo-so...e non lo dico in senso ironico...era bello davvero.

Amy

Guru Giardinauta
Un sacco di anni fa, una delle prime "isole dei famosi" la figlia della Ruta si fece tagliare i capelli col machete...coricata in terra, coda e capelli su una roccia, colpo secco e zacchete...ricordo che venne un taglio fa-vo-lo-so...e non lo dico in senso ironico...era bello davvero.
ok, ma se fai fatica a trovare una parrucchiera che prenda 23 euro ... dove la trovi una con il macete?

monikk64

Fiorin Florello
e comunque un'ora fa ho trovato una bella mantide verde mela su un ciocco di betulla, in giardino.....
l'ho invitata a salire sul dito, lei l'ha fatto senza paura e l'ho depositata su un cancelletto di legno (il ciocco lo dovevo spostare)
fine della notizia, niente di scientificamente interessante, se no l'avrei postato sulla apposita discussione, ma mi ha sorpreso la noncuranza con cui è salita sul mio dito.......
carina.....

cri1401

Florello Senior
Io taglio e piega 43€, andrò circa 2 volte all'anno, a volte una a volte di più dipende se ho delle cerimonie, a farmi la piega sono bravina.
Quando li avevo corti dovevo tagliarli di circa 3 dita ogni tre settimane per mantenere il taglio. Per farli ricrescere ho smesso di tagliarli a settembre e avuti alle spalle l'aprile successivo, con in mezzo tagli per aggiustare la crescita.

danielep

Florello Senior
per inciso.....
io 'dovevo' lavorare......
io 'avrei dovuto' lavorare......
io ho fatto l'errore di fare un saltino nel forum..........
"solo cinque minuti"..........
patatrac!!!!!!!!! :banghead:
Volevo solo ricordarti che, tutto sto papocchio l'hai aggiunto dopo:mazza::mazza::mazza:
e comunque un'ora fa ho trovato una bella mantide verde mela su un ciocco di betulla, in giardino.....
l'ho invitata a salire sul dito, lei l'ha fatto senza paura e l'ho depositata su un cancelletto di legno (il ciocco lo dovevo spostare)
fine della notizia, niente di scientificamente interessante, se no l'avrei postato sulla apposita discussione, ma mi ha sorpreso la noncuranza con cui è salita sul mio dito.......
carina.....
Di solito, l'apprensione è tutta dalla nostra parte ( per me, almeno)...;) Si comincia con la mantide, poi, col tempo, si va a finire su tarantole giganti:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

monikk64

Fiorin Florello
a me sorprende la noncuranza con cui tu l'ha fatta salire sul dito o_O:cautious:

Appunto!! Io ci ho impiegato anni....:laugh:
vi svelerò il segreto..... avevo i guanti da cucina, stavo lavorando tra i rovi......
senza quelli non so se l'avrei fatto, penso di no..... avrei usato un legnetto!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi molto meno eroica di quanto crediate......

P. s. le tarantola giganti sono ESCLUSE!!!!
Mi viene male solo a leggere il nome...... :sick:

tartina

Master Florello
ho appena fatto due cavolate...

la prima è che mi sono tagliata i capelli :ROFLMAO: ... sembrano un pò riosicchiati, ma almeno ho tolto quell'effetto paggetto odioso...
però mi sa che domani li coloro :lol:

la seconda..... è che ho appena ordinato due piante... avevo detto che non ne compravo più, ma un pò di autogratificazione ci vuole ogni tanto!!! avrebbe dovuto essere una sola, ma per ammortizzare i costi ne ho prese 3, che così i costi sono pure aumentati :ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:wow::wow::wow::wow::wow::wow:
Treccia forever...
ecchepazienza!!!

Di solito, l'apprensione è tutta dalla nostra parte ( per me, almeno)...;) Si comincia con la mantide, poi, col tempo, si va a finire su tarantole giganti:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
vero che l'apprensione è nostra, ma quando l'ho presa per toglierla dall'auto che dovevo partire.. mi ha pizzicata!!!
vi svelerò il segreto..... avevo i guanti da cucina, stavo lavorando tra i rovi......
senza quelli non so se l'avrei fatto, penso di no..... avrei usato un legnetto!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi molto meno eroica di quanto crediate......

P. s. le tarantola giganti sono ESCLUSE!!!!
Mi viene male solo a leggere il nome...... :sick:
ecco così mi consolo un po'
io ero a zampe nude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto