eh ma quante carriole!!
non era programmato, ma tra una cosa e l'altra nel we ho macinato col cane un sacco di km
risultato, un po' di mal di schiena,, ma tanto mal di piedi, reumatico(credo) solito tallone finchè è caldo e operativo va benino, quando si raffredda .. fatico ad alzarmi dal divano... (tipo carriola ruggine), ma con le ultime scarpe sembra molto ma molto alleviato, soprattutto mentre cammino
(non elegantissime... ma fagnente vah)
ci siamo divertiti un sacco e una sporta tutti, sabato pm pure 5 km con la mia metà e il cane (non succedeva da 2 mesi
) la mia metà ha voluto esagerare!! soprattutto perchè alla domanda torniamo o continuiamo? in un punto strategico, ha detto.. no va bene continuiamo... la distanza era vincolata, c'era il piano di emergenza... se non ce la fai più ti siedi col cane e io vado a recuperare l'auto, poi in due ci spingiamo su il cane e torniamo, al massimo se non ci riuscissimo, tu torni in auto e io a piedi col cane
piano di emergenza non attivato, ma stancatona .. per lui
e quanto mi è piaciuto il giro si ieri mattina.. bello freddo, non c'era praticamente nessuno per la prima ora e mezza
paperamenti vari, da germani e ibis e dovrei verificare gli altri 3-4 modelli di paperosi oltre ai soliti cigni
Vedi l'allegato 753819
Vedi l'allegato 753822
la beatitudine del cane che s'è fatto a puntate un 3-4 km slegato, il mio fastidio quando uno cercava di attaccare troppo bottone nel bosco, invece del solito buondì.. bla bla bel cagnone.. o anche niente... come fanno tutti a parte un salve
insomma alla quarta frase in cui io ero già di spalle a 5 mt.. ero tentata di lanciarli contro il cane, nel senso prenderlo di peso e tirarglielo contro (diversamente non reagirebbe) .. pensavo.. ma se te lo trovi nel bosco senza un cane così... sai che fastidio un tipo del genere??? magari era solo un logorroico come me..... ma era il classico caso da orticaria alla prima battuta